Vai al contenuto

Cose strane che avete dedotto dall'esperienza...


Splinter

Messaggi raccomandati

dickinson1

vero, ma nn è che godono nel torturarti, è che hanno disperato bisogno di attenzioni e di sentirsi sempre capaci di poter sedurre un uomo. son cose che in una storia lunga e piatta si esauriscono.

e in piu' vogliono crearsi una specie di "harem" da mettere da parte per il futuro.

Nel caso la loro storia dovesse finire ci sarebbero gia' delle alternative.

Sembra quasi impensabile...

ma e' un concetto che mi e' capitato di sentire espresso proprio da una gentil donzella.

Che sia un semplice caso isolato questo?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

A livello puramente personale, ho dedotto l'importanza dell'odore personale della donna. Se il suo odore mi evoca sensazioni di dolcezza, probabilmente sarà dolce, se sento una nota che recepisco come "rigida", lo sarà anche lei. Lo so che è strano, ma non prendetemi per pazzo (spero!). Per me è un criterio importantissimo l'olfatto, spesso mi fa predire accuratamente buona parte delle sfaccettature di una persona, ovviamente con errori e senza alcuna pretesa di esattezza. Diciamo che ho una percezione sinestesica, limitatamente a questo campo.

Costanti più generali, dedotte dall'esperienza:

-Se una donna percepisce che riesco a leggere il suo sguardo, l'attrazione salirà

-Se sono triste e guardo una donna, indipendentemente dal mio livello di sazietà sessuale o ricerca di contatto umano, percepisco che mi vede inconsciamente come needy a prescindere

Modificato da Lubricure
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

e in piu' vogliono crearsi una specie di "harem" da mettere da parte per il futuro.

Nel caso la loro storia dovesse finire ci sarebbero gia' delle alternative.

Sembra quasi impensabile...

ma e' un concetto che mi e' capitato di sentire espresso proprio da una gentil donzella.

Che sia un semplice caso isolato questo?

Lo facciamo tutti, dai. Maschi e femmine.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Winton

politica . ;)

....molte volte hanno irritato piu a me....che a loro certi discorsi stupidi....in generale meglio evitare specialmente all inizio crei attriti strani

Link al commento
Condividi su altri siti

Che i Manuali ne sanno una più del diavolo il tutto stà nel ricordare i punti salienti... Io quando sono uscito dopo aver letto 2 o 3 cose che mi avevano colpito ho fatto centro, avendo letto tutto il manuale ero pieno di nozioni e non sapevo che fare prima, se non leggo nulla vado a braccio e punto a divertirmi con il set (il problema e che in quest'ultimo caso si commettono spesso errori basilari) ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

che tutte quelle ragazze che ti chiedono solo coccole e affettività a letto e senza concludere nulla

in verità non sono attratte sessualmente da te, ma ti trattano come una madre tratterebbe il proprio figlio

parlo di quelle che a letto si rifiutano proprio di andare a fondo (è capitato)

e di tutte quelle donne che si "vantano" di fare sesso, avere 1 buona attività a letto anche in modo costante. ecc..

alla prima allusione sessuale che fai (battutine, doppi sensi, ecc) le vedi cadere dal pero e sentirsi imbarazzate

Modificato da Initial.D
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

e di tutte quelle donne che si "vantano" di fare sesso, avere 1 buona attività a letto anche in modo costante. ecc..

alla prima allusione sessuale che fai (battutine, doppi sensi, ecc) le vedi cadere dal pero e sentirsi imbarazzate

ahahaha vero!! Le donne che se la tirano da donne aperte ed emancipate poi sono esattamente come tutte le altre alla resa dei conti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

che tutte quelle ragazze che ti chiedono solo coccole e affettività a letto e senza concludere nulla

in verità non sono attratte sessualmente da te, ma ti trattano come una madre tratterebbe il proprio figlio

Come una figlia il padre, caso mai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Initial.D

1 altra cosa che sto notando ultimamente e che vedo che si acccomuna in quasi tutte

le donne che ho conosciuto nell'ultimo periodo e che: sono MATERIALISTE!

(o con 1 forte tendenza e/o attaccamento alle forme materiali.)

Modificato da Initial.D
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Goldfingers

Hanno poca empatia perchè devono spogliarsi dei loro saperi utili e abbassarsi a parlare di stron***, quasi sempre preconfezionate, per rimorchiare (SEMpre imho)...e non sono molto capaci di fare ciò, essendo poco propensi a non mostrare la loro cultura o comunque non essendo abituati a parlare con un livello culturamente meno elevato del loro

Straquoto... Non tanto perché ritengo di aver un intelligenza superiore alla media, ma spesso mi capita che durante un interazione mi caschino le palle nel girare e rigirare su argomenti futili...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...