Vai al contenuto

Cose strane che avete dedotto dall'esperienza...


Splinter

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Il 21/7/2011 alle 09:00 , Splinter ha scritto:

 

- La donna che ama il cibo è brava a letto

Vero.

 

Aggiungerei che il loro primo modello di riferimento è il padre. Se in voi trovano una qualche somiglianza comportamentale col padre si sentono atratte. Ad esempio il modo in cui fumate, se fumate ed il padre era fumatore, oppure come mangiate o parlate. Allora si incantano a guardarvi, e magari ve lo dicono "il tuo modo di (parlare / fumare / tenere il bicchiere / la tua voce etc.) somigliano a..."

In quel caso avete buone chance.

Altro non mi viene in mente al momento.

E riguardo al punto 1: diffidate delle donne che NON amano il cibo o comunque mangiano come canarini. In caso di convivenza vi ritroverete a fare la fame. Niente cena pronta tranne un boccone. Chiedete cosa mangiano loro per cena e vi dicono uno yogurt.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 1/8/2019 alle 12:37 , PartTimeLover ha scritto:

Non ho letto tutte le 28 pagine quindi spero di non ripetere.

 

Un' altra cosa che ho notato è che se hanno un buon rapporto col padre ed è stato presente nell'infanzia sono loro agio in presenza di uomini e hanno in generale un buon rapporto con l'altro sesso.

Conseguenza di ciò è che se gli ricordi il padre te la smollano davvero facile.

Mi scuso per averlo ripetuto io senza sapere che era già stato scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 29/10/2019 alle 04:19 , CoolAid ha scritto:

Alcune ragazze se gli piaci invece di mostrare interesse ti snobbano completamente, nemmeno ti guadano e fanno le sostenute.

Bah...

bullshit_0.jpg?itok=RcNlJD5x

 

Tutte le volte che qualcuna mi snobbava e non mi calcolava poi ho scoperto che mi sparlava alle spalle, altro che interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che quelle a cui fai schifo ti snobbano.

La particolarità è che capita a volte che pure quelle a cui interssi ti snobbino, probabilmente per fare le sostenute.

E quando fanno così mandano a puttane tutte le teoria sui segnali di interesse.

Capitato più volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
sedlex
Il 20/7/2011 alle 19:00 , Splinter ha scritto:

Salve,

trattando con il gentil sesso, a volte ci accorgiamo di alcuni pattern che sembrano ripetersi, alcuni di essi per me sono diventati delle vere e proprie leggi.

Ad esempio mi sono reso conto che:

- Le donne con la stessa forma del mio viso sono maggiormente attratte da me

 

che ci crediate o meno....a me è successo proprio questa cosa...su instagram ho una foto profilo normale,insomma un selfie con il mio faccione squadrato....la tipa che conosco real, con una scusa su instagram che non riusciva a mandare note vocali è riuscita a farsi contattate su watshapp(presi al balzo l'occasione)....ripeto che ci crediate o meno modifico la sua immagine di profilo mettendo una foto in cui aveva il viso praticamente sovrapponibile al mio ,in termini di somiglianza. Gli ricordero il padre,non saprei. CONTA TANTO LA SOMIGLIANZA CON IL PATTERN PATERNO...purtroppo viviamo lontani. io napoli,lei milano....e sono passati mesi dall'ultima votla che ci siamo sentiti...peccato....

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

quello che ho imparato dopo tanti fallimenti è che piu vuoi quella ragazza è meno l'avrai. Carichi la cosa di tante aspettative che una volta che vi vedete fai cilecca,perdi la razionalità. è tutto un gioco,la vita + un gioco e piu sei rilassato e piu otterrai cio che vuoi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto

- Zema docet... Quello che ti frega sono le aspettative;

- il mondo della seduzione ha due opzioni, piaci o non piaci. Se piaci, scopi anche solo parlando della tua ultima sessione di pesca nel Mincio. Se non piaci puoi inventarti pittore o poeta che non combini un cazzo (parafrasata da un ex collega di corso, non è un PUA ma sicuramente ne ha chiavate tante pur sembrando tutto scemo);

- se ti dice "sei un tipo strano/originale" è un ottimo segnale;

- se ti dice "mi ricordi qualcuno... " rispondi sempre con il personaggio più famoso che ti viene in mente. Non importa chi, puoi anche dire Fernando Torres anche se sei la copia di Galeazzo. Ti vedrà come Fernando Torres;

- il contrasto è tutto. Più sono contrastate, più sono attratte;

- se non ti scrive sui social non le interessi abbastanza;

- leggete sempre fra le righe delle storie di Instagram. Molte sono palesemente per qualcuno, e quel qualcuno potresti essere tu 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Che puoi dire e fare tutte le cazzate del mondo ma se ci provi da maiale ti crei una possibilità anche partendo da -3000. 

Modificato da MF22
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
28 minuti fa, MF22 ha scritto:

Che puoi dire e fare tutte le cazzate del mondo ma se ci provi da maiale ti crei una possibilità anche partendo da -3000. 

Spiegati meglio 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
20 ore fa, Gamberetto ha scritto:

 

- se non ti scrive sui social non le interessi abbastanza;

- leggete sempre fra le righe delle storie di Instagram. Molte sono palesemente per qualcuno, e quel qualcuno potresti essere tu 

il primo punto è vero. e aggiungo pure che quando una ragazza ti lascia il cell vuol dire tutto o nulla. Alla fine che differenza fa parlare in direct,su facebook o su watshapp? Se le prendi sul lato istintivo o sono sole come dei cani devi vedere come ti cagano e sono logorroiche.

Su instangram ho dei dubbi,ma come si fanno ad interpretare i messaggi? io non ci riesco.Lo so,sono molto brave e argute.  Ma secondo te una donna\ragazza si mette a vedere le visualizzazioni? e se manca proprio quella view di uno che le piace? (preferisco approcci in real,acnhe perche sui social non mi cagano se non dopo approcci live) Io ho una ragazza che da anni(anni) mi guarda le storie ma non abbozza mai un discorso. personalmente non guardo storie di ragazze che non mi interessano,neanche spinto da curiosità. semplicemente non esistono

- una ragazza non fa mai il primo passo per paura di essere rifiutata

- non esistono ragazze timide ,o meglio ,una volta che si sciolgono si fanno fare di tutto più di una che reputavi porca estrema

- sui 27/28 smettono di zoccoleggiare e inziano a capire che hanno tempo limitato per procreare...li andranno a caccia del maschio beta per stare tranquille il resto della loro esistenza

-a 20 anni c'è romanticismo e infatuazione,a 30 è solo pragmatismo e convenienza(e di solito non è un male,anzi)

- quando una tipa si infatua innamora,puoi essere pure l'uomo piu brutto al mondo ,esisterai solo TU(questo finchè la voglia di cazzo non c'è,poi deve scopare e non ti idealizza piu)

- CIO CHE HO IMPARATO DAGLI ORRORI PASSATI: LA RAGAZZA CON CUI STA CHATTANDO VUOLE CHE TU INIZI A FARE LO SPORCO ,SE FAI DISCORSI GENERICI NON TI CONTATTERA MAI PIU, cioè questo aspetto mi ha sempre incuriosito....non ti danno altre opportunità,in quell'unica devi capire tutto,se no CIAO(per sempre). Cioè,rega,per intenderci...chiacchierata tranquilla con una che reputi amica(e lei invece pensa che le piaci) o con una che ti piace ma parli poco di sesso o fai poco lo sporco lei ti reputera per sempe amico, DI SUA SPONTE NON TI RICONTATTERA MAI....se invece parti con una subito con avance sessuali ti ricontattera dopo pochi giorni. (che non pensano troppo al sesso è UNA BALLA CLAMOROSA)

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...