Vai al contenuto

Cose strane che avete dedotto dall'esperienza...


Splinter

Messaggi raccomandati

Ethan_Hunt

Hanno poca empatia perchè devono spogliarsi dei loro saperi utili e abbassarsi a parlare di stron***, quasi sempre preconfezionate, per rimorchiare (SEMpre imho)...e non sono molto capaci di fare ciò, essendo poco propensi a non mostrare la loro cultura o comunque non essendo abituati a parlare con un livello culturamente meno elevato del loro

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Hanno poca empatia perchè devono spogliarsi dei loro saperi utili e abbassarsi a parlare di stron***, quasi sempre preconfezionate, per rimorchiare (SEMpre imho)...e non sono molto capaci di fare ciò, essendo poco propensi a non mostrare la loro cultura o comunque non essendo abituati a parlare con un livello culturamente meno elevato del loro

Non confondiamo i secchioni, i nerd alla Steve Jobs ed i colti.

Delle tre categorie l'unica nella quale la cultura interferisce con le abilità sociali sono i secchioni.

Delle tre categorie gli unici che svolgono lavori sottopagati sono i secchioniwink1.gif

Tornando al discorso precedente:

- Che spesso le trentenni ci provano con i ventenni, anche con i diciottenni, l'ho notato anch'io

Ne aggiungo altre due:

- Se la tua ex ti fa gli occhi dolci, non vuol dire niente

-Se una donna si comporta male nei tuoi confronti, quasi sempre è attratta da te

- Ad una certa età - chi prima, chi dopo - tutte le donne vengono colte da uno strano morbo...

molto, molto pericoloso per noi uomini: "la voglia di diventare mamme".

In quel periodo sono molto più disponibili,

come le cagne in calore che si fanno trombare da tutto il branco,

ma attenti a non lasciarci le penne!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

- Io ho notato che esiste una categoria di ragazze (anche di uomuni in realtà) incapaci di stare da sole, amano alla follia qualcuno e poi si fidanzano con un altro subito dopo essersi lasciate, senza concersi un pò di vita da single.

- Ho capito che noi uomini per dimenticare una persona ci mettiamo del tempo e questo processo per noi è fatto a gradini, per le donne invece avviene in un istante; possono soffrire per te con la stessa intensità anche per 10 anni e poi da un giorno all'altro svanisce tutto...

verissimo! Per la seconda, però, bisogna considerare che il "processo a gradini" loro lo svolgono durante la relazione prima di staccare la spina (è per questo che la maggior parte delle volte è la donna a chiudere..)

Aggiungo: ho notato che intelligenza e cultura diventano letali quando si parla intelligentemente di cose stupide e prendendo posizioni "controcorrente" e originali (l importante è contraddire l hb! sempre!!), devono essere usati per colorare la realtà banale, la praticità di tutti i giorni, i discorsi sul sesso... I discorsi sui massimi sistemi non sono utili in questo campo diciamo...

Discorsi intelligenti fatti in modo intelligente portano dritto dritto alla "friend zone" (da usare con cautela, possono indurre a effetti collaterali indesiderati ;):) ), tollerabili forse in LTR, o in contesti di gruppo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Es

verissimo! Per la seconda, però, bisogna considerare che il "processo a gradini" loro lo svolgono durante la relazione prima di staccare la spina (è per questo che la maggior parte delle volte è la donna a chiudere..)

Aggiungo: ho notato che intelligenza e cultura diventano letali quando si parla intelligentemente di cose stupide e prendendo posizioni "controcorrente" e originali (l importante è contraddire l hb! sempre!!), devono essere usati per colorare la realtà banale, la praticità di tutti i giorni, i discorsi sul sesso... I discorsi sui massimi sistemi non sono utili in questo campo diciamo...

Discorsi intelligenti fatti in modo intelligente portano dritto dritto alla "friend zone" (da usare con cautela, possono indurre a effetti collaterali indesiderati ;):) ), tollerabili forse in LTR, o in contesti di gruppo

L'originalità e la prontezza di risposta sono senza dubbio buone qualità.

Sui discorsi intelligenti fatti seriamente, non farei di ogni erba un fascio...credo che più che altro vadano "contestualizzati".

E' ovvio che nelle compagnie in cui non ci sono cime culturali, specialmente per noi giovani, è bene puntare più sul buon vecchio C&F.

Ma in presenza di persone mature e con interessi non può che essere una marcia in più.

Pensa te che la scorsa settimana ho attratto una HB7,5 che ha 3 anni in più di me, carattere forte e matura, spiccando nel gruppo nel quale ero tra l'altro uno dei più piccoli, dimostrando sicurezza e forte personalità prima in una discussione politica, e poi sul rapporto uomo-donna, tutto questo stando dall'altra parte del tavolo e senza usare alcuna tecnica.

Dopo mi mandava IOI e accettava il kino in zone anche poco usuali.

Quindi, calibrazione.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

le ragazze molto razionali sono le più distanti dal nostro modo di giocare

le ragazze amano i giochi di sguardi e possono rimanere colpite da uno sconosciuto anche diversi giorni ( a fanculo la regola dei 3 secondi)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

cunningham

- Ho capito che noi uomini per dimenticare una persona ci mettiamo del tempo e questo processo per noi è fatto a gradini, per le donne invece avviene in un istante; possono soffrire per te con la stessa intensità anche per 10 anni e poi da un giorno all'altro svanisce tutto...

Già, vero, è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

- Le donne con la stessa forma del mio viso sono maggiormente attratte da me

Grandissimo!

Questa è una cosa che ho notato molto tempo fa, in particolare guardando le foto -scattate da amici- delle mie scorribande sargistiche: tutte le volte che ho visto empatia istantanea e una certa attrazione da parte di ragazze appena conosciute, ho anche notato una certa somiglianza di alcuni tratti del viso... (quello che scrive Ambigramma è probabilmente la migliore spiegazione).

Scomodando anche Freud, un'altra cosa -non strana- che ho ormai preso come legge è che le ragazze tendono ad innamorarsi di un uomo che le ricorda il padre, possibilmente senza i difetti del padre.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

- Più intelligente sei, meno piaci

Non confondere intelligenza (quella vera) con l'essere intellettualoide...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...