Vai al contenuto

Cose strane che avete dedotto dall'esperienza...


Splinter

Messaggi raccomandati

Mr. Es

come dice trout man cerca di non finire in the friend zone perchè i presupposti ci sono...

Ma quando mai!

La conosco da 2 giorni. ci avrò passato si e no 2/3 ore nel complesso in compagnia del mio gruppo, e ora è anche partita (torna fra qualche settimana).

Tra l'altro non volevo provarci, ma mi ha interessato per la personalità.

C'è già empatia e "stima" per l'altro per queste situazioni in cui ci siamo riconosciuti maschio alpha e femmina alpha.

E ancora non ho neanche "giocato", quindi fai tu.

Vedremo se quando tornerà mi interesserà farlo o meno...ma ragazzi se non sapete le cose non vedo opportuno giudicare.

Modificato da Mr. Es
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

eh no, non ci siamo per niente... nessuno giudica...questo sito si chiama italian seduction, qui si parla di seduzione, non di amicizie... se leggo un commento di uno che parla su esperienze che ha avuto con una tipa e sostiene che gli argomenti di religione e di politica funzionano, è sottinteso che si pensi ci abbia provato e ci sia riuscito ( come se non bastasse il post è esplicito e chiede cosa si abbia dedotto dall'esperienza)... in caso contrario ci si deve astenere dal portare esempi, per evitare di dare falsi spunti e false indicazioni agli utenti; se proprio vuoi commentare quantomeno sii più preciso, dettagliato e specifica...e soprattutto non portare esperienze non concluse...ergo: prima fatti la tipa e poi parla su cosa funziona e cosa no.Te lo dico perchè non è il primo post che commenti in qualche modo... ti rimando la tua frase " ma ragazzi se non sapete le cose non vedo opportuno giudicare"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Es

eh no, non ci siamo per niente... nessuno giudica...questo sito si chiama italian seduction, qui si parla di seduzione, non di amicizie... se leggo un commento di uno che parla su esperienze che ha avuto con una tipa e sostiene che gli argomenti di religione e di politica funzionano, è sottinteso che si pensi ci abbia provato e ci sia riuscito ( come se non bastasse il post è esplicito e chiede cosa si abbia dedotto dall'esperienza)... in caso contrario ci si deve astenere dal portare esempi, per evitare di dare falsi spunti e false indicazioni agli utenti; se proprio vuoi commentare quantomeno sii più preciso, dettagliato e specifica...e soprattutto non portare esperienze non concluse...ergo: prima fatti la tipa e poi parla su cosa funziona e cosa no.Te lo dico perchè non è il primo post che commenti in qualche modo... ti rimando la tua frase " ma ragazzi se non sapete le cose non vedo opportuno giudicare"

Giudicare nel senso di voler dare pareri su situazioni sconosciute.

Mai detto che la politica e la religione funzionano. Solo che i discorsi intelligenti vanno saputi fare "nella situazione giusta", ed ho portato un esempio lampante.

Tra l'altro non si tratta più di tanto di cosa parli, ma come e cosa comunichi mentre lo fai.

Uno può parlare di sesso coi toni sbagliati ed apparire ridicolo e un altro può parlare dell'estinzione delle foche in Antartide e risultare interessante.

Poi che bisogna astenersi dal dare esempi, lo dici tu.

Se uno vuole dare un suo parere, anche se andasse contro alle leggi dell'universo, è LIBERO di farlo.

Se voglio scrivere in un post che credo che per sedurre una ragazza sia necessario portarla su un'astronave, LO FACCIO. A patto di farlo in buona fede e non per fuorviare nessuno.

Sta alla gente che legge poi valutare se l'idea sia credibile o meno. D'altronde è questo lo scopo di un forum, no?

In definitiva, non è necessario che me la trombi per capire se ho suscitato interesse in lei o se è attratta da me. Sono cose che si notano chiaramente.

Come ti ho detto vedrò se giocarmela o meno, a seconda di quanto si rivela interessante la situazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

se guardi il post alla terza pagina, hai detto proprio questo, replicando a trout man, comunque ok ...ho capito che sei più capace di un'anguilla a divincolarti, più bravo di spiderman ad arrampicarti, più veloce di una banderuola a cambiare interpretazione ...continuare a risponderti è solo una perdita di tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

se sei capace di parlare di politica in modo appassionante e coinvolgente, mischiando ironia e drammaticità... perchè no ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Es

se guardi il post alla terza pagina, hai detto proprio questo, replicando a trout man, comunque ok ...ho capito che sei più capace di un'anguilla a divincolarti, più bravo di spiderman ad arrampicarti, più veloce di una banderuola a cambiare interpretazione ...continuare a risponderti è solo una perdita di tempo...

Sicuro? Vediamo...

Sui discorsi intelligenti fatti seriamente, non farei di ogni erba un fascio...credo che più che altro vadano "contestualizzati".

E' ovvio che nelle compagnie in cui non ci sono cime culturali, specialmente per noi giovani, è bene puntare più sul buon vecchio C&F.

Ma in presenza di persone mature e con interessi non può che essere una marcia in più.

Mmm...non mi pare diverso da quello che ho detto.

Sappi comunque che non ho nessun tipo di problema a chiarire eventuali dubbi su quello che scrivo.

L'obiettivo non è avere ragione, ma imparare qualcosa che dia spunti di riflessione, ricordalo.

In ogni caso, fai come preferisci.;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

- Le donne con la stessa forma del mio viso sono maggiormente attratte da me

E Voi?

Quali regole un pò strane avete dedotto dalla vostra esperienza con le donne?

Guarda questa è una cosa che ho sempre cercato di dimostrare ai miei amici...ma non mi credono

L'ho notato anche io; ci sono alcune tipologie di ragazze ( inutile qua fare delle descrizioni ) molto rassomiglianti tra loro proprio nei tratti fisiognomici, che sono molto attratte da me. ad esempio la tipologia mediterranea, la classica siciliana quella sul saraceno, riscontro molto successo, seppur queste non siano le mie favorite il mio modello è tutto l'opposto.

E' però solo una congettura.

Più facile invece sostenere che si sia attratti dalla stessa tipologia di donna, alle volte alcuni tratti fisici si rincorrono tra una conquista e l'altra.

Thomas browne:

« nei tratti del nostro volto è scolpito il ritratto della nostra anima »

Modificato da Ajax
Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Ho dedotto moltissime cose, ma recentemente pensavo a questa:

-Il kino ti apre tutte le porte: Molto spesso tendiamo a sottovalutare il contatto fisico, ma se ripenso alla mia esperienza, direi che è qualcosa di straordinario, è riuscito a farmi fare cose che non avrei mai fatto se non l'avessi sviluppato e sopratutto ha "abbonato" diversi errori che ancora compio durante le fasi precedenti.

Della serie, arma potentissima, usare con cautela :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

che cazzo ragazzi! ve la finite di andare in OT in tutti i topic... Mr es hai rotto il cazzo... dove vedo flames, ci sei tu..... vedi di non rompere i coglioni nelle discussioni!

cmq sia ho notato che, in un gruppo di ragazze, la piu' bella non e' mai la leader

questa teoria, oltre a vederla ogni volta che apriamo un set composta tra le 2-3 HB , penso che sia dovuta da questo processo:

una ragazza bella, non ha bisogno di sentirsi accettata dalle altre persone/ragazzi perche' la sua bellezza le spiana la strada... sempre abituata che tutti le fanno favori, non le serve essere superiore perche' gia' tutti la trattano da superiore

mentre la ragazza meno bella, non essendo all'altezza dell'amica, sa di non poter stare al centro dell'attenzione, quindi ha bisogno di sviluppare una dote di leadership, per sentirsi piu' realizzata ed all'altezza dell'amica!

pero' questo solo nei set da 2 o 3 hb... quando iniziano ad essere di piu' la situazione cambia... forse perche la meno brutta non riesce a gestire tutte le ragazze e si lascia andare!

ora lho spiegato cosi' su due piedi, ma spero di esser stato chiaro :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Es

che cazzo ragazzi! ve la finite di andare in OT in tutti i topic... Mr es hai rotto il cazzo... dove vedo flames, ci sei tu..... vedi di non rompere i coglioni nelle discussioni!

:ROTFL:

Arriva subito con parolacce e offese quà e là, pretende che la gente segua quello che dice...

Io mi sorprendo che ancora non ti abbiano bannato, se questo è il tuo modo di discutere.

Non inadatto ad un forum, ma alla civiltà.

Che tristezza vedere gente così al mondo.:(

Considerala l'ultima volta che ti rispondo, comunque. Ho già perso troppo tempo.;)

Modificato da Mr. Es
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...