Vai al contenuto

Cose strane che avete dedotto dall'esperienza...


Splinter

Messaggi raccomandati

giacca

verissimo! Per la seconda, però, bisogna considerare che il "processo a gradini" loro lo svolgono durante la relazione prima di staccare la spina (è per questo che la maggior parte delle volte è la donna a chiudere..)

Aggiungo: ho notato che intelligenza e cultura diventano letali quando si parla intelligentemente di cose stupide e prendendo posizioni "controcorrente" e originali (l importante è contraddire l hb! sempre!!), devono essere usati per colorare la realtà banale, la praticità di tutti i giorni, i discorsi sul sesso... I discorsi sui massimi sistemi non sono utili in questo campo diciamo...

Discorsi intelligenti fatti in modo intelligente portano dritto dritto alla "friend zone" (da usare con cautela, possono indurre a effetti collaterali indesiderati ;):) ), tollerabili forse in LTR, o in contesti di gruppo

Invece di che uno dovrebbe parlare? Del gossip o fare delle battute stupide? Purtroppo poche volte uno parla delle cose impegnative e probabilmente per questo il mondo sta andando in questo modo.

E le ragazze non sono tutte vuote.

Poi vedo un accanimento contro chi studia e si arriva a pensare che il secchione svolge dei lavori precari. Uno che, ipoteticamente secondo una scuola di pensiero, dovrebbe avere una cattiva capacità di avere delle relazioni sociali, e "logicamente" anche con l'altro sesso, deve essere così dannato da andare male in tutti i campi?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

Non confondere intelligenza (quella vera) con l'essere intellettualoide...

Spero che non sia la drittaggine.

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

che cazzo ragazzi! ve la finite di andare in OT in tutti i topic... Mr es hai rotto il cazzo... dove vedo flames, ci sei tu..... vedi di non rompere i coglioni nelle discussioni!

cmq sia ho notato che, in un gruppo di ragazze, la piu' bella non e' mai la leader

questa teoria, oltre a vederla ogni volta che apriamo un set composta tra le 2-3 HB , penso che sia dovuta da questo processo:

una ragazza bella, non ha bisogno di sentirsi accettata dalle altre persone/ragazzi perche' la sua bellezza le spiana la strada... sempre abituata che tutti le fanno favori, non le serve essere superiore perche' gia' tutti la trattano da superiore

mentre la ragazza meno bella, non essendo all'altezza dell'amica, sa di non poter stare al centro dell'attenzione, quindi ha bisogno di sviluppare una dote di leadership, per sentirsi piu' realizzata ed all'altezza dell'amica!

pero' questo solo nei set da 2 o 3 hb... quando iniziano ad essere di piu' la situazione cambia... forse perche la meno brutta non riesce a gestire tutte le ragazze e si lascia andare!

ora lho spiegato cosi' su due piedi, ma spero di esser stato chiaro :)

Può anche essere che non stiano a pensare sempre a queste cose.

E comunque anche nel mondo femminile ci sono le alfa e le beta, quelle che sono cercate per un'avventura o per la relazione seria.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

:ROTFL:

Arriva subito con parolacce e offese quà e là, pretende che la gente segua quello che dice...

Io mi sorprendo che ancora non ti abbiano bannato, se questo è il tuo modo di discutere.

Non inadatto ad un forum, ma alla civiltà.

Che tristezza vedere gente così al mondo.:(

Considerala l'ultima volta che ti rispondo, comunque. Ho già perso troppo tempo.;)

guarda, l'unica tristezza sei te! ma non vedi che tutti ti vanno contro? prova a pensare per quale motivo!

c'e' gente che si impegna e che vuole imparare... da un topic veramente interessante, dove e' d'aiuto per il forum, escono fuori flames... beh, mi potranno pure bannare, ma rimane il fatto che sei un rompi coglioni... quindi se vuoi impegnarti anche tu, vedi di non stare sempre a criticare i pensieri altrui, ma di condividerli... e se ti senti cosi' in gamba, allora metti qualche tua discussione interessante per insegnare anche agli altri!

se io sono inadatto per un forum, tu non sei da meno...

ci sono fratelli pua, che si sbattono ogni santo giorno per imparare qualcosa... per cambiare ed ottenere una vita migliore... stanno male, perche' prendono bidonate.... poi arrivi te ed inizi a rompere le palle in tutte le discussioni...

te lo dico con tutto il cuore, e per rispetto di tutti i miei fratelli, che mi hanno aiutato e che si aiutano a vicenda

VAI A FANCULO!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Può anche essere che non stiano a pensare sempre a queste cose.

E comunque anche nel mondo femminile ci sono le alfa e le beta, quelle che sono cercate per un'avventura o per la relazione seria.

ma sensaltro... non e' sempre cosi'... ma ho notato che la maggior parte delle volte succede questo.

cioe', quando vado ad aprire, le ragazze belle, rimangono ad ascoltare, mentre quelle brutte rompono le scatole e se le portano via... credo, sia una questione di insicurezza... pero' cercano sempre di fare le alfa e prendere le decisioni per le altre...

piu' volte mi e' anche capitato, che mentre iniziavo a parlare, le belle stavano zitte e sorridevano soltanto... mentre quelle piu' bruttine, prendevano il controllo della discussione sulle amiche.

poi questo e' solo un mio pensiero, di quello che vedo molto spesso mentre apro... forse i motivi sono altri... ma rimane il fatto che le brutte, sono molto stro**e :D

ps... del tipo ieri, con frenchtouch e blessing, abbiamo aperto 3 HB... un'HB7 e due ug (o forse una era sul 6)

beh, la reazione e' stata diversa... questa volta le bruttine si erano fermate e sorridevano, mentre la piu' carina ci ha neggato hahaha

cmq e' solo una cosa alla quale ho notato... che le brutte cercano sempre di essere leader!

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

guarda, l'unica tristezza sei te! ma non vedi che tutti ti vanno contro? prova a pensare per quale motivo!

c'e' gente che si impegna e che vuole imparare... da un topic veramente interessante, dove e' d'aiuto per il forum, escono fuori flames... beh, mi potranno pure bannare, ma rimane il fatto che sei un rompi coglioni... quindi se vuoi impegnarti anche tu, vedi di non stare sempre a criticare i pensieri altrui, ma di condividerli... e se ti senti cosi' in gamba, allora metti qualche tua discussione interessante per insegnare anche agli altri!

se io sono inadatto per un forum, tu non sei da meno...

ci sono fratelli pua, che si sbattono ogni santo giorno per imparare qualcosa... per cambiare ed ottenere una vita migliore... stanno male, perche' prendono bidonate.... poi arrivi te ed inizi a rompere le palle in tutte le discussioni...

te lo dico con tutto il cuore, e per rispetto di tutti i miei fratelli, che mi hanno aiutato e che si aiutano a vicenda

VAI A FANCULO!!!

buoni buoni ragazzi :) che val la pena litigare a fare? prendete sta discussione come una sessione di sarging e.. freezatevi a vicenda :D e te mario vedi se riesci ad esserci stasera per un pò di sano divertimento xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

ma sensaltro... non e' sempre cosi'... ma ho notato che la maggior parte delle volte succede questo.

cioe', quando vado ad aprire, le ragazze belle, rimangono ad ascoltare, mentre quelle brutte rompono le scatole e se le portano via... credo, sia una questione di insicurezza... pero' cercano sempre di fare le alfa e prendere le decisioni per le altre...

piu' volte mi e' anche capitato, che mentre iniziavo a parlare, le belle stavano zitte e sorridevano soltanto... mentre quelle piu' bruttine, prendevano il controllo della discussione sulle amiche.

poi questo e' solo un mio pensiero, di quello che vedo molto spesso mentre apro... forse i motivi sono altri... ma rimane il fatto che le brutte, sono molto stro**e :D

ps... del tipo ieri, con frenchtouch e blessing, abbiamo aperto 3 HB... un'HB7 e due ug (o forse una era sul 6)

beh, la reazione e' stata diversa... questa volta le bruttine si erano fermate e sorridevano, mentre la piu' carina ci ha neggato hahaha

cmq e' solo una cosa alla quale ho notato... che le brutte cercano sempre di essere leader!

credo sia normale.. dopotutto essendo bruttine hanno molto meno ascendente sui ragazzi... quindi la scelta è o andare in depressione e stare da sola o diventare una con un carattere potente in modo da potersi dare importanza almeno su quello... :D direi che è qualcosa da prendere e rifletterci sopra... probabilmente se le bruttine si portano via le altre siamo noi che giochiamo nel modo sbagliato.. dovremmo fore pensare più "da manuale" e neggare le carine e lanciare DHV a palla sulle bruttine in modo che si rilassino e si divertano... poi magari non le portano più via :D devo giocare di più e farmi un'idea migliore di questa cosa... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

ma sensaltro... non e' sempre cosi'... ma ho notato che la maggior parte delle volte succede questo.

cioe', quando vado ad aprire, le ragazze belle, rimangono ad ascoltare, mentre quelle brutte rompono le scatole e se le portano via... credo, sia una questione di insicurezza... pero' cercano sempre di fare le alfa e prendere le decisioni per le altre...

piu' volte mi e' anche capitato, che mentre iniziavo a parlare, le belle stavano zitte e sorridevano soltanto... mentre quelle piu' bruttine, prendevano il controllo della discussione sulle amiche.

poi questo e' solo un mio pensiero, di quello che vedo molto spesso mentre apro... forse i motivi sono altri... ma rimane il fatto che le brutte, sono molto stro**e :D

ps... del tipo ieri, con frenchtouch e blessing, abbiamo aperto 3 HB... un'HB7 e due ug (o forse una era sul 6)

beh, la reazione e' stata diversa... questa volta le bruttine si erano fermate e sorridevano, mentre la piu' carina ci ha neggato hahaha

cmq e' solo una cosa alla quale ho notato... che le brutte cercano sempre di essere leader!

Secondo me si tratta di gelosia. Sono consapevoli che non sei lì per loro, e magari la cosa si è ripetuta più e più volte nel tempo. Per cui ti hanno sulle palle ;-)

Dovremmo provare (ed è consigliato) di dare inizialmente la STESSA attenzione a tutte le ragazze del gruppo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cose strane che ho dedotto dall'esperienza?

Che dentro una Maserati c'è sempre un vecchio alla guida e una bionda nel sedile passeggero.

  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Secondo me si tratta di gelosia. Sono consapevoli che non sei lì per loro, e magari la cosa si è ripetuta più e più volte nel tempo. Per cui ti hanno sulle palle ;-)

Dovremmo provare (ed è consigliato) di dare inizialmente la STESSA attenzione a tutte le ragazze del gruppo.

gia'... pero' anche con the president, durante le aperture erano sempre le UG a rompere le palle, anche se non davamo nessun tipo di attenzione ad entrambe... mah!

mi ricordo sabato scorso, quando ho aperto sempre con the president, ci erano capitate due o tre HB ed una UG... beh, quella volta, la UG era veramente simpatica... ma sono casi rarissimi :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...