Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

trb
Inviato

appunto... loro avrebbero potuto dire la stessa cosa :rolleyez:

l' HB che ha organizzato l' incontro a 6 è un oca... loro appunto, come voi, ci provavano e probabilmente come voi pensavano di fare un uscita a 4...

Con calma,l'incontro era solo con noi...loro sapevano che dovevano uscire con noi e purtroppo sapevano pure dove ci saremmo visti,quindi ne hanno approfittato per venire lì.

Vi siete accorti che gli afc hanno deciso per voi?

Come vi siete permessi?! Siamo UOMINI!! Decidiamo noi!!

Come avete potuto permettere che 2 hb passassero una brutta nottata! :)

Forza!! avete sbagliato oggi, domani vi andrà meglio! :)

Le fesserie da inner game senza offesa ma qui valgono meno della carta straccia,consigli pratici.

secondo me, dovevate fare solo una cosa, ma sin da subito, appena vedevate i due afc.... ridergli in faccia (hb comprese) e andarvene via... Li avreste dimostrato DHV e fatto vedere che sono patetiche... per poi tenersi tutto il giorno i loro amici afc sottomessi.

Sai cosa è?Che all'inizio son venuti con una scusa,che erano venuti a prendere una sigaretta,poi si sono uniti,non è stata una cosa diretta.

Newhouse
Inviato

Ragazzi scusatemi, ma se vi viene voglia di menare le mani per quella che alla fine è una competizione del tutto naturale (non è che siete fidanzati nè niente) c' è da ritrattare chi sono gli AFC e chi no...

Witcher
Inviato (modificato)

Io sono del parere che sono dei pezzi di merda allupati alla fine, e non ne vale la pena prendersela per 2 pezzenti del genere.

Vi hanno rovinato la serata? Chissenefrega, non ne vale nemmeno la pena perderci tempo per 2 cacche del genere visto la mole di ragazze che aprite e chiudete. Al massimo potevate amoggarli, ma non alzare le mani ovviamente.

Trb, il tuo comportamento è stato impeccabile, hai avuto un self control formidabile.

Ma che si fottano con un vibratore negro coi rostri ficcato su per il culo.

Modificato da Witcher
Ciuppolo
Inviato

E noi, naturalmente, meniamo le mani. Più natura del sesso e delle legnate non esiste.

Vincent
Inviato

Guarda io parlo per esperienza.

Le ho sempre date di brutto, bottigliate, legnate, pugni e calci.

Ne ho prese ancora peggio, ho un naso che fa paura da quanto e` stato legnato.

Ma vi giuro, sapeste quanto e` sempre piaciuta sta cosa, non ci credereste.

Password
Inviato

Secondo me ad alzare le mani per così poco si dimostra poco valore.

Potevate:

- farli qualificare sulle loro intenzioni con le ragazze

- prenderli in giro sui loro punti deboli (29 anni che sbavano dietro delle ragazzine ecc)

- coinvolgere i due tipi in conversazioni noiose

- etichettarli con qualche nomignolo

...

trb
Inviato

Ragazzi scusatemi, ma se vi viene voglia di menare le mani per quella che alla fine è una competizione del tutto naturale (non è che siete fidanzati nè niente) c' è da ritrattare chi sono gli AFC e chi no...

Guarda,leggendo franco e la relativa mentalità dell'abbondanza mi sono fatto 2 conti.

Vale la pena di perdere la dignità e soprattutto questo tempo per delle ragazze che tra 3 gg partono?

Vale la pena di abbassarsi a discutere con 2 sfigati di prima categoria?

La mia risposta è stata no.

Io sono del parere che sono dei pezzi di merda allupati alla fine, e non ne vale la pena prendersela per 2 pezzenti del genere.

Vi hanno rovinato la serata? Chissenefrega, non ne vale nemmeno la pena perderci tempo per 2 cacche del genere visto la mole di ragazze che aprite e chiudete.

Trb, il tuo comportamento è stato impeccabile, hai avuto un self control formidabile.

Ma che si fottano con un vibratore negro coi rostri ficcato su per il culo.

Che finezza,che finezza.

E noi, naturalmente, meniamo le mani. Più natura del sesso e delle legnate non esiste.

Secondo la mentalità dell'abbondanza non sarebbe stato logico.

Del resto,facevamo a legnate?ok,che succedeva?

Gliele davamo?si,molto probabilmente si,ma poi?le ragazze sarebbero accorse da loro per assisterli.

Guarda io parlo per esperienza.

Le ho sempre date di brutto, bottigliate, legnate, pugni e calci.

Ne ho prese ancora peggio, ho un naso che fa paura da quanto e` stato legnato.

Ma vi giuro, sapeste quanto e` sempre piaciuta sta cosa, non ci credereste.

E io dovrei farmi rovinare il mio bel faccino per una che non vedrò mai più?Non esiste proprio.

Secondo me ad alzare le mani per così poco si dimostra poco valore.

Potevate:

- farli qualificare sulle loro intenzioni con le ragazze

- prenderli in giro sui loro punti deboli (29 anni che sbavano dietro delle ragazzine ecc)

- coinvolgere i due tipi in conversazioni noiose

- etichettarli con qualche nomignolo

...

Le prime 2 sono geniali,in effetti era quello che si doveva fare,geniale.

Qualcosa del tipo..

"we ragazzi,ma ci state provando?"

"si?"

"minchia,allora ce ne andiamo subito,altrimenti non avete speranze,per rincorrere ragazze con 10 anni in meno siete proprio disperati,ciao e in bocca al lupo"

segue stretta di mano con sorrisone e via...

PS:giusto per dare un quadro completo della situazione,alle 3 di notte la mia hb mi ha telefonato e poi mandato un sms per chiedermi se ero sveglio,stamattina senza che la contattassi mi ha telefonato.

"ehi trb,ciao"

"we ciaooooo"

"che fai?"

"ma niente,sono con una mia amica che ci stiamo facendo una passeggiata?"

"ah,disturbo?"

"no no,tra il primo e secondo round ho bisogno di 5 minuti di pausa..."

Mi racconta che ha litigato pesantemente(insulti e urla)con il ragazzo che puntava lei e voleva fissare un appuntamento.

alphabeta
Inviato

Con questo report, voglio chiedere a voi: che cosa avremmo dovuto fare con questi due afc? Pensandoci a fine serata, davvero la risposta più giusta sembrava quasi il prenderli a mazzate e toglierceli dai piedi, anche se in quel caso ci saremmo inimicati miahb. Non sono serviti a nulla, sicuramente non saranno riusciti a concludere, ma sono riusciti a romperci le uova nel paniere. Come gestirli? Considerando anche che non erano amog amici delle hb, erano due che come noi ci provavano, senza avere il minimo ritegno o dignità di dire "quelli ci stanno già provando, è ingiusto rovinare il loro tentativo". Infatti non nascondo che sono riusciti a portarcele via solo per mezzo della viziata. Che avremmo dovuto fare? Dateci un consiglio.

ciuppolo per me c'era una sola cosa da fare : alzarsi e allontanarsi con un bel sorriso - l'uscita era fissata per 4 giusto ? nel momento in cui vi ritrovate in 6 questa è manipolazione comunque tu la voglia girare ; sei messo in competizione dal primo secondo e quindi già inzerbinato -

quindi a quel punto io avrei detto " noi (tu e trb ) ci andiamo a mangiare una bella pizza , chi vuole unirsi è benvenuto , la discoteca non ci piace " con un gran sorriso sulla bocca - avrei totalmente ignorato i capricci vari - insomma li avrei scaricati alla grande a tutti e quattro - se le tipe ci tenevano a voi si univano a voi per la pizza , e immagino gli altri avrebbero declinato

non c'è niente da fare a botte , bottigliate o mazzate : per cosa ? per far divertire delle mocciose viziate ?

Password
Inviato

ciuppolo per me c'era una sola cosa da fare : alzarsi e allontanarsi con un bel sorriso - l'uscita era fissata per 4 giusto ? nel momento in cui vi ritrovate in 6 questa è manipolazione comunque tu la voglia girare ; sei messo in competizione dal primo secondo e quindi già inzerbinato -

quindi a quel punto io avrei detto " noi (tu e trb ) ci andiamo a mangiare una bella pizza , chi vuole unirsi è benvenuto , la discoteca non ci piace " con un gran sorriso sulla bocca - avrei totalmente ignorato i capricci vari - insomma li avrei scaricati alla grande a tutti e quattro - se le tipe ci tenevano a voi si univano a voi per la pizza , e immagino gli altri avrebbero declinato

non c'è niente da fare a botte , bottigliate o mazzate : per cosa ? per far divertire delle mocciose viziate ?

già, così metti le 2ragazze davanti una scelta, e possono scegliere ciuppolo e trb ma anche no.. secondo me era meglio giocarsela e sopra ho scritto qualche idea

alphabeta
Inviato

già, così metti le 2ragazze davanti una scelta, e possono scegliere ciuppolo e trb ma anche no.. secondo me era meglio giocarsela e sopra ho scritto qualche idea

le devi mettere davanti una scelta perchè si è capito che sono le tipe che vogliono solo giocare - se ci seguite bene , altrimenti arrivederci - " il premio siamo noi " , è questo il messaggio che devi comunicare - non puoi correrle dietro fino alla disco aspettando che la principessa decida con chi passare la serata -

per me pizza e poi via alla ricerca di altre tipe - che si tengano pure i loro bei afc con cui giocherellare un pò