Blessing [Partecipante] 377 Inviato 7 Agosto 2011 Autore Inviato 7 Agosto 2011 Beh si può anche fare il solletico che non e proprio sdolcinato.. O inventare roba tipo: questo mi fa sentire strano.. Sarà perché mi ricorda quella volta che stavo ballando e c'era una completamente ubriaca che ha provato ad attirare la mia attenzione afferrandomi proprio dove mi hai toccato tu ora! E non voleva più lasciarmi andare ecc ecc.. Credo l'immaginazione sia l'unico limite xD ovviamente ripeto.. E da testare. Non vedo l'ora di avere un po di tempo da lavoro per vedere se riesco ad usarla
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 7 Agosto 2011 Inviato 7 Agosto 2011 E' un pò spinta come routine e mi ricorda molto quella del cambio di marcia di Style, però è sempre da field testare.
Blessing [Partecipante] 377 Inviato 9 Agosto 2011 Autore Inviato 9 Agosto 2011 fieldtestata per la prima volta l'altro ieri ecco questo primo tentativo è andato abbastanza bene... ha accettato di partire lei con i tocchi, io sono partito con un tocco sul gomito... e sono arrivato tranquillamente ( e non in isolamento ma davanti ad un gruppo di 5 persone ) ad accarezzarle la coscia ( ed intendo coscia... non pantaloni... la tipa aveva la minigonna xD )... tirarle i capelli ecc ecc... è stato lo devo ammettere molto divertente... oltretutto ne ho parlato anche con una mia amica che sa del gioco... e l'opinione femminile è stata che secondo lei sto gioco è davvero una "figata" assurda xD detto questo, FIELDTESTING ON!!!
giaguar2 [Partecipante] 22 Inviato 9 Agosto 2011 Inviato 9 Agosto 2011 fieldtestata per la prima volta l'altro ieri ecco questo primo tentativo è andato abbastanza bene... ha accettato di partire lei con i tocchi, io sono partito con un tocco sul gomito... e sono arrivato tranquillamente ( e non in isolamento ma davanti ad un gruppo di 5 persone ) ad accarezzarle la coscia ( ed intendo coscia... non pantaloni... la tipa aveva la minigonna xD )... tirarle i capelli ecc ecc... è stato lo devo ammettere molto divertente... oltretutto ne ho parlato anche con una mia amica che sa del gioco... e l'opinione femminile è stata che secondo lei sto gioco è davvero una "figata" assurda xD detto questo, FIELDTESTING ON!!! davvero interessante...potrebbe essere d'aiuto la parte iniziale del film "don juan" con johnny depp, lui si concentra sulle mani e sulle dita! THE_GAME e Federicobain ha reagito a questo 2
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 9 Agosto 2011 Inviato 9 Agosto 2011 fieldtestata per la prima volta l'altro ieri ecco questo primo tentativo è andato abbastanza bene... ha accettato di partire lei con i tocchi, io sono partito con un tocco sul gomito... e sono arrivato tranquillamente ( e non in isolamento ma davanti ad un gruppo di 5 persone ) ad accarezzarle la coscia ( ed intendo coscia... non pantaloni... la tipa aveva la minigonna xD )... tirarle i capelli ecc ecc... è stato lo devo ammettere molto divertente... oltretutto ne ho parlato anche con una mia amica che sa del gioco... e l'opinione femminile è stata che secondo lei sto gioco è davvero una "figata" assurda xD detto questo, FIELDTESTING ON!!! stasera ti devo parlare di un paio di cosette e' carino come gioco, ma lhai fatto troppo presto con quella ragazza, la conoscevi da circa 3 minuti... questo e' un gioco da poter fare in comfort, non nella prima fase d'incontro... infatti non hai avuto feedback molto positivi... poi ne parliamo
robinbreak [Élite] 2162 Inviato 9 Agosto 2011 Inviato 9 Agosto 2011 Non e' male come idea. Io faccio una cosa simile, dico alla HB: "vuoi imparare l'italiano?" Ed allora comincio ad elencare le parti del corpo ed a toccarle, lei deve ripetere la parola in italiano. Io inizio dalle dita lol Pollice, indice, medio, anulare, mignolo, mano, polso, avambraccio, gomito, braccio, spalla, collo, mento, guancia, fronte, naso, bocca... (e qua, se avete letto i segnali correttamente potete andare di K-close). Oppure potete dire: ok, ora io ti dico una parte del corpo in italiano e tu devi toccare quella giusta (ottimo per un reverse kino) Ovviamente durante tutto il processo cercate di capire se la HB e' ben disposta o se si sta annoiando o peggio se non e' a suo agio... Io sono in Canada, obv questa routine NON e' da fare alle italiane, non ha senso (a meno che non le vogliate insegnare il francese o l'inglese o che ne so, qualunque linguaggio voi conoscete...). Ottima routine per le HB straniere che sono in vacanza in italia, o se voi andate in vacanza fuori dall'italia :-) June* ha reagito a questo 1
futurista [Partecipante] 14 Inviato 9 Agosto 2011 Inviato 9 Agosto 2011 mi sembrano routine fantastiche! vedrò di fieldtestarle durente i due viaggi che sto per fare
Blessing [Partecipante] 377 Inviato 10 Agosto 2011 Autore Inviato 10 Agosto 2011 stasera ti devo parlare di un paio di cosette e' carino come gioco, ma lhai fatto troppo presto con quella ragazza, la conoscevi da circa 3 minuti... questo e' un gioco da poter fare in comfort, non nella prima fase d'incontro... infatti non hai avuto feedback molto positivi... poi ne parliamo hai ragione.. quella sera l'ho usata sicuramente troppo presto resto comunque dell'idea che possa essere una routine valida per creare tante cose.. complicità, eccitazione.. rapport? lo potrà dire solo il fieldtesting io continuerò a cercare occasioni per testarla ^^
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 10 Agosto 2011 Inviato 10 Agosto 2011 bless... ascolta, sei troppo veloce nel esporti con le rutine... quando giochi devi essere piu' astuto... ieri del tipo, quando gli abbiamo chiesto come si sono conosciute, dovevamo aspettare prima la loro storiella... invece sei partito in sesta, con la voglia di dire la nostra storiella.. poi, mentre raccontavo la storiella, ho detto, che non ci siamo detti dove abitvamo e sei partito subito su cio' che ci e' successo sul pedalo'.... beh, per logica, uno si chiede sempre di dov'e'.... se stavamo insieme sul pedalo', dovevamo sapere di dove siamo. no? cmq caaaaaaalmoooo!!!! sei troppo veloce e non pensi, prima di tirare fuori una rutine ^^
Messaggi raccomandati