Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 (modificato) forse più l'acqua scorre forte e più sei sessualmente forte ed attivo. la guidi a fare esperienze nuove Mmmh anch'io avrei supposto la tua spiegazione, ė quella piu logica ma non mi convince.. ma la spiegazione dell autore del post non riesco a capirla ancora.. "è la tua guida sessuale"?? Modificato 9 Marzo 2015 da Bad-boy
Errenz [Élite] 277 Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 Il 9/3/2015 at 14:56, Bad-boy ha scritto: Mmmh anch'io avrei supposto la tua spiegazione, ė quella piu logica ma non mi convince.. ma la spiegazione dell autore del post non riesco a capirla ancora.. "è la tua guida sessuale"?? La traduzione in Italiano di "Sex drive"?
nzina [Lurker] 19 Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio 1) L'animale "rispecchia la tua vita": tigre 2) L'animale "rispecchia il carattere del tuo partner": scimmia 🙈 3) se la tua risposta a questa domanda è: a)non sei pronto per una relazione b) bussi prima di entrare significa "pronto per una relazione" c)significa che sei "disperato" sono disperata 🤣 4) Il numero delle candele accese rappresenta la tua generosità... più ne accendi, più generoso sei sono tirchia si vede, non ne ho accesa nemmeno una per paura che andasse a fuoco la capanna 😆 5) tavolo: " quadrato" significa che sei ostinato "tondo" sei flessibile sono flessibile 6) Numero delle sedie dimostra la tua "ospitalità".5 Più sono meglio è! 7 7) argilla rappresenta la "materia del tuo cuore" era proprio di argilla 8) Quanta acqua c'è nella brocca si riferisce alla "quantità d'amore che dai al tuo partner" metà 9) La velocità della cascata è della tua "guida sessuale" anche qua una media, 5 10) Il numero dei cigni è il numero di buoni amici che hai. 3 11)La tua risposta è a)vuol dire che agisci senza pensare b), significa che prima di agire "pensi". agisco senza pensare 12) Ciò che dirai appena arrivato sull'altro argine è la prima cosa che dirai nella prima notte di nozze. "e ora..." 13) Le parole con cui descrivi il cielo descrivono il tuo punto di vista sull'amore. sterminato, sereno, variabile 14) Le parole con cui descrivi il mare descrivono il suono o modo di fare l'amore che hai. profondo, calmo, avvolgente a me in generale piacciono questi test, per passare il tempo nei forum sono perfetti, ma toglimi una curiosità, se lo fai dal vivo poi come porti avanti la cosa?? a me sembra applicabile solo in contesti ben determinati dove frequenti "per forza" un gruppo di persone, da non tanto tempo, e vuoi conoscerle un po' meglio e avere eventualmente qualche argomento da approfondire, seriamente o scherzandoci su, contesti dove a volte ci si annoia e si ha tempo da perdere come puó essere appunto un forum, a scuola, al lavoro... non riesco a vedere le potenzialità di un simile test per approciare una singola persona sconosciuta, soprattutto se in giro per locali o in strada/spiaggia e simili
Messaggi raccomandati