Vai al contenuto

Fisting


Bobby Brown

Messaggi raccomandati

soulboy

Vabbè, questo perché sei un bigotto timorato di dio.

Che c'è di male? Mah... se proprio non va giù, basta dire "no guarda non mi piace", ma no buttarla fuori e darle della disgustosa puttana. parli per noi ma tu ce l'hai il rispetto delle donne? ;)

Bigotto e timorato di Dio penso proprio di no... Anzi forse sono l'ultima persona di sto mondo ad essere timorato di Dio, ma non è questo il discorso.

Io ovvio che ho rispetto delle donna che domande sono... ma fino ad un certo punto comunque...

Se una mi chiede di ficcarle il braccio nella passera perdonami ma mi fa schifo sia l'atto di per se, sia lei come persona in quanto mi sembra che un uccello non le basti e voglia qualcosa di abnorme tra le gambe...

Che donna è? Ditemi voi!

sono steriotipi soulboy.... a me me lo hanno insegnato vari artisti musicali a superare questi limiti imposti dalla società, sono tabù e preconcetti.

fisting=troia,anale=troia...tutte cazzate.

anzi avere libertà del proprio corpo significa solamente non farsi troppe pippe mentali (come le ragazze che accettano queste pratiche).

A me l'unica pratica sessuale che disgusta, ma nel vero senso della parola, è il fisting... sarà una mia fissazione ma mi fa proprio schifo.

Anal = troia assolutamente no! HB che si fa venire in faccia non mi fa schifo e neppure la giudico una troia, HB che le vieni in bocca e fa sparire il tutto non la giudico una troia, HB che squirtano non le giudico troie, insomma ho una visione molto aperta.

Ma HB che vuole un braccio nella passera, perchè a quanto pare l'uccello non le basta perdonatemi ma è proprio una troia secondo me.

Non voglio alzare polveroni o passare per il bigotto, ma sarà sicuramente un mio limite, e non mi vergogno ad ammettere di averlo e credo che sia giusto averne qualcuno.

O forse è il mio orgoglio ferito di maschio a parlare? Essere consapevoli che ad una HB fa piacere avere un braccio nella passera mi distrugge l'autostima... E non poco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

guarda...che sei solo NORMALE.... " COSI FAN TUTTI" ... nessuno ha tabu...tranne per le pratiche che non fa......

e vale per te...come per schiave pelate di 800 kg attaccate agli elettrodi..che non capiscono la pratica della moneyslavery e la considerano roba da malati e puttane...

e come la storia del non essere razzisti però mia figlia non si sposa il negro.... insomma..è facile tollerare cio che piace anche a noi.......

...e poi parliamo di seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

E' molto semplice da praticare, l'importante è farla eccitare molto e andare graduale (un dito, due, poi tre, poi la mano a cuneo, poi tutta)...se non è eccitatissima le fa male, ma se la scaldi a dovere sarà ultra sexy, testato e ritestato!

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Nella sessualità ci vanno a finire un monte di cose psicologiche e di vissuti personali. E' molto difficile, e forse anche non del tutto corretto, definire uno malato o prostituta/pervertito. Ci sono persone che godono vedere la propria donna andare con altri uomini (e viceversa), ma io non ce la farei a definirli malati: nella sessualità finiscono anche le nostre paure e sembrerà assurdo, ma non eccita solo quello che fa stare bene, ma anche quello che ci fa paura (in questo caso il tradimento della donna). Inoltre la sessualità riflette molto la VERA stima che uno ha di se stesso nei confronti del partner, e riflette anche il nostro modo di vedere il sesso...vedi la pratica citata da Dominique de Lernos sulla cicciona di 800KG appesa a delle corde e la moneyslavery.

Credo che il fisting possa rientrare tra le pratiche BDSM..o mi sbaglio?

Concludo dicendo che la pratica del fisting non mi entusiasma molto neanche a me, però se dovessi trovare una HB che lo desidera molto forse le andrei incontro a patto che non diventi un abitudine e che il mio fallo resti "l'attrezzo" da penetrazione principale. ;)

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

per fortuna o purtroppo...si...anche la sculacciata è bdsm...qualsiasi forma di costrizione..praticamente tutto tranne la missionaria.... ma TRANQUILLI litigo con loro come con voi :p

guarda France...il sunto è semplice..se le metti una mano dentro non la sformi e impazzisce..ma volevo dire un altra cosa....quando ero giovane non capivo tutte le stranezze sessuali... ora vi dico..che per età o per l'esperienza..più vado avanti e più mi impervertisco e nonostante io ancora non concepisca certe pratichi e le consideri PERSONALMENTE roba da malati..ne ho scoperte molte altre ed ho superato i miei tabu...e le ho concepite... una su tutte il pissing...

è un mondo variegato... PRIMA REGOLA GUARDARE MA NON GIUDICARE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ovvio che ho rispetto delle donna che domande sono... ma fino ad un certo punto comunque...

Se una mi chiede di ficcarle il braccio nella passera perdonami ma mi fa schifo sia l'atto di per se, sia lei come persona in quanto mi sembra che un uccello non le basti e voglia qualcosa di abnorme tra le gambe...

Che donna è? Ditemi voi!

A me l'unica pratica sessuale che disgusta, ma nel vero senso della parola, è il fisting... sarà una mia fissazione ma mi fa proprio schifo.

Anal = troia assolutamente no! HB che si fa venire in faccia non mi fa schifo e neppure la giudico una troia, HB che le vieni in bocca e fa sparire il tutto non la giudico una troia, HB che squirtano non le giudico troie, insomma ho una visione molto aperta.

Ma HB che vuole un braccio nella passera, perchè a quanto pare l'uccello non le basta perdonatemi ma è proprio una troia secondo me.

Ma non sarai un po' fissato con le dimensioni?....

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Ma non sarai un po' fissato con le dimensioni?....

Ahaha bhe non penso proprio... Anche se fossi come Rocco non mi avvicinerei minimamente alla dimensione di un braccio... quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

si ma il fisting è più per trasgressione..anche se godono tanto con una mano dentro non significa che vorrebbero un pene largo tanto la mano

e di certo non sono troie perchè praticano il fisting..è più troia una segretaria che fa un semplice pompino al capo, piuttosto che una che nella vita privata si fa infilare una mano nella fica e nel culo

Modificato da qwert88
Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

nasce solo per il fatto..che ogni tanto aggiungi un dito.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

Ritestato oggi per la vostra gioia:

1) se fatto graduale non fa male;

2) godono alla grande;

3) piace pressoché a tutte se le scaldate a dovere e non sono sessualmente bloccate.

E, inoltre, le eccita tantissimo, tantoché dopo è stata disponibilissima per un rapporto anale :emot-angel:

Modificato da Lover
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...