Vai al contenuto

Il potere del focus, dei mindset, delle credenze e del vivere nel presente.


Witcher

Messaggi raccomandati

Valdast94

witcher tu però tu la fai facile,sono tutte cose più facili a dirsi che a farsi, mindset, i focus,le domande potenzianti,è impossibile per chi solitamente ha difficoltà cambiare di punto in bianco modo di vedere le cose,mica un può riformattarsi il cervello, se si pensano delle cose inevitabilmente si finisce per tornare a pensarle

Il tuo è un pensiero limitante fratello, se vuoi, puoi ;)

Ovvio che questo non vuol dire che sarà facile! Distruggere vecchie abitudini e credenze è un qualcosa che richiede tempo e impegno, ma si ci può riuscire se lo si desidera. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

quoto. non e' facile, ci vuole impegno a combattere se stessi, ma se vuoi puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

BadWolf

quoto. non e' facile, ci vuole impegno a combattere se stessi, ma se vuoi puoi.

ma non so manco da dove cominciare

Link al commento
Condividi su altri siti

zane

witcher tu però tu la fai facile,sono tutte cose più facili a dirsi che a farsi, mindset, i focus,le domande potenzianti,è impossibile per chi solitamente ha difficoltà cambiare di punto in bianco modo di vedere le cose,mica un può riformattarsi il cervello, se si pensano delle cose inevitabilmente si finisce per tornare a pensarle

Non hai abbastanza voglia di metterti in gioco, fidati che lo capirai

Cmq non è questione di formattarsi il cervello, nel mio caso non ho formattato un bel niente, ho solo iniziato a vedere le cose per come sono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
samuele94

Domanda semplice semplice , attualmente il mio unico focus è (ed era) trombare senza se e senza ma , però non mi sta portando a nessun risultato,anche il mindset seguiva e segue questa logica ma vorrei cambiarli , secondo te qual'è quello più giusto??

Samuele94

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

conoscere una ragazza al fine ovviamente di trombarla (focus ultimo) ma questo solo se e' interessante oltre che carina (microfocus sul conoscerla)

Link al commento
Condividi su altri siti

samuele94

Quindi microfocus sull'approfondire su di lei e focus per trombarla, e in campo di apprendimento sulla seduzione?? Cioè io stò cercando di avere il focus ''migliora te stesso'' pensio sia giusto, te che pensi??

Samuele94

Link al commento
Condividi su altri siti

samuele94

Adesso ho capito grazie mille delle risposte!

Samuele94

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...