Vai al contenuto

Il potere del focus, dei mindset, delle credenze e del vivere nel presente.


Witcher

Messaggi raccomandati

samuele94

Ieri sera uscendo ho fallito nell'approcciare e mentre mi chiedevo cosa fosse successo mi sono ricordato di una frase che mi sono ripetuto più volte:<< Samu non fallire , non fallire!!>> e per assurdo questa frase tutte le volte che l'ho detta mi ha portato al fallire con addirittura una interrogazione a scena muta anche se sapevo tutto e diversi pali ,ora Buon Withcher ti chiedo se questa frase può avere un potere negativo e perchè ce l'ha. Sembra una sega mentale ma è vero ogni volta che l'ho pronunciata sono entrato in un'azione che ha fallito anche se vi erano le capacità, quindi perchè?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

intanto per la pnl il "non" viene visto come se nn ci fosse dalla mente, poi ti sei concentrato sul fallimento dando al fallimento un'importanza enorme invece che al godersi l interazione

Link al commento
Condividi su altri siti

samuele94

Grazie della risposta mi sembrava strano che quei "non" collegati a episodi spiacevoli fossero casuali quindi non dovrei pensare a niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

samuele94

adesso ho capito ma hai nominato la PNL cos'è e cosa c'entra con i focus ed i pensieri??

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

la pnl centra nei ensieri che ti fai e nelle domande potenzianti. è tutto scritto nel primo post di qst topic, nn ti serve altro, attieniti a quello che ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

samuele94

Si il tuo post l'ho letto bene ma non sò che sigla sia PNL se è ciò che hai scritto ne primo post l'ho capito cosa dice ma non cosa sia!

Link al commento
Condividi su altri siti

samuele94

Niente domanda , ho letto su wikipedia cosa è

Volevo cancellare il post o modificarlo pace , comunque sia grazie ho capito tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Grandissimo post Witcher! Penso di aver trovato la mia strada: seguire i tuoi post e applicare ciò che c'è scritto. Anche se mi piacevano moltissimo pure i post di ,screen, ma visto che avevate pensieri opposti ho pensato di seguire te

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

vorrei che capissi che nn centra niente chi ha scritto questo post, scegli quello che per te credi sia meglio senza vedere chi l'ha scritto. se ti trovi bene con i pensieri di tizio segui tizio, se con quelli di caio segui caio, ognuno ha i propri modi di vivere la propria vita

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...