Vai al contenuto

Il potere del focus, dei mindset, delle credenze e del vivere nel presente.


Witcher

Messaggi raccomandati

Provo a seguire i tuoi consigli perché da come scrivi sembri uno che di esperienza ne ha fatta e che sa le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

anche altri hanno esperienza quanto o più di me o semplicemente in modo diverso. l'importante è che senti TUO quello che leggi e che ottieni riscontri nel reale. io di mio tutto quello che scrivo l'ho vissuto in prima persona e quindi parlo per realtà di cose comprovate nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ImproveF

Non ho bene capito la differenza tra focus e mindset...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

rileggiti il post, è comprensibile, magari l'hai letto di sfuggita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Personalmente posso affermare quel che hai scritto.. anche facendo un esempio riguardante la mia vita sociale..

questo piccolo periodo della mia vita non è dei migliori a livello sociale, soprattutto per quanto riguarda i rapporti interpersonali.. questo deriva dal fatto di non essere socialmente attivo in questa fase di tempo.. e questo incide anche sul fare nuovi amici, conoscere ragazze sconosciute, approcciare gruppi di ragazzi ecc

Soprattutto l'ansia d'approccio, il non sapere cosa dire per transizionare ecc.. tutto questo nasce, si è vero dal fatto di avere focus e mind set sbagliati, ma a mi avviso anche e molto importante, dal non essere abituati a fare conoscenza, ossia non essere socialmente attivi!

Per socialmente attivi intendo appunto quello che avete scritto voi qui.. approcciare in modo spontaneo senza avere nessun fine, lo si fa solo per stare bene "in società".. parlare ad un gruppo deve essere cosi normale che loro non ti vedono come una minaccia, perché a te fa piacere parlare a loro, e sai che la tua presenza è gradita. Fermare una ragazza e parlarle deve sembrare cosi automatico che non te ne accorgi neanche.. tutto questo per che sei SOCIALMENTE ABITUATO a farlo.

Confrontando il mio stato attuale ( cioè l'essere costretto a stare più tempo rinchiuso dentro per prepararmi per gli esami e mille impegni che mk vietano ad uscire anche di sera) con come ero prima (libero, senza molti impegni).. ho notato che prima ero molto ma molto popolare.. cioè lo sono anche adesso, ma grazie a prima, perché approcci avo tutti, uomini, donne, gruppi, sottidevo a tutti, scambi avo cosi facilmente i numeri di telefono, che le ragazze min davano il loro senza accorgermene, era bello stare in mezzo a quella gente, conoscerla, sentirti apprezzato, essere cercato con gli sguardi da tutti, perche tutti vorrebbero la tua compagnia!!

Questo, grazie al mio focus e mindset che avevo, cioè.

-io sono figo, e tu lo sai ( certamente è un mind set, non sono cosi arrogante =D )

-sono una persona socievole e, mi piace fare nuove conoscenze

-ti approccio perché m'interessi, ma devi guadagnati la mia accettazione perche ho mille alternative

-io la sera Esco per stare con gli amici, se una tipa mi piace ci parlo

ecc ecc

Adesso mi ritrovo come se mi avessero accecato con la penna di man in black, cioè tutto questo mind set positivo, non lo sento più, o almeno non come prima.

Ho più difficoltà ad approcciare, non sono più sciolto come prima, quindi di con sequenza scopo di meno :p anche perche ESCO di meno e quindi le probabilità di una scoperta diminuiscono.

Secondo me, essere dei natural è mille meglio di essere dei PUA.

Quello che facevo prima, lo facevo da natural, cioè quei mindset e tutto il sociale proof che ki sono creato è stato prima che io mi iscriversi ad IS e prima di conoscere questa realtà e leggere libri sulla seduzione

Si devo dire che avvicinarsi a questo forum e leggere articoli sulla seduzione ti rende più consapevole,..

Però il natural ha la mente più libera e meno piena di concetti, agisci d'istinto, senza conoscere termini tipo; AA, Transizionare, opener, routine, fare kino, chiudere, ecc ecc.

E quindi ilmsjo approccio è più fluido, e il suo focus e i suoi mindset sono automaticamente e istintivamente impostati..

Leggendo i mind set, in poche parole, e ragionare da Natural.

Cmq questo è il mio pensiero, può andare bene per me come non può andare bene per qualcun altro..

Ottimo post W. Bisogna tenere sempre mindset positivi in ogni istante della giornata, da diventare parte integrate di sè

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Perdonate errori e parole incomprensibili.. scrivo con un rottame di cellulare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

nn si nasce natural ma lo si diventa. cmq leggiti i post che ho in firma

Link al commento
Condividi su altri siti

qwerty74

Uno dei migliori topic del forum! Una lezione di vita! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Pensandoci, e riflettendo meglio sul significato concreto di focus e mindset e i loro veri pregi o difetti se usati male.. mi sto rendendo conto, che il mio focus era focalizzato sul "scopare" e il mindset era; piccola mia, io sono uno a cui piace divertirsi con piu ragazze e quindi non mi va di perdere il mio tempo con te.. io cerco il piacere fisico e non mi va di costruire nient altro.. non sono un romanticone e togliti dalla testa che io potrei essere il tuo futuro "maritino".....

Ragionamento che mi porta più spesso a non passare molto del mio tempo con le ragazze che ho rimorchiato, e a cercarle solo per le uscite serie e le trombate... infatti i rapporti che costruisco sono sempre "trombamicizie", in cui ci Si vede solo per scopare..

Invece credo se pensassi in modo più distaccato Dal sesso e avessi meno paura di poter cadere in una storia seria solo con una ragazza, avrei piu donne attorno, piu uscite e incontri, piu tempo con le donne da cui poter imparare tanto, piu social proof e preselezione... ecc

Dimmi dove sbaglio e se un cambiamento potrebbe essere vantaggioso, Witcher

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

sei fissato pure tu con i manuali. mostrare sentimenti ad una donna NON è da deboli. una donna nn verrà a letto con te se nn investi anche tu e nn mostri i tuoi sentimenti. ovviamente nn mostrare i sentimenti in lato afc ma in maniera "normale" (ci sono tutti gli altri post in firma dv puoi capire che intendo) e senza alcun presupposto di lecchinare. che male c'è ad avere una storia con una ragazza? per me nulla. impari molto di più stando in relazione con una donna che scopandotene 10. nel primo caso impari a vivere CON una donna, capire i suoi pensieri, ecc. nel secondo caso impari solo a rimorchiarle. e nn centra nnt l'essere maritino con lo stare con una ragazza, ripeto, hai in testa gli stereotipi del maschio alfa da community che è na schifezza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...