Vai al contenuto

Il potere del focus, dei mindset, delle credenze e del vivere nel presente.


Witcher

Messaggi raccomandati

Bad-boy

L'unico manuale che ho letto, e solo una volta, è il mystery.. le altre cose l'ho lette sfogliando, soprattutto qua e là nel forum!!

Credo che il mio problema non è quello di mostrare i miei sentimenti ad una donna.. ma credo che è quello di non volere che quella sia l'unica donna..

Molti amici miei mi dicono che se io "mentissi" alle donne con cui mi frequento, scoperei come un riccio.. cioè se io le "convincessi" che loro sono le uniche donne in quel momento nella mia vita.. invece non riesco a dirle delle simili bugie ogni volta che ci vediamo, è più forte di me..

Il mio focus è su; sono un "poliamoroso".. è il mio essere.. ma se da un cambiamento posso ricavarne solo più benefici, che ben venga..

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

è questo il problema, che hai letto il mistery :) leggiti i post che ho in firma

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

L'unico manuale che ho letto, e solo una volta, è il mystery.. le altre cose l'ho lette sfogliando, soprattutto qua e là nel forum!!

Credo che il mio problema non è quello di mostrare i miei sentimenti ad una donna.. ma credo che è quello di non volere che quella sia l'unica donna..

Molti amici miei mi dicono che se io "mentissi" alle donne con cui mi frequento, scoperei come un riccio.. cioè se io le "convincessi" che loro sono le uniche donne in quel momento nella mia vita.. invece non riesco a dirle delle simili bugie ogni volta che ci vediamo, è più forte di me..

Il mio focus è su; sono un "poliamoroso".. è il mio essere.. ma se da un cambiamento posso ricavarne solo più benefici, che ben venga..

non è che le devi mentire....devi essere sincero, quando è con te devi farla "sentire" l'unica, dirle che la più importante ed il perchè ti trovi li con lei...devi esprimerti con sincerità senza omettere che comunque per il momento non ti vuoi impegnare.

Una storia la porti avanti giorno dopo giorno. Tu hai l'idea che la prima storia che avrai o quella che vorrai avere ( se ne hai già avute) saerà la più importante, quella che magari ti porterà alla stabilità.

Ti sbagli, continuando a pensarla così la prossima di cui (certamente) t'innamorerai, finirai zerbino e conruto più di un cervo delle montagne :)

Tutte le donne della tua vita sono importanti....falle sentire tali.

Se le disprezzi finirà che l'unica che trovi poco meglio delle altre diverrà la mistress della tua esistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi qui. Ho un problema: io sono entrato in questo mondo non tanto per avvicinare più ragazze a me, ma per avvicinare quella giusta. Da poco mi frequento con una tipa, noto di aver fatto grossi progressi, ma piu mi affeziono e più il mio mindset si concentra su di lei, ho paura di iniziare a darle troppa importanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia una cosa normale. Se vi frequentate ormai il peggio è passato, sii te stesso e non avere paura di spingere!

Link al commento
Condividi su altri siti

alan_xyxz

non tanto per avvicinare più ragazze a me, ma per avvicinare quella giusta

son due cose collegate non in contrapposizione.più occasioni hai piu puoi scegliere quella che meglio ti aggrada.Se ne hai una la consideri troppo "speciale" e giocoforza ci resti attaccato.

buona vita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
javvo

Witcher in generale per avere un buon mindset bisogna avere la convinzione di valere e tanta fiducia in se stessi ( che poi diventa il nostro mindset) o sbaglio? Dovrebbe essere la prima lezione che si impara che l uscita si fa per divertirsi, che tu, inteso come persona sei più importante (per te stesso) della ragazza in questione e che ovviamente la felicità non dipende dall esito dell interazione, right?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Evil Chuck

Davvero molto molto interessante !!! credo che sia uno dei miei problemi principali ... mi faccio troppe seghe mentali... qualche volta però riesco a vuotare il cervello e raggiungo i miei obbiettivi facilmente ... invece qualche volta le seghe mentali mi occupano la mente e mi faccio condizionare compromettendo il raggiungimento dell' obbiettivo.
questo articolo mi ha aperto la mente e credo che sia infinitamente utile... non puoi fare un game con il cervello impallato da inutili convinzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Post eccezionale!
nulla da dire, d'accordissimo con tutto, grazie mille whitcher

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...