Vai al contenuto

Il potere del focus, dei mindset, delle credenze e del vivere nel presente.


Witcher

Messaggi raccomandati

-Grey-
30 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Di Napoleone so che era molto scaramantico e che aveva una fissa per IL nome OSCAR che dovrebbe significare ,vado a memoria, lancia di DIO, e che

 

voleva che tutti i suoi generali si chiamassero cosi', addirittura pagava gli studi miltare ai figli di famiglie indigenti purche' si chiamassero' oscar...

 

Si racconta che durante la disfatat di Wterloo fossero assenti proprio parecchi OSCAR.

 

 

seguendo lo stesso principio quindi dobbiamo dedurne anche che una delle condizioni per essere di successo sia chiamarsi Oscar o amare il nome Oscar

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, -Grey- ha scritto:

seguendo lo stesso principio quindi dobbiamo dedurne anche che una delle condizioni per essere di successo sia chiamarsi Oscar o amare il nome Oscar

non lo so io ho fatto un po' di gossip perche' mi andava... dicono anche che avesse il cazzo come un mignoletto...

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
55 minuti fa, gelsomino ha scritto:

non lo so io ho fatto un po' di gossip perche' mi andava... dicono anche che avesse il cazzo come un mignoletto...

da aggiungere alla lista

 

PS: lo so che facevi gossip, ma guarda caso è stato un esempio perfetto allora valeva la pena sfruttarlo, spiegava più cose che mille parole

Modificato da -Grey-
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, -Grey- ha scritto:

da aggiungere alla lista

 

PS: lo so che facevi gossip, ma guarda caso è stato un esempio perfetto allora valeva la pena sfruttarlo, spiegava più cose che mille parole

...era un gossip educativo... non mi avrai preso mica per la casalinga di voghera dal parrucchiere??!...😀

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
2 ore fa, gelsomino ha scritto:

...era un gossip educativo... non mi avrai preso mica per la casalinga di voghera dal parrucchiere??!...1f600.png

no credo si parli più di oroscopo in quei contesti

 

oddio, c'è da dire che molte delle perle di saggezza più importanti nella mia vita le ho sentite spesso dalle persone più stupide in assoluto, sparse in mezzo a litri e litri di diarrea verbale

anche persone che tanti, magari più intelligenti di me, non perdono tempo a ascoltare nemmeno un secondo

ma è anche vero che per non sporcarsi le mani nel letame poi non trovano neanche la perla

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, -Grey- ha scritto:

no credo si parli più di oroscopo in quei contesti

 

oddio, c'è da dire che molte delle perle di saggezza più importanti nella mia vita le ho sentite spesso dalle persone più stupide in assoluto

io poi vorrei cercare di capire chi/cosa decide che uno e' stupido ....

 

forse aveva ragione la mamma di forrest gump.....stupido e' chi lo stupido fa....!!!!

 

ps... anche di cucina in quei contesti...

 

pps... stasera ho preso 3 o 4 delusioni, stupidagini mie personali, ...che non centra nulla col post... ma mi va di sfogarmi prima di dormire ed allora lo scrivo qua ;)

 

 

si insomma stasera lo stupido mi ci sento un po' io... buonanotte mondo ...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
10 ore fa, gelsomino ha scritto:

forse aveva ragione la mamma di forrest gump.....stupido e' chi lo stupido fa....!!!!

tu hai fatto una battuta, ma questa è una verità totalmente assoluta

chi\cosa decide se sei stupido non è quello che dici, come lo dici, le tue ideologie, le tue credenze, il tuo sapere o non sapere...

ciò che decide è quello che fai

se erediti u patrimonio a 6 zeri e la proprietà di 6 case e 2 capannoni sparsi in nord italia (cugino di un mio amico...) e in qualche anno hai dilapidato tutto e non hai più niente, anzi hai debiti, allora le tue lauree i libri che hai letto le cose che sai e soprattutto quanta gente ti sta dietro dicendo il contrario non toglieranno mai il fatto che tu sia stupido (o almeno lo sia stato) 

uno può anche dire una marea di stronzate, ma se ogni volta che fate una passeggiata assieme torni a casa con una moneta d'oro (non convinto di averla o con un assegno o un IOU di una moneta, ma con una moneta in tasca) allora forse non è così cretino

è fottutamente saggio

stupido è chi stupido fa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
15 ore fa, gelsomino ha scritto:

non lo so io ho fatto un po' di gossip perche' mi andava... dicono anche che avesse il cazzo come un mignoletto...

Sfatiamo pure il mito della L.

La prossima sarà quella sui neri, su.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
12 ore fa, -Grey- ha scritto:

stupido è chi stupido fa

 

 

Vivo in un mondo che non mi piace ...ho perso gran parte della mia umanità per strada ,l'ho fatto per continuare a vivere, per sopravvivere....

 

per non provare piu' quella sensazione come quando sei inginocchiato su una distesa di neve infinita e non riesci a vedere altro che i guanti che indossi e provi ad immaginare

 

di guardarti dallì'esterno e ti avvcini a te stesso da lontano alla velocita' di un missile e quando vedi il tuo viso provi un profondo senso di sgomento.

 

Ho a che fare ogni giorno con svariate persone, svariate personalita'....la maggior parte non mi piace e sono un falso da guiness.

 

Stamattina mentre tornavo a casa ,pensavo che una volta mi hanno detto che il 95 per cento della gente e' CRETINA ed io pensavo fosse una grande stronzata.

 

Ora ,ritengo che sia vero, ma il fatto che il 95 per cento delle persone siano cretini non vuol dire che non possano farti del male... anche perche' magari , riferendomi

 

all'esempio di quel tizio che ha dilapidato una fortuna, magari non sanno gestire un cent ma se gli dai la possibilita' di mettertelo al culo solo dei premi NOBEL,

 

anche solo per una sorta di gratificazione personale.

 

I miei genitori "strani" mi hanno fatto di tutto, mi hanno fatto fare di tutto, se ci penso piango e questo mi da una sorta di piacere perche' ritornando

 

all'esempio della neve  e come se ,questa volta, mi avvicinassi sempre come un missile a me stesso, ma ad un certo punto mi fermo e non riesco a vedere bene

 

l'espressione del mio volto.

 

La gente che mi fa piu' paura sono quelli che fanno gli scemi... e lo fanno cosi' bene che sembrano veri scemi... ti inducono a sbagliare a fare errori di valutazione,

 

te lo mettono nel culo e nel mio mondo questa cosa non si risolve con una bella dormita e  non posso andare a piangere da nessuno, posso solo rimuginare su cosa ho sbagliato e tirarmi pugni in testa

 

sperando di non essere " un morto che cammina".

 

Non credevo di poterci arrivare ,ma adesso il piu' delle volte gia' da come inizia l'interazione so gia' dove la gente vuole andare a parare, da come iniziano a venire verso di me,

 

da come si muovono, e non lo dico per fare il figo ,lo dico solo perche' davvero una volta, tutto questo mi sembrava impossibile.

 

Ovvero le persone che mi fanno piu' paura sono come quelle piante carnivore che si fingono "seducenti" e poi zac ti hanno fregato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
8 minuti fa, gelsomino ha scritto:

piante carnivore che si fingono "seducenti" e poi zac ti hanno fregato.

quelle del nuovo millenio si sono anche evolute

non si fingono nemmeno più seducenti

perchè dopo secoli di seducenti mascherate ormai, come te, molti da quello sono in guardia

le fregature di oggi sono al limite del paradossale 

"non mi fingo seducente e te lo dico in faccia come "zac" ti frego, perchè sei abituato che se uno vuole fregarti lo nasconde, e di conseguenza se te lo sbatto in faccia vuol dire che non voglio farlo" (!!!)

e davvero c'è chi si ferma anche a pensarci

e davvero, quello che è preoccupante non è che qualcuno ci provi, ma che tanti abbocchino

 

ho appena (ri)visto un bellissimo film: "regalo di natale"

uno dei pochi film italiani che valgono più della pellicola su cui sono stati impressi

ecco, quel finale... ah quel finale... mascherato in una metafora di gioco d'azzardo, come lezione di vita, in anticipo di 30 anni...

ora guarda, nel 2016, bisogna aggiornare i software

a volte... furbo è chi furbo fa

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...