Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BackToLife
Inviato

E' normale che tu abbia paura, è stato un periodo della tua vita che ti ha fatto stare male.

Quello che hai vissuto quest'estate però non si cancella, non potrai mai tornare ad essere totalmente com'eri prima.

Siamo esseri dinamici, in continuo mutamento.

E se proprio questa psyco riuscirà in qualche modo a darti problemi... tranquillo, ci siamo noi pronti ad aiutarti a trovare la giusta strategia per fargliela pagare ;)

Gianluca-20
Inviato (modificato)

non credo a nessuna delle tue parole.

sostieni di essere cambiato, di aver ottenuto quel che volevi, di sentirti di successo, di essere riuscito prenderti quel che volevi. nel periodo in cui hai lavorato con te stesso, senti di essere riuscito a fare quel che volevi.

non ci credo.

quello che tu credi è vero, si realizza e due cose diverse, questione di logica, non si possono verificare contemporanemente.

quindi, delle due scegliene una sola, come vera:

1) sei un afc e hai sempre continuato ad esserlo e ti sei preso in giro questi mesi raccontandoti una storia alla quale in fondo non hai mai creduto davvero

2) sei cambiato e seppur con timore della prova che ti aspetta, sai davvero che sei cambiato e che affronterai la questione con una nuova consapevolezza

se scegli la due, come spero, smetti di frignare e continua ad importi di cambiare mentalmente. non avere nessuna pietà...con te stesso, ovviamente.

grazie capitano, sto ritornando ad avere il frame a mille, in effetti mi state facendo riflettere molto e sono arrivato ad una concusione, devo pensare solo a godermi questi giorni con la spensieratezza che ho avuto fino a qualche giorno fa, devo fregarmene di questa storia perchè non fa altro che abbassarmi il frame, è un pò lo stesso concetto di focus e mindset di cui parla witcher, mi sto creando un problema quando ancora non è presente e questo non fa altro che distogliermi dai miei obiettivi. Mi renderò conto veramente dei miei cambiamenti solo quando la rivedrò e dal modo in cui la affronterò capirò se sono davvero cambiato. Alla fine è solo un feedback negativo o positivo che sia.

Scelgo la 2 capitano :D

P.S. Non nascondo che un pò di paura di ricadere nell' abisso c'è sempre :D

Modificato da Gianluca-20
Gianluca-20
Inviato

E' normale che tu abbia paura, è stato un periodo della tua vita che ti ha fatto stare male.

Quello che hai vissuto quest'estate però non si cancella, non potrai mai tornare ad essere totalmente com'eri prima.

Siamo esseri dinamici, in continuo mutamento.

E se proprio questa psyco riuscirà in qualche modo a darti problemi... tranquillo, ci siamo noi pronti ad aiutarti a trovare la giusta strategia per fargliela pagare ;)

Grazie mille Black, ora va molto meglio rispetto a ieri anche se c'è sempre un pò di paura però ora non ci voglio pensare più, sta sera ho una serata e mi voglio concentrare su quello.

Ciuppolo
Inviato

Gianlù, guardala da un altro punto di vista. Potresti anche morire domani. Perché hai più paura di questa ragazza che di attraversare la strada?

• Mi piace! 1
Gianluca-20
Inviato

Gianlù, guardala da un altro punto di vista. Potresti anche morire domani. Perché hai più paura di questa ragazza che di attraversare la strada?

Si hai ragione è proprio quello che sto cercando di fare, sia nel caso me la scopi, sia nel caso mi inzerbino ho un feedback su cui lavorare. Sto cercando di prendere questa cosa con strafottenza in questo modo non mi abbassa il frame.

Ciuppolo
Inviato

Feedback un cazzo, non ti rifugiare dietro questi termini da sega mentale, se diventi uno zerbino non è un feedback, è un fottuto fallimento, e come ogni fallimento va evitato. E l'unico modo per cominciare a evitarlo è non avere paura del nulla.

alphabeta
Inviato

nuova regola - mai mettersi con compagne di classe o colleghe di lavoro

dai Gianluca , che sei tosto e si vedrà

un'abbraccio

Alessio_N
Inviato

Tua stessa situazione piu' o meno.

Io per un certo periodo ripetetevo a me stesso: Nessuna ragazza puo' mettermi i piedi in testa. Interiorizzando questa frase ho iniziato a essere molto piu' straffotente e da uno stato sottomesso ora sembra che sia lei quella sottomessa alla mia persona.

Ho aperto una discussione sul mio caso un paio di giorni fa ma nessuna opinione http://www.italianseduction.club/forum/t-20639-freezare-semi-one-its-infreezabile/ se qualche persona rispondesse :emot-angel:

Gianluca-20
Inviato

Feedback un cazzo, non ti rifugiare dietro questi termini da sega mentale, se diventi uno zerbino non è un feedback, è un fottuto fallimento, e come ogni fallimento va evitato. E l'unico modo per cominciare a evitarlo è non avere paura del nulla.

Afferrato ;)

Gianluca-20
Inviato

nuova regola - mai mettersi con compagne di classe o colleghe di lavoro

dai Gianluca , che sei tosto e si vedrà

un'abbraccio

Ehi chi non muore si rivede :D

grazie un'abbraccio anche a te ;)