Vai al contenuto

Mi diverto sempre di più :)


Francesco_R

Messaggi raccomandati

Francesco_R

Allora, questa è una HB 7,5 che avevo sargiato un pò di tempo fà qua nella mia città. Sono arrivato al k-close, sinceramente però con il tempo persi l'interesse per questa HB non per la bellezza ma per il carattere.. Ieri sera mi gira il pirlo di mandargli un messaggio per tastare il territorio..

Io : Aldilà di tutto, te hai paura a rispondere al cell ?!? ( l'avevo chiamata qualche giorno fà e non mi aveva risposto )

HB : Si, perchè sei abile nel "intortellare" le donne, con il tuo belle parole e le tue movenze.. Buonanotte.

A me sinceramente non mi sembra di aver fatto tutto questo game con questa HB, anche se devo ammettere che ultimamente ho problemi... devo sempre passare per quello che sta cercando "l'amore della sua vita" devo passare per quello "rispettoso e comprensivo" se voglio trombarmi una.. il tutto da quando il mio gioco è diventato più preciso.. Cioè mi sembra di dare sempre l'impressione.. Ah ti scopo arrivederci e grazie, oddio per carità non lo nego.. ma anche noi abbiamo i nostri sentimenti. :) Stavo pensado ad una risposta da dare alla HB con dentro qualche DHV vediamo se vi piace :

1^ Forse hai sempre frequentato i soliti ragazzii.. Ti spaventa così tanto aver conosciuto una persona che gioca lo stesso tuo gioco ? Devo ricredermi su di te.. si pensavo che fossi diversa.

2^ Ah capito.. sei la solita ragazza che piace controllare l'uomo che al suo fianco.. Quando incontri quello che non può controllare.. scapppi ? Ti nascondi dietro ad un telefono ? Pensavo che fossi più sicura di te..

3^ Ahahahaha, molto probabilmente non sei ancora pronta a frequentarmi.. come darti torto gli uomini come me sono rari.. Sarai abbituata a soliti ragazzi, beh se vuoi vivere senza emozioni.. continua per questa strada..

4^ Non è il fatto di essere abile.. ma prendermi ciò che mi interessa.. Se tutto questo ti spaventa.. beh chiudiamo qui.. Tu non puoi darmi le emozioni che io potrei dare a te.. e questa non è la donna che sto cercando o che mi interessa.

Queste sono le 4 possibilità che mi sono venute ora in mente. Voi cosa rispondereste ? Sempre restando nello stile Alphanees ? Quali delle quattro vi sembra migliore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

io gli direi:

Non sono io che sono abile, è che probabilmente a loro piace ;) e poi la chiamerei dopo qualche giorno...

anche se non ti vanti, mostri sicurezza nei tuoi mezzi.

Poi non so perchè ma le tue 4 proposte mi sembrano un po' un tentativo di importi a tutti i costi scavalcandola, ma forse è una mia impressione, ma anchio facevo così con una ragazza, ma non ci cavavo mai nulla! XD

Modificato da Redleon8888
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

io gli direi:

Non sono io che sono abile, è che probabilmente a loro piace ;) e poi la chiamerei dopo qualche giorno...

anche se non ti vanti, mostri sicurezza nei tuoi mezzi.

Poi non so perchè ma le tue 4 proposte mi sembrano un po' un tentativo di importi a tutti i costi scavalcandola, ma forse è una mia impressione, ma anchio facevo così con una ragazza, ma non ci cavavo mai nulla! XD

Cosa intendi per : è che probabilmente a loro piace ?

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

tutte ma non assolutamente la 3. se vuoi rischiare io direi la 4, se vuoi giocartela un altro po' la 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio la 4° è quella che più mi piace.

Grazie 1000 per lo spunto perchè anche a me capita la stessa situazione non di rado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Cosa intendi per : è che probabilmente a loro piace ?

Che alle donne piace essere intortate, alla fine loro cercano qualcuno che sappia averci a che fare, qualcuno che le seduca, solo che poi hanno il viziaccio brutto di accampare pretese manco fosse un'oggetto XD

Non devi lasciarti influenzare da quello che ti dice, alla fine gli piaci, ti da questa risposta soltanto perchè sa quello che fai, ossia le trombi e poi scappi, e lei non vuole fare la stessa fine, e con questa risposta cerca di farti qualificare, per prendere il controllo su di te, praticamente è uno ST!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Che alle donne piace essere intortate, alla fine loro cercano qualcuno che sappia averci a che fare, qualcuno che le seduca, solo che poi hanno il viziaccio brutto di accampare pretese manco fosse un'oggetto XD

Non devi lasciarti influenzare da quello che ti dice, alla fine gli piaci, ti da questa risposta soltanto perchè sa quello che fai, ossia le trombi e poi scappi, e lei non vuole fare la stessa fine, e con questa risposta cerca di farti qualificare, per prendere il controllo su di te, praticamente è uno ST!

Il tuo è un punto di vista interessante, MA PERCHE SONO TENTATO DI MANDARLA A FANCULO...

Io sceglierei la 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Il tuo è un punto di vista interessante, MA PERCHE SONO TENTATO DI MANDARLA A FANCULO...

Io sceglierei la 4

Bè dipende da cosa vuoi da lei, se vuoi risponderle soltanto perchè ti brucia la risposta che ti ha dato, bè scusami, ma non è molto alpha... voglio dire, un'alpha si suppone abbia tante donne, cacchio vuoi che gliene freghi se una gli fa una critica? chiaramente è una mia supposizione, , se poi vuoi mandarla a fanculo, bè fai un po' come vuoi, ma non appariresti alpha perchè ti mostreresti ferito, sempre se la mandi a fanculo solo per la risposta, se ci sono altri motivi dietro, è un'altro discorso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Bè dipende da cosa vuoi da lei, se vuoi risponderle soltanto perchè ti brucia la risposta che ti ha dato, bè scusami, ma non è molto alpha... voglio dire, un'alpha si suppone abbia tante donne, cacchio vuoi che gliene freghi se una gli fa una critica? chiaramente è una mia supposizione, , se poi vuoi mandarla a fanculo, bè fai un po' come vuoi, ma non appariresti alpha perchè ti mostreresti ferito, sempre se la mandi a fanculo solo per la risposta, se ci sono altri motivi dietro, è un'altro discorso XD

Diciamo che ho poca pazienaza.. proprio perchè siamo pieni di HB. Cmq gli ho scritto la 4 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

secondo me hai fatto la scelta migliore, è quella che più subcomunica "ho tante donne e posso fare a meno di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...