Vai al contenuto

lei mi ha lasciato perchè ora è "presa" da un altro che ha conosciuto al mare


Messaggi raccomandati

alphabeta

ciao Francesco

vivi in un'altra citta' al nord ? se puoi spiegare meglio questo

lei ha 16 anni , quindi e' normale che possa avere questi comportamenti un po' da ' bimba '

ti conviene calmarti . piangendo , urlando , mandando sms , andando sotto casa sua etc. non otterrai nulla se non andare al manicomio

la tua è una situazione let's be just friends (restiamo soltanto amici) - leggiti i vari post qui sul forum su come disarmarla e ribaltarla

se vedi troverai decine di storie analoghe alle tue

in bocca al lupo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

francesco c

io abito a roma e lei a rieti.. siamo abbastanza vicini

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

io abito a roma e lei a rieti.. siamo abbastanza vicini

abiti a roma e pensi ancora a lei!!! testone2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

francesco c

ciao ragazzi oggi parlando con la sorella ho capito che non ci sono più speranze allora l'ho chiamata, era infastidita dal sentirmi..

si è arrabbiata ieri per il messaggio, io pensavo che stesse decidendo ancora invece ne abbiamo parlato chiaramente che ormai lei è presa da questo, ci sta uscendo anche oggi stava andando da lui al centro

io mi sono arrabbiato per il modo in cui è successo tutto e anche lei ha detto che non se lo sarebbe mai aspettata perchè stava benissimo

però è successo e non ci può fare niente, non mi resta che mettermi l'anima in pace e per il momento sicuramente mi farebbe piacere pensare di avere altre possibilità di passare tempo con lei, le ho aperto le porte per altri contatti amichevoli però non so se li userà mai e se lei dovesse cercarmi vorrò usarli anche io, ci siamo messi d'accordo che lei mi riaggiunge tra gli amici di facebook (almeno avrà la mia vita a portata di mano e se magari un giorno ci ripensa avrà modo di farsi venire qualche dubbio guardando quello che faccio, ho fatto bene?) ora sicuramente non mi farò più sentire ovvio che sto male ma sono senza speranza.. è cotta di questo ma ancora dentro spero che un giorno capisca che ero meglio io e torni da me, almeno al momento mi fa stare bene questo pensiero..

ditemi la vostra

Modificato da francesco c
Link al commento
Condividi su altri siti

francesco c

nel senso se ho fatto bene più o meno a farmi sentire distaccato, quando lei mi chiederà l'amicizia su fb la devo accettare o no? io penso forse potrebbe ritornare sui suoi passi .. ora mi fa male pensare che sta con un altro, mi delude e questo è buono.. ma vorrei cercare di giocarmi tutti i dettagli per un possibile riavvicinamento da parte sua più in là... magari allora non me ne fregerà niente di lei ma voglio curare cmq questi dettagli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco, sarò sincero...purtroppo hai sbagliato TUTTO e 99,9 su 100 il danno è irreparabile, lei ha solo 16 anni quindi se ti fossi staccato da lei e fossi sparito dalla sua vita subito senza farti piu sentire molto probabilmente dopo qualche mese sarebbe tornata da te, molto probabilmente quando anche la storia con quell'altro sarebbe finita.

Sparire adesso cercando di recuperare l'errore servirà a poco perchè lei ormai ha gia in testa l'immagine di te del povero disperato.

Ti faccio le mie "condolianze" perchè mi ricordi troppo una mia storia e so quanto male stai!!, anchio a 22 anni mi ero strainnamorato di una 16enne, l'avevo conquistata,ero tutto per lei,il punto di riferimento,poi lei mi ha lasciato perchè era confusa -.- ( ste ragazzine...) e io mi sono comportato esattamente come te, ho cercato di riaverla inutilmente,poi sono sparito dalla circolazione e quando sembrava il momento giusto sono riapparso ma non è servito a niente.

Proprio per questa mia esperienza cosi simile alla tua posso dirti che la tua storia è finita per sempre! prima la dimentichi meglio è, vedrai che fra 3 mesi non ci pensi piu e se sarai fortunato chissà forse un giorno tornerà lo stesso ma non sperarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso se ho fatto bene più o meno a farmi sentire distaccato, quando lei mi chiederà l'amicizia su fb la devo accettare o no? io penso forse potrebbe ritornare sui suoi passi .. ora mi fa male pensare che sta con un altro, mi delude e questo è buono.. ma vorrei cercare di giocarmi tutti i dettagli per un possibile riavvicinamento da parte sua più in là... magari allora non me ne fregerà niente di lei ma voglio curare cmq questi dettagli

Ti ho risposto volutamente con un post vuoto perchè non c'era nulla da dire.

Il consiglio era uno solo cioè sparire per mesi: libero di accettarlo o meno, ma è inutile che continui a chiedere cosa fare se poi fai come vuoi.

Hai scelto di non ascoltare i nostri consigli inziali e ora non c'è più nulla da dire dato che la strada sulla quale sei è solo tua e non nostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Ti ho risposto volutamente con un post vuoto perchè non c'era nulla da dire.

Il consiglio era uno solo cioè sparire per mesi: libero di accettarlo o meno, ma è inutile che continui a chiedere cosa fare se poi fai come vuoi.

Hai scelto di non ascoltare i nostri consigli inziali e ora non c'è più nulla da dire dato che la strada sulla quale sei è solo tua e non nostra.

Francesco, Batch ha pienamente ragione, noi ti abbiamo indicato la strada visto che ci avevi chiesto aiuto.... però hai voluto fare di testa tua!

Ribadisco il fatto di uscire e divertirsi e soprattutto conoscere nuove ragazze ( anche se come ho detto per ora questa ti sembrerà una frase blasfema! )

Link al commento
Condividi su altri siti

francesco c

lo so sono un cretino, il problema è che la amo troppo e stavo tanto male senza lei, ho avuto degli scatti che mi hanno portato a fare cose che non dovevo.. cercherò solo di essere il silenzio più assoluto per lei neanche di accettarle l'amiciaz su facebook magari ancora qualche chance la ho.. scusatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...