Vai al contenuto

lei mi ha lasciato perchè ora è "presa" da un altro che ha conosciuto al mare


Messaggi raccomandati

francesco c

ragazzi urgenza sto malissimo, come faccio a sopportare il pensiero che farà certe cose.............. che ha fatto solo con me e mai prima.. con un altro?

vorrei tanto chiamarla e dirle di tornare da me :(

Modificato da francesco c
Link al commento
Condividi su altri siti

francesco c

GFTOW

ora sto andando a fare proprio quello...

oggi ho scritto su fb sulla bachehca un messaggio: "finalmente il weekend libero.. tutto tempo perso.." riferito al tempo passato con lei..

e lei mi ha scritto un messaggio

"Tempo perso? Sei passato a rinnegare tutto quello che abbiamo passato insieme? Mi fai ridere. Prima mi chiami e mi dici che non mi vuoi perdere come persona e poi scrivi ste cose. Bah"

cosa le rispondo? che non me ne frega un cazzo di averla come amica??

Modificato da francesco c
Link al commento
Condividi su altri siti

francesco c

perchè purtroppo sti giorni ho davvero un umore altalenante ed e stavo pensando che una persona che passa tanto tempo insieme non lo passa pensando che un giorno troverà qualcosa di meglio allora quello per me è tutto tempo perso, ho fatto male?

sbaglio ogni mossa :(

Modificato da francesco c
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Se tu mi fossi di fronte a fare queste domande ti darei uno schiaffo in faccia.

Ma forte. Di quelli che fanno veramente male.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

francesco c

Se tu mi fossi di fronte a fare queste domande ti darei uno schiaffo in faccia.

Ma forte. Di quelli che fanno veramente male.

in che senso? scusa ma sto in piena crisi e non ci sto capendo un cazzo di niente

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

perchè purtroppo sti giorni ho davvero un umore altalenante ed e stavo pensando che una persona che passa tanto tempo insieme non lo passa pensando che un giorno troverà qualcosa di meglio allora quello per me è tutto tempo perso, ho fatto male?

sbaglio ogni mossa :(

Guarda, non ho letto tutta la storia, ma a mio avviso potevi risparmiartela, comunque siano andate le cose. Infatti se lei è davvero una persona così vuota e che non ti ha dato nulla, non vedo perché tirarla in gioco e offenderla (e in ogni caso dubito fortemente che una storia possa non lasciarti almeno qualcosa), se lei invece ti ha dato qualcosa, il tuo è solo un gesto un po' ipocrita. Io al posto suo non avrei neppure risposto, avrei perso qualunque considerazione.... Mi spiace dirtelo.

In ogni caso non giudico il tuo gesto, tutti facciamo caxxate (io sono il re emot-angel.gif), ma per il futuro evita, imho.

Per il presente, non so come aiutarti a risponderle pardon.gif Credo che mi staccherei dalla situazione, non penserei più a lei e mi riprenderei la mia vita. Credo pure che se dovessi rincontrarla in un futuro mi scuserei per il comportamento (spero ti sia reso conto di quanto il gesto che hai fatto sia stato brutto...)... ma prendi con le pinze quello che ti consiglio io, non ho esperienze dirette per parlare.

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

francesco c

mi ha scritto un altro messaggio... mi ha scritto: "come va con la moto?"

la ho comprata da poco e sapeva che era un mio sogno e ci eravamo già organizzati che saremmo sempre andati a farci tanti giri..

forse ora è davvero il momento di non risponderle... giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

francesco c

hai ragione giorgio ho detto una cosa nonostante tutto brutta..

le rispondo che ora sto uscendo e che le racconto quando torno e poi ovviamente non mi faccio più sentire e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...