Vai al contenuto

lei mi ha lasciato perchè ora è "presa" da un altro che ha conosciuto al mare


Messaggi raccomandati

4daemon

grazie daemon del messaggio..

premetto che le cose sono di gran lunga cambiate dentro me del momento del primo messaggio (per fortuna) e grazie alla vita che ora sto facendo (divertimento e basta)

concordo con il tuo discorso e so che qualcosa di duraturo sarebbe stato davvero impensabile.. io ora non sono più disperato, ogni tanto ci penso e mi sento una mancanza nel cuore ma lei ha fatto le sue decisioni e quindi cazzi suoi, lei se ne accorgerà dopo, sicuramente perchè è successo prima a me, che ha sbagliato e di come si è comportata male.. ma vabbè

l'unica cosa che mi fa stare male è che era una cosa molto speciale.. con altre ragazze per molti aspetti si deve scendere a compromessi, magari ci sono degli aspetti che non sono perfetti ma fai finta di niente, con lei no era tutto perfetto e anche per lei, quando mi chiedevano come era io dicevo che era come me al femminile.. ed è l'unica ragazza per cui son stato male proprio per questo motivo..

non è di quelle che fanno macelli che mandano a fanculo i professori ecc, infatti mi aveva stupito all'inizio per la maturità e guardando le sue compagne di classe mi sentivo davvero pedofilo ma lei davvero dimostrava l'età di una 19 enne per il modo di pensare e di vivere.. poi vabbè il fatto che anche lei deve vivere le sue esperienze è ovvio e sicuramente su questo si è basata la sua scelta..

i passaggi che mi fanno rimanere l'amaro in bocca sono il fatto che lei mi amava tanto, in pochi giorni ha conosciuto questo e ancora prima di rincontrarmi sabato aveva già deciso sapendo che una volta incontrati avrebbe di nuovo sentito amore per me, ma al nostro incontro aveva già deciso e seppure ha provato quelle cose, come mi ha confessato ormai la sua barriera al cuore l'aveva messa, mi trattava male con odio come se le avessi fatto male io.. e questo mi fa rimanere proprio amaro in bocca perchè eravamo davvero tanto complici..

però amen è finita io ci penso a lei ogni tanto e mi manca ma non mi sento più in una condizione disperata.. sicuramente mi piacerebbe molto ritrovarla e ancora ci penso a una possibilità di riprendermela perchè lo so che parlando con me ancora mi amerebbe.. ne sono certo non sono stupido altrimenti non ci sarei rimasto nemmeno male, ma si è innamorata di questo e mi ha detto che "purtroppo avendo questo in testa non riesce a pensare ad altro".. mi hanno detto miei amici che sua sorella ha postato delle foto su fb con lei e lui abbracciati mentre continua a tenere le nostre mentre ci baciamo, io preferirei che le togliesse.. e credo che anche se il suo "amico" mo è partito per l'università la prossima settimana si fidanzeranno.. (la conosco) sicuramente questo mi fa dispiacere, ma ormai le giornate le passo ad andare a feste incontrare ragazze ecc dopo il lavoro (che è anche quello pieno di F) e quindi non ci sto male tutto il giorno..

sicuramente se dovessi incontrarla ora sarei sicuro di essere abbastanza alpha se ho capito bene la vostra terminologia

ora sono due settimane che non la sento, l'ultima volta mi aveva scritto lei per chiedermi come andava la nuova moto e io le avevo risposto che stavo uscendo e avrei raccontato più tardi..

ora vorrei chiedere secondo voi se con lo stato mentale di ora di cui sono certo potevo chiamarla per salutarla e basta cioè capire un po come se la passava ma ovviamente senza discorsi strani sapendo che non è mia e ora abbiamo due vite diverse.. forse sarebbe meglio aspettare ma considerando che tra poco son sicuro che si fidanzerà non voglio più contattarla io una volta fidanzata quindi mi chiedevo se con il giusto stato mentale era possibile interrompere il freeze e fare due chiacchere tranquille ora che sono passate due settimane..

Ciao!

Ciao:

Mi fa piacere che tu ti senta meglio... ricorda quello che disse il prof Randy Paush in un passo del suo "The last lecture" ( il discorso che tenne alla Carnegie Mellon University prima di morire di cancro):

Experience, is what you get, when you don't get what you want. ( l'esperienza è ciò che ottieni, quando non ottieni quello che vuoi )

hai fatto esperienza dei tuoi errori come tutti... ora, risali in moto e avanti la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...