Vai al contenuto

statistica RECUPERO EX


capitansomaro

Messaggi raccomandati

neof00

1 LTR terminata da Lei, recuperata da me, terminata nuovamente da lei

1 LTR terminata da me, recuperata da me, terminata da lei

1 LTR terminata da me, recuperata da lei, terminata da me

in numeri non saprei come trasporlo....

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

qui tiro fuori il mio lato migliore..pensa un po'.

probabilmente, come dimostrato e se vuoi ti do i riferimenti, sei un somaro in matematica perchè l'ambiente in cui sei cresciuto ha creduto che tu fossi somaro prima ancora che iniziassi e sin dal tuo primo vero errorre in matetematica, non è stato fatto altro che costruire l'idea del somaro. non è grave, le cose peggiori sono altre.

accetterei il tuo consiglio di lasciare le statistiche, se tu mi convincessi. quanto al fatto di non capire cosa io voglia ottenere, c'è poco da comprendere, non l'avevo in fondo scritto molto bene.

va contro le statistiche ed hai ragione, è il viaggio che conta.

...sono numeri. non capisco perchè debbano fare così paura. così come non capisco come invece si possa non criticare chi leggendo un manuale riporta, credendoci:

-- i 21 giorni necessari affinchè il cervello cambi

-- i 7 più o meno 2 chunk d'informazione che il cervello memorizza

-- il DNA delle donne che dimostrerebbe, biologicamente, questa loro adorazione per il totem

etc

etc

ti adoro per le tue critiche. fanne sempre e non dare mai nulla per scontato.

questa statistica è soltanto il rapporto fra due numeri. la somma di quente volte tutti noi ci simamo rimessi insieme diviso la somma di quante ltr tutti noi abbamo avuto.

ho afferrato, ma adesso è tardi e meriti una risposta più estesa. prometto che riprendo il discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman

Salve. Credo come tutti che ragionare su aridi numeri porti a ben poco. Secondo me, i vari manuali che ci sono in giro, sono credibili fino ad un certo punto, se ne deve cogliere l'essenza, farla propria, modellarla su sè stessi, ed è chiaro come il sole che una persona nata quadrata non possa morire tonda, perdipiù cambiando in soli 21 giorni...il cambiamento, leggevo da qualche parte, avviene gradualmente a piccoli passi, una volta che ci si è resi conto delle prorie mancanze, premesso che non si finisce mai di crescere, imparare e maturare, ed ogni errore non è mai tale fintanto che può insegnarci qualcosa. Credo fermamente che il recuperarsi dopo una tranvata, fà bene, capisci i tuoi limiti, i tuoi sbagli. Cerchi di ripartire da zero, o se volete, da quanto di buono c'è in ognuno di noi, e poi si decide se tentare il jolly o no. Riprovare con un nuovo approccio almeno darà la conferma che le abbiamo tentate tutte, anche se onestamente, almeno per quanto mi riguarda, faccio fatica a fare un seppur qualsiasi passo verso di lei, per come si è comportata. Però, per quanto ci si possa costruire una sicurezza ed una autostima di ferro, sono convinto che reincontrando la fatidica persona, si rimanga sempre un pò spiazzati, e nel mio caso, rimane sempre quella sensazione di punto interrogativo, come se fosse una cosa in sospeso con la quale saldare i conti prima o poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Salve. Credo come tutti che ragionare su aridi numeri porti a ben poco. Secondo me, i vari manuali che ci sono in giro, sono credibili fino ad un certo punto, se ne deve cogliere l'essenza, farla propria, modellarla su sè stessi, ed è chiaro come il sole che una persona nata quadrata non possa morire tonda, perdipiù cambiando in soli 21 giorni...il cambiamento, leggevo da qualche parte, avviene gradualmente a piccoli passi, una volta che ci si è resi conto delle prorie mancanze, premesso che non si finisce mai di crescere, imparare e maturare, ed ogni errore non è mai tale fintanto che può insegnarci qualcosa. Credo fermamente che il recuperarsi dopo una tranvata, fà bene, capisci i tuoi limiti, i tuoi sbagli. Cerchi di ripartire da zero, o se volete, da quanto di buono c'è in ognuno di noi, e poi si decide se tentare il jolly o no. Riprovare con un nuovo approccio almeno darà la conferma che le abbiamo tentate tutte, anche se onestamente, almeno per quanto mi riguarda, faccio fatica a fare un seppur qualsiasi passo verso di lei, per come si è comportata. Però, per quanto ci si possa costruire una sicurezza ed una autostima di ferro, sono convinto che reincontrando la fatidica persona, si rimanga sempre un pò spiazzati, e nel mio caso, rimane sempre quella sensazione di punto interrogativo, come se fosse una cosa in sospeso con la quale saldare i conti prima o poi.

ok, spara le tue statistiche che facciamo media, però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman

lassa perde! Diciamo che le mie dimostrerebbero più o meno la tua tesi. T'ho detto tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

1 LTR terminata da Lei, recuperata da me, terminata nuovamente da lei

1 LTR terminata da me, recuperata da me, terminata da lei

1 LTR terminata da me, recuperata da lei, terminata da me

in numeri non saprei come trasporlo....

:-)

ad occhio e croce direi.... 1/2 e 1/1

PERC. TOT. EX-RECUPERATE:

numero volte rimessi insieme / numero di volte in cui siamo stati mollati = 1/14= (1+0+0+1+1..)/(4+6+4+3+2...) = 15%

PERC. TOT. IN CUI SONO STATO RECUPERATO DA UN EX:

numero volte rimessi insieme/ numero volte in cui abbiamo noi mollato = (0+1+1...)/(11+3+1...)= 13%

----------------------------

dettaglio:

BackToLife PERC. EX-RECUPERATE: numero volte rimessi insieme / numero di volte in cui sono stato mollato = 1/4 = 25% (rimollati pochi mesi dopo, energie e tempo sprecati)

BackToLife PERC. IN CUI SONO STATO RECUPERATO DA UN EX: numero volte rimessi insieme/ numero volte in cui io ho mollato = 0/3 = 0%

capitansomaro PERC. EX-RECUPERATE: numero volte rimessi insieme / numero di volte in cui sono stato mollato = 0/6 = 0%

capitansomaro PERC. IN CUI SONO STATO RECUPERATO DA UN EX: numero volte rimessi insieme/ numero volte in cui io ho mollato = 0/3 = 0%

Frankso PERC. EX-RECUPERATE: numero volte rimessi insieme / numero di volte in cui sono stato mollato = 0/4 = 0%

Frankso PERC. IN CUI SONO STATO RECUPERATO DA UN EX: numero volte rimessi insieme/ numero volte in cui io ho mollato = 0/5 = 0%

ale4 PERC. EX-RECUPERATE: numero volte rimessi insieme / numero di volte in cui sono stato mollato = 1/3 = 33%

ale4 PERC. IN CUI SONO STATO RECUPERATO DA UN EX: numero volte rimessi insieme/ numero volte in cui io ho mollato = 1/3 = 33%

neof00 PERC. EX-RECUPERATE: numero volte rimessi insieme / numero di volte in cui sono stato mollato = 1/2 = 50%

neof00 PERC. IN CUI SONO STATO RECUPERATO DA UN EX: numero volte rimessi insieme/ numero volte in cui io ho mollato = 1/1 = 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

te hai poco da ridere, FraCazzo

se mi chiami ancora FraCazzo ti FraCasso

capitanciucco allora come siamo messi qua con la statistica?

Ah, ne approfitto per farmi della reclame.

Cristo ho inserito il post più lungo della (mia) storia e nessuno mi ha cagato.

Porca troia ci ho messo tre ore per farlo e 6 per correggere gli errori. Almeno capitano mandami a cagare tu, se vedo una risposta sono già appagato. Ti ho anche fatto una marchetta per dinci!

andate al diavolo

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
vava

PERC. TOT. EX-RECUPERATE:

numero volte rimessi insieme / numero di volte in cui siamo stati mollati = 2/17= (1+0+0+1+1..)/(4+6+4+3+2...) = 12%

PERC. TOT. IN CUI SONO STATO RECUPERATO DA UN EX:

numero volte rimessi insieme/ numero volte in cui abbiamo noi mollato = (0+1+1+0...)/(11+3+1+2...)= 12%

----------------------------

dettaglio:

vava PERC. EX-RECUPERATE: numero volte rimessi insieme / numero di volte in cui sono stato mollato = 1/3 = 33%

vava PERC. IN CUI SONO STATO RECUPERATO DA UN EX: numero volte rimessi insieme/ numero volte in cui io ho mollato = 0/2 = 0%

BackToLife PERC. EX-RECUPERATE: numero volte rimessi insieme / numero di volte in cui sono stato mollato = 1/4 = 25% (rimollati pochi mesi dopo, energie e tempo sprecati)

BackToLife PERC. IN CUI SONO STATO RECUPERATO DA UN EX: numero volte rimessi insieme/ numero volte in cui io ho mollato = 0/3 = 0%

capitansomaro PERC. EX-RECUPERATE: numero volte rimessi insieme / numero di volte in cui sono stato mollato = 0/6 = 0%

capitansomaro PERC. IN CUI SONO STATO RECUPERATO DA UN EX: numero volte rimessi insieme/ numero volte in cui io ho mollato = 0/3 = 0%

Frankso PERC. EX-RECUPERATE: numero volte rimessi insieme / numero di volte in cui sono stato mollato = 0/4 = 0%

Frankso PERC. IN CUI SONO STATO RECUPERATO DA UN EX: numero volte rimessi insieme/ numero volte in cui io ho mollato = 0/5 = 0%

ale4 PERC. EX-RECUPERATE: numero volte rimessi insieme / numero di volte in cui sono stato mollato = 1/3 = 33%

ale4 PERC. IN CUI SONO STATO RECUPERATO DA UN EX: numero volte rimessi insieme/ numero volte in cui io ho mollato = 1/3 = 33%

neof00 PERC. EX-RECUPERATE: numero volte rimessi insieme / numero di volte in cui sono stato mollato = 1/2 = 50%

neof00 PERC. IN CUI SONO STATO RECUPERATO DA UN EX: numero volte rimessi insieme/ numero volte in cui io ho mollato = 1/1 = 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ica

Allora partecipo al sondaggio, in nome della pseudo-scienza

Con estrema sofferenza, non ho mai permesso a chi si è allontanato di ritornare sui suoi passi ( 0/3).

Con la coda fra le gambe, sono riuscita una volta (anche se era l'unica volta che ho tentato) a riprendermi una storia che avevo troncato ( 1/3).

(statist-Ica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...