marshao [Élite] 18 Inviato 14 Dicembre 2005 Inviato 14 Dicembre 2005 Visto che non c'ho una mazza da fare stavo cercando la mia HB10+conlode e ravanando tra le foto delle possibili candidate ho scelto questa... :metal: Qual'e la vostra?Sono curioso :ot: Siamo nella sezion Off-Topic, non nella categoria "pugnette notturne!" :ot:
Ciccio88 [Partecipante] 65 Inviato 14 Dicembre 2005 Autore Inviato 14 Dicembre 2005 ma lol...non basta na foto cosi
ROBY [Partecipante] 0 Inviato 14 Dicembre 2005 Inviato 14 Dicembre 2005 Una preferita in questo momento non c'é però giacché l'ho appena vista in fotografia dico Elisabetta Canalis! Buonanotte Roberto
superjhonny [Partecipante] 6 Inviato 15 Dicembre 2005 Inviato 15 Dicembre 2005 Potrei quotare Elisabetta Canalis, però in questo momento sono decisamente preso da Federica Ridolfi (per chi non avesse presente ha fatto il processo con Biscardi dua anni fa, ed ora è la prima ballerina a Quelli che il calcio... La ventura la chiama la Gnagna... a pieno titolo direi...) SJ PS quella dell'avatar??? la Palmas... ma è lì per caso... (cmq da non buttare!!)
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 17 Dicembre 2005 Inviato 17 Dicembre 2005 Meg Ryan !! Sono in one-itis per lei
prieras [Partecipante] 41 Inviato 2 Gennaio 2006 Inviato 2 Gennaio 2006 eccola sto cazzo! con una così di sicuro non avrei problemi nell'allenarmi a palleggiare alla Pelè/Zico/Maradona/Zola!
keener [Partecipante] 7 Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 Che ne dite di questa ? h**p://www.eccezzziunale.com/video/nunzia256.wmv
XAX [Partecipante] 59 Inviato 9 Gennaio 2006 Inviato 9 Gennaio 2006 Che ne dite di questa ?h**p://www.eccezzziunale.com/video/nunzia256.wmv Bello e divertente. Peccato che 'u terrunciellu non è più quello di una volta :(
Messaggi raccomandati