Gianni [Partecipante] 14 Inviato 25 Maggio 2006 Inviato 25 Maggio 2006 Adoro questi post da segaioli (sono il tiraseghe numero 1 della community) !!! Moran Atias,Amerie,Tien Lily
prieras [Partecipante] 41 Inviato 25 Maggio 2006 Inviato 25 Maggio 2006 Adoro questi post da segaioli (sono il tiraseghe numero 1 della community) !!!Moran Atias,Amerie,Tien Lily ok...e roberta, manola e federica dove le lasci?
calippo [Partecipante] 3 Inviato 25 Maggio 2006 Inviato 25 Maggio 2006 Qual'e la vostra?Sono curioso prima di tutto de gustibus non est disputandum come seconda cosa Avril Lavigne sta tra il 6½ ed il 7- (vedi il punto primo) in terzo luogo le SHB10 non esistono nella vita reale E finisco qua perché ho molto da fare. PS mi scuso con chi attende una mia lettera.
Simox [Partecipante] 0 Inviato 2 Dicembre 2006 Inviato 2 Dicembre 2006 Ciao a tutti, quelle che per me si avvicinano alle hb10 sono Angelina Jolie e Adriana Lima.
Wiseman [Partecipante] 3 Inviato 4 Dicembre 2006 Inviato 4 Dicembre 2006 Elisabetta Canalis,Moran Atias e Monica Bellucci :metal:
EL9 [Partecipante] 1 Inviato 5 Dicembre 2006 Inviato 5 Dicembre 2006 In assoluto Liv tayler!!!!!! Troppo figa!
Nooctua [Élite] 4 Inviato 1 Luglio 2007 Inviato 1 Luglio 2007 L'unica HB10+. Perfetta. Il mio prossimo target fra l'altro Mitica AdrianaAdriana_Lima.bmp
bagnoale [Partecipante] 0 Inviato 5 Luglio 2007 Inviato 5 Luglio 2007 Francesca Chillemi Ma ci credi che io l'ho vista dal vero in almeno un paio di occasioni, tra cui anche a ballare non come ospite e non è niente di che? Adesso non me ne volere, ma in quel posto dove l'ho trovata (se vuoi ci andiamo - io è un sacco che ci voglio portare extreeme) , era per i fatti suoi con alcune amiche e non era neanche la più gran figa... Tutto questo IMHO. Cmq spesso l'HB10 ideale cambia di giorno in giorno: una volta può essere un HB fine e coccolosa , la volta dopo può essere una puledra da corsa maiala dentro... A me ad esempio, adesso sta piacendo molto kate hudson
Messaggi raccomandati