Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Guinness
Inviato
A me ad esempio, adesso sta piacendo molto kate hudson ;)

Oh... WOW... Finalmente uno che dice una BIONDA!!! c'erano quasi solo morettone!

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Ciccio88

7

• ..:: - Gil - ::..

3

• prieras

3

• bagnoale

3

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bagnoale
Inviato
Oh... WOW... Finalmente uno che dice una BIONDA!!! c'erano quasi solo morettone!

Ehi AMICO.... a me le bionde fanno impazzire! ;)

L
Inviato

Wow, questo topic è proprio vecchiotto, eh? Sempre attuale, comunque ;)

La mia HB10... è una ragazza che conosco :DD Non la vedo da un bel po', ma per me è semplicemente perfetta. Ovviamente c' entra anche l' aspetto caratteriale/emotivo. Basandosi sul mero aspetto fisico... beh, le solite, tutte le fanciulle citate nei post precedenti sono niente male ;)

Gigione
Inviato
Meg Ryan !! Sono in one-itis per lei ;)

Giu' le mani dalla madre dei miei figli!!!!!!!

Kant84
Inviato
Ma ci credi che io l'ho vista dal vero in almeno un paio di occasioni, tra cui anche a ballare non come ospite e non è niente di che?

Adesso non me ne volere, ma in quel posto dove l'ho trovata (se vuoi ci andiamo - io è un sacco che ci voglio portare extreeme) , era per i fatti suoi con alcune amiche e non era neanche la più gran figa... Tutto questo IMHO.

Cioè lei era a ballare come ospite in un locale con le sue amiche e io avrei potuto aprirla e non l'ho fatto? Bagno perchè non mi hai chiamato?

Francesca è sempre francesca.

xpeppe
Inviato

Jessica Alba

Adriana Lima

Aida Yespica

tutte ;);):DD;):):D:p B) :wanker::wanker:

bagnoale
Inviato
Cioè lei era a ballare come ospite in un locale con le sue amiche e io avrei potuto aprirla e non l'ho fatto? Bagno perchè non mi hai chiamato?

Francesca è sempre francesca.

E' più o meno esatto ;) ! L' ho vista anno scorso d'estate. Cmq lei non era ospite: era lì e basta. Il posto è una disco un po' fighettara sul lago Trasimeno. La Chillemi bazzica le mie zone che per intendersi sono quelle dove viene girata la fiction di Carabinieri ;)

Una sera dovete venire a sargaire dalle mie parti...

Scusate l'OT

Bagno

• 10 anni dopo...
Druid
Inviato
On 31/10/2005 at 11:01 PM, Ciccio88 said:

Visto che non c'ho una mazza da fare stavo cercando la mia HB10+conlode e ravanando tra le foto delle possibili candidate ho scelto questa...

:metal: Qual'e la vostra?Sono curioso :D

post-6-1130799719.jpg

Per me, un'HB10 è @AliceInWonderland

Makk
Inviato
5 ore fa, dave87 ha scritto:

ROBERTO BAGGIO

Mi spiace ma il 10 è uno solo FT10 a vita.