Vai al contenuto

PRONTA A TUTTO PER RICONQUISTARE IL MIO EX!!!!


Messaggi raccomandati

neof00

appoggio italianbull.

gelosia! gli uomini non lo ammetteranno mai ma sono tutti fottutamente gelosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Come posso fargli capire che lo amo più di me stessa e che la cosa più importante per me è lui???

Innanzitutto se lo rivuoi elimina dalla tua vita il concetto di amare più di te stessa. Lui che lo ami più di te e che lo ritieni importante lo ha capito benissimo e se ne sta approffitando.

Due anni sono tanti. Devi riprendere la tua vita per il bene tuo e dell'uomo che avrai accanto un giorno.

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Miss85

grazie mille a tutti per i consigli!!!! Ormai da tempo tutti i miei amici mi dicono le stesse cose che mi dite voi, ma in cuor mio speravo che il rapporti mio con lui fosse diverso e che io non fossi stata così stupida da farmi usare. Ovviamente non do la colpa a lui perchè le cose si fanno sempre in 2... a questo punto spero di riuscire a rifarmi un'altra vita e di andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

hai già perso due anni... vai avanti. lui ci sta bene con te, si parla... certo certo... e si tromba.

in ogni caso se ci fosse una briciola ma dico una briciola ma proprio una minchia di briciola lo puoi scoprire solo mandandolo a cagare.

mandalo subito, ma non pensare MAI a questa briciola.

it's your life

Link al commento
Condividi su altri siti

Miss85

hai già perso due anni... vai avanti. lui ci sta bene con te, si parla... certo certo... e si tromba.

in ogni caso se ci fosse una briciola ma dico una briciola ma proprio una minchia di briciola lo puoi scoprire solo mandandolo a cagare.

mandalo subito, ma non pensare MAI a questa briciola.

it's your life

graziewink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

se c'è una cosa che ho notato frequentando i forum

è che i consigli rivolti all altro sesso di una donna sono sempre solidali

quelli di un uomo invece sono sempre dettati come da un pizzico di invidia

quello che dico io Miss andrà leggermente controcorrente

quello che dico io Miss è:

goditelo finchè ce l'hai tra le mani

accetta la sua natura

ci sarà un motivo se tra tanti è stato l'unico che è riuscito a farti innamorare così perdutamente

infondo amore vuol dire anche questo, no?!

lasciare liberi

liberi di andare via e di tornare quando più se ne ha voglia

altrimenti che amore è?!

davvero vogliamo ridurre un sentimento così profondo ad una stupida voglia di mettere le catene a qualcuno per tenerselo stretto?!

prova a pensarci

che soddisfazione c'è a costringere qualcuno a starti accanto quando lui segretamente con la mente starà vagando chissà dove con la mente

gli uomini e le donne vanno lasciati liberi, cazzo

liberi di scegliere con chi stare. magari da soli con se stessi, magari con un amico o un amica, magari in compagnia di una birra o di vanity fair, magari con una donna o con un uomo... magari con te

perchè se lasci libero qualcuno

quando questo verrà da te

sarai sicura che in quegli istanti magici avrà solo te per la testa...

perchè l'ha scelto lui diamine, l'ha scelto lui...

ed è esattamente per questo che lo vedi sempre così felice quando è in tua compagnia.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fay

quindi ogni post di is in cui qualcuno parla di una fb è per via di qualche romantica libera scelta di condividere generosamente un magico istante con quella fb?

Modificato da fay
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

se c'è una cosa che ho notato frequentando i forum

è che i consigli rivolti all altro sesso di una donna sono sempre solidali

quelli di un uomo invece sono sempre dettati come da un pizzico di invidia

quello che dico io Miss andrà leggermente controcorrente

quello che dico io Miss è:

goditelo finchè ce l'hai tra le mani

accetta la sua natura

ci sarà un motivo se tra tanti è stato l'unico che è riuscito a farti innamorare così perdutamente

infondo amore vuol dire anche questo, no?!

lasciare liberi

liberi di andare via e di tornare quando più se ne ha voglia

altrimenti che amore è?!

davvero vogliamo ridurre un sentimento così profondo ad una stupida voglia di mettere le catene a qualcuno per tenerselo stretto?!

prova a pensarci

che soddisfazione c'è a costringere qualcuno a starti accanto quando lui segretamente con la mente starà vagando chissà dove con la mente

gli uomini e le donne vanno lasciati liberi, cazzo

liberi di scegliere con chi stare. magari da soli con se stessi, magari con un amico o un amica, magari in compagnia di una birra o di vanity fair, magari con una donna o con un uomo... magari con te

perchè se lasci libero qualcuno

quando questo verrà da te

sarai sicura che in quegli istanti magici avrà solo te per la testa...

perchè l'ha scelto lui diamine, l'ha scelto lui...

ed è esattamente per questo che lo vedi sempre così felice quando è in tua compagnia.. :)

Io non lascerei mai la mia donna libera di andare con altri per quanto la ami. Lo stesso se dovesse lasciarmi e tornare da me a seconda di come le va. Credo che se lei mi amasse non sentirebbe l'esigenza di andare a trombare uomini a destra e a manca.

Gli uomini e le donne vanno lasciati liberi di scegliere. Hai ragione. Ma basta che tu scelga. Una volta che hai scelto avrai qualche "limitazione" che, per quanto possa sembare un mancanza di libertà, è semplicemente parte della tua scelta che hai fatto LIBERAMENTE.

Se la mia donna vuole andarsene nessuno la obbliga a restare ovviamente..anzi si DEVE sentire libera di andarsene!! E' un concetto che le ribadisco spesso quello di levarsi dalle palle in caso non provi più niente per me!! :D E anche se mi dicesse che mi vuole bene e ci tiene, ma è importante per lei andare con altri o stare con me solo quando le va, non lo accetterei, perchè quello che cerco IO (visione mia personale) in un rapporto, non è questo. Sarò poco romantico o poco disponibile ad andare incontro a persone che hanno una visione diversa dell'amore e del rispetto verso il partner...

Ovviamente soffrirò moltissimo se lei dovesse andarsene..perchè ci tengo a lei!!;)

quindi ogni post di is in cui qualcuno parla di una fb è per via di qualche romantica libera scelta di condividere generosamente un magico istante con quella fb?
:rofl: Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
nowyes

Ciao Miss85, come stai? Mi trovo nella tua stessa situazione e vorrei sapere se dal 7/9 a oggi ti sei ripresa... Mi rendo conto che è soggettivo ma se sapessi che oggi stai meglio forse penserei: <anche io posso farcela in questo lasso di tempo..>.

Ciao,

nowyes

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ciao Miss85, come stai? Mi trovo nella tua stessa situazione e vorrei sapere se dal 7/9 a oggi ti sei ripresa... Mi rendo conto che è soggettivo ma se sapessi che oggi stai meglio forse penserei: <anche io posso farcela in questo lasso di tempo..>.

Ciao,

nowyes

Che tipo attraente :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...