Vai al contenuto

PRONTA A TUTTO PER RICONQUISTARE IL MIO EX!!!!


Messaggi raccomandati

nowyes

Che tipo attraente :p

se pensi che stia faccendo il provolone.... leggiti i miei post... direi che non ne sarai capace ora ma sopratutto non lo trovo interessante adesso. E poi, proprio su questo forum?? se così fosse farei bene a cambiare aria... non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

se pensi che stia faccendo il provolone.... leggiti i miei post... direi che non ne sarai capace ora ma sopratutto non lo trovo interessante adesso. E poi, proprio su questo forum?? se così fosse farei bene a cambiare aria... non trovi?

Non intendevo quello, però vedi stai perdendo di vista il tuo ISTINTO MASCHILE, cercando conforto da un'altro utente del forum. Non siamo al circolo del "cucito" ma in forum di seduzione. Rispetto i tuoi sentimenti, credimi dimentica e riprendi in mano la tua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

nowyes

Non intendevo quello, però vedi stai perdendo di vista il tuo ISTINTO MASCHILE, cercando conforto da un'altro utente del forum. Non siamo al circolo del "cucito" ma in forum di seduzione. Rispetto i tuoi sentimenti, credimi dimentica e riprendi in mano la tua vita.

me lo dici tu, me lo dice il forum, gli amici, i colleghi, tutti, ma poi faccio i conti con me stesso. Mi sto sforzando molto ma spesso gli scheletri ritornano!!

Grazie ad ogni modo! APPREZZO..

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ti tornano in mente perchè NON HAI UNA VITA, NON HAI UN'ALTRA DONNA.

Amico mio, non ti abbattare per una ragazza che alla fine non TI MERITA. Usa tutta questa energia per te stesso e soprattutto conoscere altre ragazze. Capisco che siano frase fatte ma è la cruda realtà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nowyes

Me la stavo rifacendo una vita poi dopo due anni è riapparso tutto ciò. Avevo anche una donna ma io non sento niente x lei.

Non mi merita? Non vorrei fosse un'alibi x farmi forza...

Belle parole le tue, ti ringrazio, <usare questa energia per me>, sarà pure una frase fatta ma è giusto che mi adoperi a tal fine. Se voglio vivere a colori... e lo vorrei, davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

se c'è una cosa che ho notato frequentando i forum

è che i consigli rivolti all altro sesso di una donna sono sempre solidali

quelli di un uomo invece sono sempre dettati come da un pizzico di invidia

quello che dico io Miss andrà leggermente controcorrente

quello che dico io Miss è:

goditelo finchè ce l'hai tra le mani

accetta la sua natura

ci sarà un motivo se tra tanti è stato l'unico che è riuscito a farti innamorare così perdutamente

infondo amore vuol dire anche questo, no?!

lasciare liberi

liberi di andare via e di tornare quando più se ne ha voglia

altrimenti che amore è?!

davvero vogliamo ridurre un sentimento così profondo ad una stupida voglia di mettere le catene a qualcuno per tenerselo stretto?!

prova a pensarci

che soddisfazione c'è a costringere qualcuno a starti accanto quando lui segretamente con la mente starà vagando chissà dove con la mente

gli uomini e le donne vanno lasciati liberi, cazzo

liberi di scegliere con chi stare. magari da soli con se stessi, magari con un amico o un amica, magari in compagnia di una birra o di vanity fair, magari con una donna o con un uomo... magari con te

perchè se lasci libero qualcuno

quando questo verrà da te

sarai sicura che in quegli istanti magici avrà solo te per la testa...

perchè l'ha scelto lui diamine, l'ha scelto lui...

ed è esattamente per questo che lo vedi sempre così felice quando è in tua compagnia.. :)

Per quanto il tuo appunto sul pizzico di invidia contenuto nel consiglio di un uomo ad un altro uomo o ad una donna, circa le questioni sentimentali, sia condivisibile, io credo che questa ragazza, e parlo per esperienza, sia ormai ben oltre il vero amore, ma in senso negativo, perchè ha perso l'amore e il rispetto per sè stessa.

Comunque il tuo discorso è molto bello

Modificato da ilmaredinemo
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

ma infatti l'incipit del post è:

non stiamo più insieme da DUE anni, dopo una storia meravigliosa lunga QUATTRO. PRONTA A TUTTO PER RICONQUISTARE L'EX.

c'è una ostinazione di base che, se non riconosciuta, porta all'ostinazione come componente fondamentale del carattere, che è il contrario del guardarsi attorno, del cercare il nuovo, del provare ad eliminare l'errore correggendo con un altro tentativo. in sostanza è il contrario della crescita individuale.

capisco un mese...voglio esagerare....sei mesi!.....ma DUE anni.....

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

nowyes

ma infatti l'incipit del post è:

non stiamo più insieme da DUE anni, dopo una storia meravigliosa lunga QUATTRO. PRONTA A TUTTO PER RICONQUISTARE L'EX.

c'è una ostinazione di base che, se non riconosciuta, porta all'ostinazione come componente fondamentale del carattere, che è il contrario del guardarsi attorno, del cercare il nuovo, del provare ad eliminare l'errore correggendo con un altro tentativo. in sostanza è il contrario della crescita individuale.

capisco un mese...voglio esagerare....sei mesi!.....ma DUE anni.....

sembrava che rispondessi a un altro mio post... mi ci vedo pienamente!

Quindi la tua "soluzione" quale sarebbe a tutto ciò??

Anche io da 2 anni e 1/2 mi son lasciato con la mia ex e ora reicontrandola mi sono reinnamorato e spesso mi chiedo se mai in queti 2 anni ho smesso davvero di amarla. Forse non era amore ma possessività, forse era la sofferenza per la perdita del controllo ma dentro di me, latente, lei c'era sempre, mi ha tenuto sospeso, ombroso, riflessivo, non felicee anche se ho cercato e ho reagito, avendo altre storie ma, più che storie erano quel che è capitato e ho preso tutto... Forse è triste tutto ciò ma in una fase di reazione forse ci sta anche questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

...senti....c'è una soglia oltre la quale si sconfina nel patologico. è un concetto sfumato, fuzzy, come dicono gli americani. pensare alla ex per una settimana, sentendosi incapaci, non è patologico; dieci anni sì! ci deve essere dunque una soglia in mezzo, un valore personale che va rispettato e da capire, per cui prima è giusto torturarsi dalla malinconia, per metabolizzare la perdita, e dopo è altrettatno giusto reagire, per darsi una mossa e per mettere a frutto quanto si è seminato durante la fase di dolore. capire che esiste questa soglia è il sine qua non per la crescita interiore.

possiamo continuare a parlare all'infinito. possiamo cercare di stabilire per ciascuno questa soglia...ma se neanche grazie al buon senso riusciamo a capire che oltre un certo tanto ci si fa del male, ci si avviluppa nella debolezza, ci si accartoccia su se stessi, si perde stima davanti al proprio io...... di che cosa stiamo parlando?

DUE anni dalla fine.....a me, ohhh???...a me...dico a me...ognuno ha il suo carattere.....pensare che a due anni dalla fine possa esistere ancora una speranza da essere disposto a tutto per riconquistare la ex, mi fa sentire come dumas, pronto a scrivere il conte di monte cristo.....che è un romanzo, e non la vita: meglio una donna in carne ed ossa che le ossa di un cadavere di amore dentro il cervello.

se abbiamo tutti orrore per la necrofilia, per quale diavolo di motivo stiamo a tirar fuor metodi, a dar consigli, per riesumare le ossa di un sentimento che non c'è più? NON C'E' PIU', FINE, MORTO, KAPUT, NADA, NIET, NISBA, NO. è morto!

ma come cavolo si deve scrivere, dire e pensare? cosa deve succedere per sentire dentro ch l'amore non è corrisposto?

ma se uno non ha piacere di sentire al telefono una pesona neanche dopo mesi, se non c'è mai stato, volontario o involontario, un contatto; se si va a letto con qualcun altro; se tutti i segnali dicono che è finita....come mai ostinarsi a coltivare la speranza? non è patologico? non c'è una malattia?

se mettessi quest'annuncio:

AAAA offresi super trombata con hb10, mora occhi verdi, quinta di seno, e possibile storia sentimentale, scopo amicizia per iniziare; non perditempo e non ex speranzosi.

quanti si farebbero passare la speranza di riconquistare l'ex e subito chiamerebbo la mora, occhi verdi, quinta di seno?

guardiamo in faccia la realtà, e non le tette e il pisello: a prescindere dal sesso, se si esagera con la malinconia si è in una paralisi che va smacherata e non assecondata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nowyes

...senti....c'è una soglia oltre la quale si sconfina nel patologico. è un concetto sfumato, fuzzy, come dicono gli americani. pensare alla ex per una settimana, sentendosi incapaci, non è patologico; dieci anni sì! ci deve essere dunque una soglia in mezzo, un valore personale che va rispettato e da capire, per cui prima è giusto torturarsi dalla malinconia, per metabolizzare la perdita, e dopo è altrettatno giusto reagire, per darsi una mossa e per mettere a frutto quanto si è seminato durante la fase di dolore. capire che esiste questa soglia è il sine qua non per la crescita interiore.

possiamo continuare a parlare all'infinito. possiamo cercare di stabilire per ciascuno questa soglia...ma se neanche grazie al buon senso riusciamo a capire che oltre un certo tanto ci si fa del male, ci si avviluppa nella debolezza, ci si accartoccia su se stessi, si perde stima davanti al proprio io...... di che cosa stiamo parlando?

DUE anni dalla fine.....a me, ohhh???...a me...dico a me...ognuno ha il suo carattere.....pensare che a due anni dalla fine possa esistere ancora una speranza da essere disposto a tutto per riconquistare la ex, mi fa sentire come dumas, pronto a scrivere il conte di monte cristo.....che è un romanzo, e non la vita: meglio una donna in carne ed ossa che le ossa di un cadavere di amore dentro il cervello.

se abbiamo tutti orrore per la necrofilia, per quale diavolo di motivo stiamo a tirar fuor metodi, a dar consigli, per riesumare le ossa di un sentimento che non c'è più? NON C'E' PIU', FINE, MORTO, KAPUT, NADA, NIET, NISBA, NO. è morto!

ma come cavolo si deve scrivere, dire e pensare? cosa deve succedere per sentire dentro ch l'amore non è corrisposto?

ma se uno non ha piacere di sentire al telefono una pesona neanche dopo mesi, se non c'è mai stato, volontario o involontario, un contatto; se si va a letto con qualcun altro; se tutti i segnali dicono che è finita....come mai ostinarsi a coltivare la speranza? non è patologico? non c'è una malattia?

se mettessi quest'annuncio:

AAAA offresi super trombata con hb10, mora occhi verdi, quinta di seno, e possibile storia sentimentale, scopo amicizia per iniziare; non perditempo e non ex speranzosi.

quanti si farebbero passare la speranza di riconquistare l'ex e subito chiamerebbo la mora, occhi verdi, quinta di seno?

guardiamo in faccia la realtà, e non le tette e il pisello: a prescindere dal sesso, se si esagera con la malinconia si è in una paralisi che va smacherata e non assecondata.

molto chiaro e diretto, si forse sono malato!

L'unica cosa che posso aggiungere è la seguente: io e lei avevamo un cane, poi l'abbiamo fatta accopiare e ne son venuti 5, ne abbiamo tenuti 2 quindi avevamo 3 cani. Quando le ho chiesto di andar via di casa (prima di ciò io me ne andai per primo per 2 mesi dicendole <tra 2 mesi esatti ritorno a casa e, ci siamo oppure vai via tu> e così si fecce; però trovo prima una casa senza giardini e poi una casa con giardino ma con lo stesso da allestire x ospitare i cani. Quindi io ho tenuto i cani per mesi, forse un anno, e lei veniva da me tutti i giorni x vedere i cani. Quando li ha portati via io andavo da lei 1 volta la settimana. Ecco che i contatti ci sono sempre stati, mai un vaffanculo, mai torti ma anzi <se hai bisogno io sono qui>.

Dopo 2 anni e mezzo lei ha un problema di stalking con una storiella sbagliata, me lo comunica (ultimi giorni di luglio) e io le dico che può contare su di me; poi il 7 agosto ci saremmo visti per una pasegiata io e lei (mai fatto in 2 anni e più) e mentre veniva da me per uscire il tipo la segue e lei mi dice che sta andando dai carabinieri per denunciarlo. Io le dico ok, ti raggiungo e le chiedo che macchina ha il tipo; la ragiungo, identifico il tipo appostato fuori dallaa caserma e l'affronto dicendogli di sparire da lei (lei mi disse che non aveva avuto niente con lui) e mentre sto per andar via lui mi dice che ci ha fatto l'amore con lei! Qui scatta qualcosa, ho chiuso gli occhi e mi son bloccato, lei, lei la bomboniera ha fatto con altri, ho toccato con mano la realtà (chiaramente razionalmente ero consapevole che una bella ragazza in più di 2 anni ha vuto storie!!) e il cuore ha perso 5 battiti! Vado via e il giorno dopo lei mi richiama e mi dice che lui continua quindi vuole andare da un'amica per un po' e portare i cani in pensione e io, le dico no, tu vieni da me insieme ai cani e ti proteggo io (nonostante tutto...). Dopo 2 giorni ho perso la testa.

Ecco, questo è accaduto, dal 7 agosto le ho dato tutto me stesso a cuore aperto, ho rinunciato alle mie vacanze per starle accanto, era deperita e le cucinavo prelibatezze, l'ho fatta uscire e divertire o almeno svagare poi siamo andati in partiti insieme per una settimana ma non era un viaggio insieme, era uguale la destinazione e l'aereo quindi si è condiviso solo il viaggio e ci siamo visti 2 volte. Al rientro ci si vedeva ogni tanto ed era bello stare insieme ma ogni volta che si stava bene dopo 1 o 2 giorni mi chiamava e mi diceva che stava male perchè aveva paura di farmi male mentre lei, si mi vuole bene (più di suo padre dice) ma, non è amore. Continuiamo a vederci e il 16 agosto diciamo stop, non vediamoci e diamoci tempo. Il giorno seguente esce con una collega e un collega, e poi la collega va via e lei rimane sola con lui e lei dice che provato un'emozione. Il mercoledì seguente chiede di parlarmi e mi dice che ha rivisto una persona che aveva pensato insignificante e invece ha provato un'emozione per lui. Era una cazzata ma a quanto pare è vero he l'ha provata per una persona nuova.

Doccia fredda, e allora le domande: com'è possibile che di venerdì mi dice che non c'è spazio nella sua testa per niente, anche a causa dello shock per lo stalking, che non c'è spazio per un sentimento, per capire se io e lei si può di nuovo, perchè ha bisogno prima di star bene con se stessa e mille altre e poi, il giorno segunte (!!) prova un'emozione??? Solo un'emozione ok,, non un sentimento, ma lo spazio è nato all'improvviso. E allora ecco che mi dico, l'ho rimessa al mondo, ho tolto tutto da me e lo ho attaccato a lei, nel corpo, nell'anima, nella testa e appena è stata meglio, ha trovato spazio per un'emozione, ma non per me!

Mi scuso se ho tolto spazio a un post non mio, e per essermi dilungato, le vostre parole e riflessioni mi ci hanno portato e spero che possa essere spunto di riflessioni anche per questo post non mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...