Vai al contenuto

squilli da un numero...


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ..:: - Gil - ::..

    12

  • XAX

    5

  • Biodente

    4

  • noce

    2

Miglior contributo in questa discussione

..:: - Gil - ::..

Mi ha chiamato 2 volte... è di una timidezza disarmante, non sa mai che dire e farfuglia tutte le lettere di ogni parola.. insomma, non capisco mai un cazzo e cerco di interpretare quel poco che dice. Non me lo sarei mai aspettato dato che i suoi sms sono la fiera dello ST.

Ogni tanto mi manda messaggi... è arrivata anche a dirmi che è venuta nella mia città a trovare suo cugino (puzza di balla al 100%), io le ho risposto che poteva anche dirmelo prima che veniva qui... e lei di tutto punto mi ha risposto "cosa sarebbe successo se te lo avessi detto prima?" e che cazzo! non puoi girare così la frittata!

risposta "avrei parlato con le mie conoscenze altolocate per assicurarmi che oggi fosse una bellissima giornata di sole per farti visitare Venezia..!"

HB: "ma tu dove sei?"

Gil: "a Treviso, TUTTO IL GIORNO" (e vaffanculo!!!)

Ma siccome la mia bastardaggine co 'ste cretine non si ferma qua...

HB: pronto?

gil: ciao, sono Gil... ascolta.. stasera (lei sarebbe partita nel pomeriggio) volevo venire a fare un giro a Venezia con una mia amica... sai mica dirmi se c'è... ACQUA ALTA?

-gelo-

silenzio...

silenzio..

HB: uh... emh... e... non hop capito... cosa vuoi sapere???

si evince dal tono di voce che a venezia on c'era quel giorno e non so che cazzo le sia saltato in testa di dirmi che era a Ve.. forse voleva che io la invitassi fuori per poi dirmi di no o darmi un fasullo appuntamento... boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
si evince dal tono di voce che a venezia on c'era quel giorno e non so che cazzo le sia saltato in testa di dirmi che era a Ve.. forse voleva che io la invitassi fuori per poi dirmi  di no o darmi un fasullo appuntamento... boh..

Piccola!!!!!!!

Ti piace questo gioco?

Io mi sarei stufato già da tempo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

noce
HB: "ma tu dove sei?"

Gil: "a Treviso, TUTTO IL GIORNO" (e vaffanculo!!!)

ma sei troppo forte!!! :ROTFL:

gil: ciao, sono Gil... ascolta.. stasera (lei sarebbe partita nel pomeriggio) volevo venire a fare un giro a Venezia con una mia amica... sai mica dirmi se c'è... ACQUA ALTA?

mitico! :lol:

ehi Gil, aspetto con ansia la prossima puntata! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Piccola!!!!!!!

Ti piace questo gioco?

Io mi sarei stufato già da tempo :)

Bhe... che è? un modo x farmi qualificare?

Cmq sottovaluti il fatto che una tipa che fa squilli fa SP...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Bhe... che è? un modo x farmi qualificare?

Cmq sottovaluti il fatto che una tipa che fa squilli fa SP...

Volevo solo confrontare i nostri diversi tempi di sopportazione :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

Credoc he l'ultimo messaggio con addebito a mio carico (che ovviamente non ho accettato) fosse per dimi che non aveva soldi... perchè oggi mi sono accorto che è dall'aultima telkefonata che usa il 4888 per farmi squilli... segno che non ha più soldi.

Come? dici che è un modo per fingere? Che in realtà ne ha??? No... quella è troppo indietro per fare una cosa del genere....

meglio così comunque, almeno non mi arrivano quei cazzo di sms insulsi suoi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...