Vai al contenuto

Ragazzi brutti con strafighe


Emmett

Messaggi raccomandati

Emmett

ragazzi ma un conto sono i ragazzi bruttini che compensano essendo alpha o in altri modi, un conto sono i brutti oggettivi dai. c'è gente che a prescindere dal carattere e dal saperci fare non avrà mai nessuna, prendete uno che assomiglia a plinio fernando e riflettete.

io per diventare decente dovrò farmi il culo e lo sto facendo, ma c'è gente che ha perso in partenza, dobbiamo prenderne atto.

Modificato da Emmett
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

ragazzi ma un conto sono i ragazzi bruttini che compensano essendo alpha o in altri modi, un conto sono i brutti oggettivi dai. c'è gente che a prescindere dal carattere e dal saperci fare non avrà mai nessuna, prendete uno che assomiglia a plinio fernando e riflettete.

io per diventare decente dovrò farmi il culo e lo sto facendo, ma c'è gente che ha perso in partenza, dobbiamo prenderne atto.

ok... ma che vuole dire? vammi a prendere elephant man allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

io ho visto e vedo continuamente ragazzi brutti con fighe. E' una realtà di fatto. Se non fosse per la privacy ti linkerei le foto. Non sto parlando di mostri, ma di ragazzi brutti. Evidentemente hanno fatto qualcosa per riuscire, io mi reputo nè bello nè brutto, in passato ho avuto ragazze molto belle (poche mica tante). come ho fatto? non ne ho la più pallida idea.... anzi ero in una situazione per cui mi comportavo in modo interessante per le ragazze senza rendermene conto (questo l'ho capito solo ora e sto cercando di ri-entrare in quello stato).

ora va bè, ho più ciccia e meno capelli... ma lo stesso vedo tipi fisicamente insignificanti con ragazze bellissime. Mio amico alto 1.6 pesa 80 kg si scopa una 1.70 bionda con due tette enormi, una roba assurda... come ha fatto? tanto tanto lavoro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

ok... ma che vuole dire? vammi a prendere elephant man allora...

io concordo con emmet, quello che vuole dire è che la maggior parte di chi viene considerata "brutta" in realtà sono normalissimi, al massimo trascurati e risultano anonimi...ma i brutti brutti sono un'altra cosa, una vera minoranza

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

io ho visto e vedo continuamente ragazzi brutti con fighe. E' una realtà di fatto. Se non fosse per la privacy ti linkerei le foto. Non sto parlando di mostri, ma di ragazzi brutti. Evidentemente hanno fatto qualcosa per riuscire, io mi reputo nè bello nè brutto, in passato ho avuto ragazze molto belle (poche mica tante). come ho fatto? non ne ho la più pallida idea.... anzi ero in una situazione per cui mi comportavo in modo interessante per le ragazze senza rendermene conto (questo l'ho capito solo ora e sto cercando di ri-entrare in quello stato).

ora va bè, ho più ciccia e meno capelli... ma lo stesso vedo tipi fisicamente insignificanti con ragazze bellissime. Mio amico alto 1.6 pesa 80 kg si scopa una 1.70 bionda con due tette enormi, una roba assurda... come ha fatto? tanto tanto lavoro :D

metti pure la foto che sono curioso di vedere questi "brutti", se hanno messo le foto su internet tipo social network accettano la diffusione della loro immagine, quindi niente legge della privacy

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

ma cosa volete le prove? :D andate a fare un giro e guardate coi vostri occhi. Ci son ragazze che sembrano delle dee con dei tipi che... mamma mia!

Allora prendete una vostra amica, andate al bar, arriva un avventore medio... un po' brutto... ditele che è un vostro amico che vi ha chiesto di presentarle quell'amica... e sentiamo cosa vi dice.

La bellezza passa in secondo piano sia per gli uomini che per le donne se scatta un plusvalore personale. Per questo che le donne non vi diranno che questo o quell'altro fidanzato è brutto, vi diranno non è bello, ma è un tipo, è interessante etc. etc.

ma da qui a dire che sono oggettivamente belli ne passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

tra giovani infatti non ho MAI visto uno veramente brutto con una figa......solo per le coppie sopra i 40 ho visti uomini brutti ma solo perchè ormai si erano già accoppiati e si sono lasciati andare con il cibo e poi calvizie e tempo hanno fatto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Beh ragazzi, eccetto i fantomatici PUA, è difficile vedere due/tre modelle con un gruppo di cessi, per quanto ci si sforza a voler credere il contrario.

Io credo, e sono arrivato a credere, che dire che l'aspetto non conta nulla è controproducente.

Nella seduzione conta tutto: dall'odore, dai denti al viso, dal carattere al valore sociale; Non è solo una "parte", è tutto.

Solo che l'aspetto si può migliorare, fin dove si può ovviamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Ragazzo, ti prego, invece di stare a perdere tempo, energie e neuroni su ragionamenti del genere (che non portano da nessuna parte) perché non ti impegni a migliorare te e solamente te? Esci, vivi, cambia, impara da ognuno qualcosa, siamo tutti diversi e ognuno ha una storia da raccontare. Vai e ascoltane più che puoi. Conosci più ragazze che puoi. Vivi la vita, chissenefrega del fatto che un cesso vada con una figa.

Che poi, la riflessione su cosa sia la bellezza e come stimarla preferisco lasciarla ai Filosofi, è il loro lavoro rolleyez.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

C'è gente che ha perso in partenza? nessuno perde in partenza tutti hanno una possibilità ;). Se proprio vuoi migliorare l'estetica, ti metti fai 2 anni di palestra, ti vesti benissimo e sei apposto. ;)

Sei fissato con sta questione estetica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...