Vai al contenuto

Ragazzi brutti con strafighe


Emmett

Messaggi raccomandati

Frankie Kelevra

premessa: non vorrei sembrare maleducato, cafone o comunque venir frainteso in qualsiasi modo, specie perchè sto per nominare un PUA della comunity che, da quanto ho letto su altri post, difficilmente potrà commentare e rispondere qui. Per mia personalissima opinione da AFC e priva di alcuna importanza, poichè maschile, Sky è tutto fuorchè un ragazzo esteticamente attraente per una donna; MA è UN PUA CAZZO! ed è un mito!

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

sky? non è un modello, ma è una ragazzo normalissimo e nella media come bellezza, i ragazzi brutti sono altri e non hanno possibilità imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankie Kelevra

sky? non è un modello, ma è una ragazzo normalissimo e nella media come bellezza, i ragazzi brutti sono altri e non hanno possibilità imho

davo un parere assolutamente personale: io lo trovo di fatto "brutto", sta di fatto che scopa ben più di me ed ha visto più vagie di quelle che mai vedrò io! (mi auguro di no e di svegliarmi prima o poi!) e che dai video che ho visto sulla sezione report è un grande! (tanto da essere quando penso a questa comunity uno dei miei punti di riferimento)

brutti da non avere NESSUNA possibilità? boh imho parliamo di una percentuale di maschi davvero ristretta... se uno è basso cavolo mica deve essere un cesso! i "mostri" per così dire, tanto "brutti" da non avere possibilità imho non esistono (a meno di patologie, menomazioni, ecc.)

capisco invece che un ragazzo esteticamente sotto la media, o che si senta brutto difficilmente potrà avere una forte autostima a meno di un profondo lavoro su di s, e di consegunza risulterà difficilmente attraente

EDIT:

cmq sia questa frase nella mia compagnia è una delle più blasonate: "guarda quella figa con quello sfigato! ma come è possibile?" e non nascondo di aver preso parte a questi coretti schernendo lo "sfigato" con invidia. Appena si esce da questa mentalità, e si prenda coscienza che si tratta di stronzate, ci si libera da un peso e da un blocco psicologico enorme, oltre ad iniziare a proiettare la nostra immagine su un piano meno fisico-estetico, il che non fa che inalzare il nostro frame se siamo motivati...

Modificato da Frankie Kelevra
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Ancora con sta storia?

Franco dixit: le donne si dividono tra belle e brutte, gli uomini tra vincenti e perdenti.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

si sono belle parole per alzare il frame, ma io un vincente veramente brutto non l'ho mai visto

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Ancora con sta storia?

Franco dixit: le donne si dividono tra belle e brutte, gli uomini tra vincenti e perdenti.

Però tieni conto che per essere un vincente; valore sociale=idolatrato dagli amici(un brutto viene quasi preso per il culo, ad un amico fanno così, alphaness=se vieni neggato per l'aspetto puoi dimostrare poco di "alpha", carattere vincente=credo che se uno ripetutamente riceve feedback negativi specie in eta' adolescenziale è difficile in seguito crearsi un bel carattere.

Ergo hai ragione, ma le due cose sono consequenziali.

Vincenti lo si diventa anche grazie ad un aspetto fisico adeguato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

question-mark

Quote per AmericanPsyco.

Poi dai si capisce anche da molti report; tanti pensano di usare tattiche particolari o altro,

la cosa naturalmente migliora la situazione ma di base c'era già un accettazione evidente dell'altro.

I discorsi sull'inner game servono solo relativamente, se hai una buona base con te stesso , non ti aiuteranno molto.

L'outer è molto diverso, fondamentale, ecco perchè il forum mi piace tanto.

Dai un rituale da seguire (le tecniche) a quelli che già piacciono e boom ..crederanno di aver fatto centro.

La verità è che tutte le varie routine (che comprendono anche il natural game come viene chiamato)

ti mettono in condizione di parlare e naturalmente di non sembrare un super complessato,

il che è necessario per attirare una ragazza indecisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

questa storia dei brutti è una scusa, siate onesti, è inutile che vi prendiate in giro.

Anche io vorrei che le ragazze venissero da me, le guardassi e cadessero ai miei piedi. E' inutile che mi prendo in giro. Se sei bello ok, perfetto, se sei normale o bruttino ti migliori, migliori il look, migliori la tua personalità, migliori il tuo feeling con le donne. Se ce l'hanno fatta gli altri ce la faccio anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Però tieni conto che per essere un vincente; valore sociale=idolatrato dagli amici(un brutto viene quasi preso per il culo, ad un amico fanno così, alphaness=se vieni neggato per l'aspetto puoi dimostrare poco di "alpha", carattere vincente=credo che se uno ripetutamente riceve feedback negativi specie in eta' adolescenziale è difficile in seguito crearsi un bel carattere.

Ergo hai ragione, ma le due cose sono consequenziali.

Vincenti lo si diventa anche grazie ad un aspetto fisico adeguato.

Non sono d'accordo, il vincente nella vita è colui che sa sfruttare tutte le occasioni che gli capitano a tiro e si sbatte per raggiungere i propri obiettivi. Non soltanto in ambito seduttivo, ma in tutti i campi della vita.

Marchionne è un perdente? Non mi sembra sia il prototipo di "bell'uomo" eppure è forse il manager italiano più importante e stimato al mondo, con un potere praticamente impareggiabile. La sua posizione sociale gli basterebbe per rimorchiare quante donne desidera, senza essere un PUA. Messi è o non è il calciatore più forte al mondo, con un potere sociale praticamente sterminato?

I vari Gasparri, Ghedini e Brunetta sono begli uomini? Non mi risulta...eppure sono lì in Parlamento a governare il Paese.

brunetta-insieme-alla-fidanzata-titti.jpg

E potrei continuare con gli esempi...

Il fatto di essere "brutti" è solo una autolimitazione sociale per restare in zona comfort.

E le HB si seducono grazie a quel kilo e mezzo di materia grigia tra le orecchie, ricordiamolo sempre ;)

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Quote per AmericanPsyco.

Poi dai si capisce anche da molti report; tanti pensano di usare tattiche particolari o altro,

la cosa naturalmente migliora la situazione ma di base c'era già un accettazione evidente dell'altro.

I discorsi sull'inner game servono solo relativamente, se hai una buona base con te stesso , non ti aiuteranno molto.

L'outer è molto diverso, fondamentale, ecco perchè il forum mi piace tanto.

Dai un rituale da seguire (le tecniche) a quelli che già piacciono e boom ..crederanno di aver fatto centro.

La verità è che tutte le varie routine (che comprendono anche il natural game come viene chiamato)

ti mettono in condizione di parlare e naturalmente di non sembrare un super complessato,

il che è necessario per attirare una ragazza indecisa.

Le basi del game stesso dicono che noi PUA "sviluppiamo" l'attrazione nelle HB. Le routine e tutte le altre tecniche d'attrazione servono a questo; inoltre non farei un discorso di "accettazione", quanto più di predisposizione dell'HB all'essere sargiata. Il tasso di rimorchiabilità evidenziato da Lover qualche tempo fa con un istruttivo post che dovrebbero tutti stamparsi bene a memoria.

Il fattore fisico conta, ma a mio avviso è un surplus. Se sei bello e PUA chiudi a non finire, sei sei PUA chiudi un po' meno, ma sei sei solo bello e AFC chiudi meno dei PUA :D

Pensa alla gran parte dei nostri amici, che si vantano di conquiste soltanto grazie ai gruppi sociali. E mai si sognerebbero di aprire set, questa è una prerogativa soltanto di un gruppo ristrettissimo di persone (frasi che mi sono state confermate da diverse HB), appunto i PUA o i natural.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...