Vai al contenuto

Ragazzi brutti con strafighe


Emmett

Messaggi raccomandati

NIN

Brunetta ha uno stipendio da paura: se fosse un operaio della catena di montaggio, non avrebbe una moglie bionda e alta 1,80 ma una di un metro e 40, dal peso di 110 kg e coi baffi.

La bruttezza è relativa: nel senso che le donne possono accettare che un uomo possa non essere bello, in compenso deve avere fascino ed alphaness che possa compensare i suoi limiti fisici. Però, anche in questo caso entra in ballo l'oggettività (apparentemente sembra una contraddizione con ciò che ho detto prima, ma in realtà non è così): uno come Gerard Depardieu (qui in una foto da giovane http://twi-ny.com/toughtender2.jpg che rende meglio anche perchè adesso non si può vedere xD) non è bello, anzi piuttosto bruttino con quel naso deforme, però ha fascino ed alphaness da vendere per cui potrà conquistare (e l'ha fatto alla grande nella sua vita ;)) donne di un certo livello.

Uno come lui (http://javs.it/files...oba-da-nerd.jpg) è indubbiamente un brutto che non ha alcuna possibilità di successo, per mancanza di alphaness, fascino e, ovviamente, bellezza.

Uno del genere potrà applicarsi in tutti i modi possibili ed inimmaginabili, ma ovviamente una strafiga non è alla sua portata.

Come vedete, in barba alle stronzate che si sentono in film come "The Secret" e in tanti seminari, alcune risorse non sono per tutti, anzi a volte non sono nemmeno per abbastanza. ;)

Io sono un bel ragazzo, ma una strafiga non l'ho mai avuta seppur la desidererei altamente. Figurarsi un NERD come quello nella foto.

Troppo fumo negli occhi.

Modificato da NIN
Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

Brunetta ha uno stipendio da paura: se fosse un operaio della catena di montaggio, non avrebbe una moglie bionda e alta 1,80 ma una di un metro e 40, dal peso di 110 kg e coi baffi.

La bruttezza è relativa: nel senso che le donne possono accettare che un uomo possa non essere bello, in compenso deve avere fascino ed alphaness che possa compensare i suoi limiti fisici. Però, anche in questo caso entra in ballo l'oggettività (apparentemente sembra una contraddizione con ciò che ho detto prima, ma in realtà non è così): uno come Gerard Depardieu (qui in una foto da giovane http://twi-ny.com/toughtender2.jpg che rende meglio anche perchè adesso non si può vedere xD) non è bello, anzi piuttosto bruttino con quel naso deforme, però ha fascino ed alphaness da vendere per cui potrà conquistare (e l'ha fatto alla grande nella sua vita ;)) donne di un certo livello.

Uno come lui (http://javs.it/files...oba-da-nerd.jpg) è indubbiamente un brutto che non ha alcuna possibilità di successo, per mancanza di alphaness, fascino e, ovviamente, bellezza.

Uno del genere potrà applicarsi in tutti i modi possibili ed inimmaginabili, ma ovviamente una strafiga non è alla sua portata.

Come vedete, in barba alle stronzate che si sentono in film come "The Secret" e in tanti seminari, alcune risorse non sono per tutti, anzi a volte non sono nemmeno per abbastanza. ;)

Io sono un bel ragazzo, ma una strafiga non l'ho mai avuta seppur la desidererei altamente. Figurarsi un NERD come quello nella foto.

Troppo fumo negli occhi.

quel nerd magari non si farà la strafiga, ma non è sicuramente brutto caxxo, siete troppo ipercritici, se gli togli gli occhiali, fai una acconciatura e look decente e gli togli quella espressione da ebete cambia sostanzialmente la cosa, è uno normalissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

Resta il fatto che una strafiga se la può sognare :D

Comunque io non ne vedo così tante modelle con cessi allucinanti. Più che altro accompagnate da gente peacockata "che si sa vendere bene", ma che è ben lontana dall'essere un brutto secondo i canoni standard.

Gli esempi Ricucci - Falchi non valgono: là c'è la variabile soldi che smonta ogni discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Resta il fatto che una strafiga se la può sognare :D

Comunque io non ne vedo così tante modelle con cessi allucinanti. Più che altro accompagnate da gente peacockata "che si sa vendere bene", ma che è ben lontana dall'essere un brutto secondo i canoni standard.

Gli esempi Ricucci - Falchi non valgono: là c'è la variabile soldi che smonta ogni discorso.

Io ho visto persone esteticamente non migliori del tipo della seconda foto, con vere e proprie fighe da combattimento. Può essere che abbiano il portafoglio a fisarmonica, un social proof da paura, un tubo di 30cm in mezzo alle gambe, che siano degli ipnotisti, che siano semplicemente sculati, quello che vuoi, sta di fatto che queste persone non se le sognano, se le trombano. Alla faccia mia, tua e pure di Emmet. :D

Io cercherei di vederlo come un vantaggio ed un'opportunità, in particolare tu, Emmet, se davvero sei bruttarello come dici, cerca di provare un particolare sadico gusto nel voler trombare donne molto più belle di te. Non so se ci riuscirai, ma già il fatto che qualcuno ci riesce dovrebbe caricarti almeno un pò. Quello che può capitare a qualcuno, può capitare a tutti (per quanto possa essere difficile).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

A me invece sembra che le coppie cessi-strafighe siano particolarmente in voga nei piccoli centri dove c'è meno scelta e le hb si accontentano di chi dà sicurezza anche sl economica.. Ho notato, invece, che nelle grandi città la strafiga sta sempre cn un ragazzo "interessante" ovvero o bello fisicamente o molto curato.

Io credo cmq che per trombarsi le hb strafighe si debba partire innanzitutto dal conoscerle... Io nn ne conosco e i miei amici benchè meno ma nn avrei nessun problema a neggarle... Non capisco tt queste seghe mentali se poi uno nn ha mai parlato cn un'hb8. La bellezza o la "figaggine"(o presunta tale) conta sl in discoteca, nella vita di tt i giorni, a parte qualche hb particolarmente immatura, la bellezza conta pochissimo.

P.S Asprilla, io e te leggiamo le stesse discussioni. Stavo scrivendo ed è apparso il tuo post :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

A me invece sembra che le coppie cessi-strafighe siano particolarmente in voga nei piccoli centri dove c'è meno scelta e le hb si accontentano di chi dà sicurezza anche sl economica.. Ho notato, invece, che nelle grandi città la strafiga sta sempre cn un ragazzo "interessante" ovvero o bello fisicamente o molto curato.

Molto vero.

O spesso queste superHB provengono da una famiglia molto chiusa per cui non hanno modo di esplorare altri orizzonti, e si accontentano di quello che trovano nel loro orticello.

Laddove c'è la competizione più agguerrita, uno che parte con l'handicap della bruttezza è già tagliato fuori, nella maggior parte dei casi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

Premesso che io da uomo non so minimamente giudicare un altro, io il giudizio fisico riesco a fornirlo solo per le donne.

Ma qui come al solito da un lato si generalizza e si pensa che le ragazze vengono giudicate esclusivamente per l'aspetto fisico, quindi una non avvenente dovrebbe essere sempre da sola e non è vero minimamente; e certe volte mi attirano anche alcune che possono essere giudicate brutte.

L'uomo non si sa perché deve essere vincente. L'amore, che dovrebbe essere in primo luogo dare, si basa sull'idolatria? Chi è sfortunato nella vita non deve avere niente? Meglio dare ai potentati, qui qualcuno ha parlato bene di alcuni politici molto discussi che fra le varie cose stanno contribuendo a fare affondare la nazione. Ma non è questo il punto. Il fatto è che non è automatica l'equazione di Franco, non tutte hanno gli stessi gusti, ed è giusto che sia così. Se no la lotta per l'emancipazione non è servita a nulla.

Modificato da giacca
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Oh Alfred, ben ritrovato. :DD

Siamo anime gemelle, io e te. :kclose:

Buon punto quello che bisogna conoscere e parlare con le SHB per poterle trombare, non c'avevo pensato. :106:

:DD

Io cmq non la vedo come una cosa di famiglie aperte famiglie chiuse, piccoli centri grandi centri; bisogna semplicemente farsi una ragione del fatto che le vie dell' attrazione non sono del tutto chiare (soprattutto da una donna per un uomo).

Modificato da Asprilla
Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

L'uomo non si sa perchè deve essere vincente. L'amore, che dovrebbe essere in primo luogo dare, si basa sull'idolatria? Chi è sfortunato nella vita non deve avere niente?

Nella vita c'è un razzismo sociale imperante. Prima lo accetti, e meglio vivi.

I brutti, i poveri, i deformi, gli stupidi saranno sempre emarginati. E la cosa avviene anche in amore.

Gli sfortunati, i perdenti, molto spesso rimangono da soli. O si accompagnano a controparti altrettanto perdenti.

Per avere le mie 2-3 ragazze (manco fossero modelle, ma HB che non superano il 7) ho dovuto sudare le pene dell'inferno. E mi considero un bel ragazzo.

Modificato da NIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...