Vai al contenuto

Ragazzi brutti con strafighe


Emmett

Messaggi raccomandati

Zack

Sentite, mettiamola così. Io non sono bello, quando ero più piccolo ero preso per il culo da tutti i miei compagni di classe, ero brutto, coi brufoli, gli occhiali, la tipica faccia nerd, il naso importante e stavo sempre curvo.

Ho corretto la postura, ho tolto gli occhiali, ho cominciato a sorridere più spesso, a essere più aperto, ho curato l'acne da adolescente. Ho 21 anni e non ho un bel viso, ho sempre il mio naso (che col tempo apprezzano anche la ragazze (sì, ragazze che amano i nasi grandi) mentre io continuo a non sopportarlo). Non sono orrendo certo, ma non sono quello che molti qui intendono "bel ragazzo che scopa".

Eppure sono stato insieme a delle ragazze davvero belle, e alcune di loro all'inizio mi avevano anche detto che fisicamente non ero il loro tipo... tutte CAZZATE. Non voglio essere volgare, ma alla fine me le sono fatte, rigirate, sverginate tutte. Con tutto che non sono un bel ragazzo. Con tutto che non sono uno che sargia, quindi come "livello PUA" non sono nemmeno così in alto.

Alla fine basta solo crederci, ma credere in cosa? Credere in noi stessi, AUTOSTIMA signori. Non accontentatevi, e sorridete cazzo. Siate divertenti, perché volete divertire prima di tutto voi stessi. Siate rilassati, il mondo è piegato ai vostri piedi perché la vita è vostra, come se fosse un videogame, un film. E siete registi e attori allo stesso tempo. Scegliete voi le vostre mosse. Non elemosinate niente, non dovete pregare nessuna donna, perché ce ne sono altre miliardi con cui condividere qualcosa, che sia sesso, o amore o solo amicizia. Non sminuitevi per nessuna, perché nessuna è così preziosa. Il resto vien da sè.

Modificato da Zack
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Aries_82

da tutto quest'odio, ho iniziato a trattare anch'io male le ragazze... alcune ragazze mi sono venute a piangere sotto casa... Ho iniziato a fare lo stronzo!

beh, è esperienza di vita comune che:

figo-stronzo = figo+

brutto/bruttino/normale-stronzo = stronzo+

xkè fare la domanda in primis, se non c'è disponibilità ad accettare la risposta?

ok, domanda (già fatta): non potendo io creare attraction, basandomi su un aspetto fisico piacente e/o su un alto sp, come cazzo faccio ad arrivare a uno straccio di rapport seduttivo e, quindi, a una chiusura "solida"?

nel mio caso, o quello di aries ad esempio, che non ci riteniamo brutti, sono le ragazze che non ci ritengono scopabili, magari anche loro ci ritengono normali, ma comunque non scopabili.

molte persone non concepiscono che, tra "repellente" e "attraente" c'è in mezzo "indifferente".

noi non facciamo schifo, ma non facciamo neanche "colpo", il problema è tutto qui.

Negli approcci a freddo, basta non essere ripugnanti.

sì, per farsi una chiaccherata, nella migliore delle ipotesi... :testone2:

Per esperienza, essere normali o anche un filino brutti è molto ma molto meglio per essere considerati.

hai ragione, è un'ottima base per essere considerati... per chiaccherare. :testone2:

Accetta te per quello che sei e credici davvero, le chiusure arriveranno.

io m'accetto per quel che sono e ci credo davvero, ma di chiusure "solide" non ce n'è mai stata manco l'ombra.

Alla fine basta solo crederci, ma credere in cosa? Credere in noi stessi, AUTOSTIMA signori. Non accontentatevi, e sorridete cazzo. Siate divertenti, perché volete divertire prima di tutto voi stessi. Siate rilassati, il mondo è piegato ai vostri piedi perché la vita è vostra, come se fosse un videogame, un film. E siete registi e attori allo stesso tempo. Scegliete voi le vostre mosse. Non elemosinate niente, non dovete pregare nessuna donna, perché ce ne sono altre miliardi con cui condividere qualcosa, che sia sesso, o amore o solo amicizia. Non sminuitevi per nessuna, perché nessuna è così preziosa. Il resto vien da sè.

bel discorsetto motivazionale, complimenti, come "life coach" faresti sicuramente furore... :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ma come puoi dire che ci credi davvero?! testone2.gif

Apri gli occhi, stai dando giustificazioni su giustificazioni. La verità è che tu non ci credi! ...o forse non vuoi crederci perchè sai che sarà una faticata. Come puoi dire "Io ci credo" e scrivere "si per una conversazione..." etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

aries ha 29 anni, certo è ancora giovane, ma non ne è un ragazzino, e ha già detto che ci ha provato ai tempi dell'università...all'inizio anche io ci credevo ma poi la mancanza di feedback e risultati ti porta a cambiare idea, questo però non significa che quando parlo con una ragazza sono "depresso e monotono", sono sempre io...ovvio che concludere con una hb mi porterebbe a un livello migliore di frame

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

Di niente, figurati, in fondo siamo qui per aiutarci ;)

Le ragazze danno moltissima importanza alla pelle.Basta pensare quanto curino la propria con creme e cremette varie.

in questi giorni ho limitato latticini e zuccheri raffinati, e già i brufoli non escono più e la pelle è meno grassa...vediamo sul lungo periodo come va.

Io lascerei perdere.

Che le lampade migliorino considerevolmente l'estetica ho i miei dubbi, mi pare solo una moda.Gran parte dei sex symbol sia che femminili che maschili (basta pensare anche a brad pitt) ha la pelle chiara.

Che siano nocive e che a lungo termine invecchino è un dato di fatto.

Poi vedi un po' tu.

no, infatti le lampade non le prendo nemmeno in considerazione perchè non voglio rovinarmi la pelle.

chiedevo di alternative, ma leggendo in sezione look ho visto che le alternative sono nocive quanto le lampade, quindi fa niente.

Esatto..vedo che cominici a riempire la tua mente coi pensieri giusti

Infatti mi pare che più a fondo di così tu non possa andare.Ora puoi solo risalire :)

Citando il film fight club "È solo dopo aver perso tutto, che siamo liberi di fare qualsiasi cosa"

Vedrai che fra un po' di tempo riderai di quello che hai scritto in questo thread.

Buona fortuna ;)

speriamo.:)

grazie di tutto dally.

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

aries ha 29 anni, certo è ancora giovane, ma non ne è un ragazzino, e ha già detto che ci ha provato ai tempi dell'università...all'inizio anche io ci credevo ma poi la mancanza di feedback e risultati ti porta a cambiare idea, questo però non significa che quando parlo con una ragazza sono "depresso e monotono", sono sempre io...ovvio che concludere con una hb mi porterebbe a un livello migliore di frame

Non basta non essere depresso e monotono, tu devi essere il tipo più divertente che abbiano mai conosciuto. Solo così le ragazze ti guarderanno sotto un'altra luce e si ricorderanno di te. Prova a cambiare, anche a fingere con le hb, tieni sempre botta, sii trascinante, spara anche qualche battuta acida ma FATTI NOTARE. E' inutile dire "il mio carattere è così", devi cambiarlo. Proprio come quando vai in palestra, se vuoi ottenere risultati devi cambiare stile di vita (pensa a un tipo pigro e goloso di dolci) e poi man mano che incominci a vedere gli addominali spuntare capisci che sei sulla buona strada. Con le hb l'unica cosa sicura fino a questo punto è che il tuo atteggiamento (giusto o sbagliato che sia) nn funziona. Devi tentare di snaturarti e vedrai che man mano che i feedback positivi arriveranno diventerà il tuo atteggiamento naturale.

Tromba molto più un brutto ipersimpatico e divertente che un normale che si "fa i cazzi suoi" e quando interagisce lo fa in maniera "scazzata".

Link al commento
Condividi su altri siti

question-mark

Non basta non essere depresso e monotono, tu devi essere il tipo più divertente che abbiano mai conosciuto. Solo così le ragazze ti guarderanno sotto un'altra luce e si ricorderanno di te. Prova a cambiare, anche a fingere con le hb, tieni sempre botta, sii trascinante, spara anche qualche battuta acida ma FATTI NOTARE. E' inutile dire "il mio carattere è così", devi cambiarlo. Proprio come quando vai in palestra, se vuoi ottenere risultati devi cambiare stile di vita (pensa a un tipo pigro e goloso di dolci) e poi man mano che incominci a vedere gli addominali spuntare capisci che sei sulla buona strada. Con le hb l'unica cosa sicura fino a questo punto è che il tuo atteggiamento (giusto o sbagliato che sia) nn funziona. Devi tentare di snaturarti e vedrai che man mano che i feedback positivi arriveranno diventerà il tuo atteggiamento naturale.

Tromba molto più un brutto ipersimpatico e divertente che un normale che si "fa i cazzi suoi" e quando interagisce lo fa in maniera "scazzata".

Quoto totale che non devi essere te stesso. Anche fingere serve ; farsi notare serve e cambiare serve.

Purtroppo però:

1- non è assolutamente possibile per tutti essere come dici ( se devi essere il più divertente sei unico)

quindi un belloccio con molto meno ottiene di più ;

oltretutto anche per chi riesce (io ce l'ho fatta diverse volte :) ) il giorno dopo è tutta altra storia,

e puoi aver fatto il rapport dell'universo.

2- ma dove esiste che i simpatici scopano ?

voi non capite/ammettete quanto è difficile

il giorno dopo per le Hb razionalizzare che si sono divertite con uno che non è al loro livello .

E' estremamente più difficile che accettino la situazione appena è calata l'energia.

Ora alcuni giustamente diranno "e scopale subito" ; il che è esatto , infatti a volte qualcosa si riesce a fare,

ma spessissimo per logistiche , altri amici , giudizio del gruppo su Hb , non si può.

NOTA : pieno di amici scazzati , scorbutici a volte (!) , che poi sono quelli che scopano.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Quoto totale che non devi essere te stesso. Anche fingere serve ; farsi notare serve e cambiare serve.

Purtroppo però:

1- non è assolutamente possibile per tutti essere come dici ( se devi essere il più divertente sei unico)

quindi un belloccio con molto meno ottiene di più ;

oltretutto anche per chi riesce (io ce l'ho fatta diverse volte :) ) il giorno dopo è tutta altra storia,

e puoi aver fatto il rapport dell'universo.

2- ma dove esiste che i simpatici scopano ?

voi non capite/ammettete quanto è difficile

il giorno dopo per le Hb razionalizzare che si sono divertite con uno che non è al loro livello .

E' estremamente più difficile che accettino la situazione appena è calata l'energia.

Ora alcuni giustamente diranno "e scopale subito" ; il che è esatto , infatti a volte qualcosa si riesce a fare,

ma spessissimo per logistiche , altri amici , giudizio del gruppo su Hb , non si può.

NOTA : pieno di amici scazzati , scorbutici a volte (!) , che poi sono quelli che scopano.

1 Per simpatico non intendo un pagliaccio. La simpatia che intendo io è naturalmente anche grossolana all'inizio perchè è necessario farsi notare, ma poi diventerà (nella fase di rapport) ironia e intelligenza. Se con una fai i discorsi giusti (che individuerai man mano che inquadrerai la ragazza) ti assicuro che le probabilità che ti risponda al tel il giorno dopo è altissima. In fondo perchè nn dovrebbe risponderti? E' stata così bene con te....

Poi io non dico che possa andar male, certo se ti rapporti solo con delle ochette ubriache è normale che possano avere un ripensamento il giorno dopo.

2 Facciamo esempi vip . Tu pensi che mammucari e pieraccioni si scoperebbero quelle fighe se avessero la simpatia di Marchionne?

Quelle sono veline da calciatori ovvero i prototipi dei tamarri ricchi tartarugati, ma in presenza di quei 2 verrebbero completamente azzerati...

L'intelligenza e l'ironia sono armi potentissime. I brutti che scopano sono sicuramente persone intelligenti che puntano tutto su caratteristiche diverse e riescono a gestire l'interazione nella maniera più produttiva possibile. Pensa al gioco degli scacchi: ad ogni tua mossa corrisponderà una mossa dell'hb e sei tu a tenere le redini in mano.

Devi capire che le hb vogliono divertirsi. Non a caso ho incontrato pochissime donne noiose mentre di maschi che ti fanno calare le p... solo a sentirli parlare ce ne sono a vagonate...Devi imparare a rapportarti alle hb nel modo + congeniale alla loro natura.

Poi, nota a margine, si parla tanto di crearsi un circolo sociale e di aumentare il social proof e pensi che mostrarsi simpatico agli occhi di una donna non sia un buon modo per allargare le proprie amicizie e di mostrarsi in maniera diversa agli occhi degli altri? Ricorda che magari con lei non scoperai ma le donne portano donne che potrai conoscere in maniera ben + semplice altre ragazze e giocare anche con loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

ecco cosa mi cantavano a scuola, 3a media primo superiore

Emmettin, emmettin, viva emmettin!

di scopar scordar ti puoi perchè sei bruttin

e perciò noi ridiam, viva emmettin!

Solo tu - emmettin! - scopar non puoi - emmettin!

perchè sei troppo bruttin, ah! ah! ah!

Noi gridiamo in coro, hai la faccia da pandoro!

emmettin!, emmettin!, viva emmettin!

Fai cagare, fai sboccare, ma che merda sei?

e perciò noi gridiam, viva emmettin!

Solo tu - brutto down - trombar non puoi - brutto down

come un cane solo morirai, ah! ah! ah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...