Vai al contenuto

Ragazzi brutti con strafighe


Emmett

Messaggi raccomandati

volereessere

intervengo aggiungendo un link a questa discussione che ho postato ieri.

http://www.italianse...a-lunga-storia/

Io non so dire con certezza QUANTO possa incidere l'aspetto fisico sulle possibilità di sedurre una HB, penso che sia sbagliato dire "nulla" tanto quanto dire "tutto".

L'unica cosa che posso invece dire con assoluta certezza è che un bell'aspetto non è assolutamente garanzia di grandi rimorchi, fidatevi.

Affettuosi saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Aries_82

Io ho fatto quegli esempi solo per evidenziare che esistono altri mezzi per arrivare a fiche di alto livello.

sì, capisco, ma io non mi sto certo lamentando perchè non riesco a scoparmi la sosia di laura torrisi: un'hb-7, come quella col fetish degl'obesi di qualche pagina fa, m'andrebbe non bene, ma benissimo, da metterci subito la firma.

La cosa importante è non generare indifferenza.

è proprio su questo che devo lavorare sodo, altrimenti sono fottuto, ma non ho la minima idea di come fare, purtroppo per me.

Secondo me devi battere necessariamente altri terreni in cui sia fattibile il tuo proposito.

forse hai ragione, ma quali? se lo street/disco/club game è praticamente riservato solo ai figaccioni o a quelli con un sp "stellare" e il social circle game premia solo gl'alfa, io dove cazzo posso andare a sargiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

inviate nuove foto a dally e asprilla.:)

eliminando i latticini i brufoli sono scomparsi e la pelle sulla fronte è meno grassa ed è rimasto giusto qualche segnetto rosso dove prima c'erano i brufoli, che scomparirà con il tempo spero.

ho tagliato del tutto la barba, sperando di aver fatto bene.

inoltre mi sono accorto di aver fatto una cazzata...ho un vecchio nokia 6680 (da 7-8 anni oramai...lo so sono più indietro tecnologicamente di un burundi), e usavo la fotocamera frontale per riprendermi e farmi le foto...ma mi sono accorto che deforma le immagini e mi deformava e snelliva volto e cranio, oltre a rendermi più lucido di pelle di quanto sia veramente ....ora le ho fatte con la fotocamera di dietro ..la qualità dell'immagine è un pò peggiore ma almeno non mi deforma.

sono curioso di vederti mandale anche a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

inviate nuove foto a dally e asprilla.:)

eliminando i latticini i brufoli sono scomparsi e la pelle sulla fronte è meno grassa ed è rimasto giusto qualche segnetto rosso dove prima c'erano i brufoli, che scomparirà con il tempo spero.

ho tagliato del tutto la barba, sperando di aver fatto bene.

Ehi KK, guarda secondo me hai fatto un bel lavoro,sembri molto più ringiovanito senza barba.

Però non la devi tagliare perché te lo dico io, se ti piace tienila, magari sfoltiscila un po'.

Ad es sono uscito con un player che ha uno stile simile al tuo, capelli rasati e pizzetto.

Ma il pizzetto lo tiene molto curato e sottile e secondo me sta bene.

Pare anche a me che la pelle sia migliorata in fretta, anche se non del tutto..ma comunque hai solo piccoli segnetti qua e là che passeranno.

Hai anche i denti bianchi e dritti, quindi nessun problema in quel senso.

Non ho richiesto a tutte le ragazze dell'altra volta, solo ad una decina scarsa,ma trovano tutte che ci sia stato un miglioramento.

Peccato solo per il cranio che proprio non si presta ad una rasatura a zero, ma pazienza, ci sono individui moooolto molto peggio con crani enormi e orecchie a sventola.

Il tuo è un problema da poco, più che altro psicologico, ma ti passerà anche quello col tempo speriamo :)

Modificato da Dally85
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

grazie dally.

soprattutto per il consiglio di tagliare il pizzetto! lo tenevo da moltissimo tempo, e non pensavo invecchiasse così tanto.

è incredibile come la fisionomia del volto cambi, togliendo un pò di barba e sistemando un minimo la pelle....ora capisco perchè le tipe perdono patrimoni e ore con trucchi, acconciature, trattamenti di bellezza, creme etc... prima credevo non cambiasse nulla.

si purtroppo cranio e fronte non sono bellissimi, non tanto per la forma in se che è abbastanza regolare, quanto comunque per il fatto che la muscolatura è un pò andata per problemi passati di insonnia...per esempio, in faccia rilassata ai lati delle tempie c'è un pò l'effetto del pugile che si è preso per 50 anni pugni in faccia...sto cercando di rimediare con la ginnastica facciale, e un pò sta funzionando..spero di recuperare un minimo.

grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

grazie dally.

soprattutto per il consiglio di tagliare il pizzetto! lo tenevo da moltissimo tempo, e non pensavo invecchiasse così tanto.

è incredibile come la fisionomia del volto cambi, togliendo un pò di barba e sistemando un minimo la pelle....ora capisco perchè le tipe perdono patrimoni e ore con trucchi, acconciature, trattamenti di bellezza, creme etc... prima credevo non cambiasse nulla.

si purtroppo cranio e fronte non sono bellissimi, non tanto per la forma in se che è abbastanza regolare, quanto comunque per il fatto che la muscolatura è un pò andata per problemi passati di insonnia...per esempio, in faccia rilassata ai lati delle tempie c'è un pò l'effetto del pugile che si è preso per 50 anni pugni in faccia...sto cercando di rimediare con la ginnastica facciale, e un pò sta funzionando..spero di recuperare un minimo.

grazie di tutto

Se ti posso essere di aiuto anche io ben volentieri.

Ho una mia carissima amica, esperta di immagine (lo fa di lavoro) e in questi giorni è a Milano e sta da me per quasi tutta la settimana, se mi mandi qualche fotografia la faccio vedere a lei e sono sicuro ti darà ottimi consigli.

Non solo sull'aspetto fisico, ma guardando la tua fisicità anche sull'abbigliamento più consono alla tua persona.

A me ha datto un sacco di consigli utili che mettendo in pratica mi hanno migliorato di un sacco.

Se ti va, ben volentieri. Lei riparte giovedì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett
e un pò sta funzionando..spero di recuperare un minimo.

mi raccomando tienici informati sui risultati. stai seguendo qualche manuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rokas

io quando postai la mia foto su yahoo answer per farmi dare consiglio sul look pensavano che li stessi prendendo per il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...