Vai al contenuto

Ragazzi brutti con strafighe


Emmett

Messaggi raccomandati

NIN

Sarà uno fortunato o semplicemente uno che si accontenta.

Sinceramente io penso di essere molto meglio di lui da come l'hai descritto, eppure la mia HB8 (mia nel senso che me la sto lavorando, non che sta con me) mi sta facendo soffrire da matti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a parte il fatto che con le donne bisogna saperci fare (puoi essere un cesso e stare con delle stra-fighe), poi comunque gli altri ragazzi tendono a svalutare esteticamente il ragazzo che sta con queste stra-fighe solo per invidia...

Anche perchè diciamoci la verità, quante volte chi giudica male un ragazzo dicendo che è brutto magari alla fin fine è peggio di lui?

Nelle grosse comitive si sparla tanto e di tutti, specie se qualcuno si trova nella situazione in cui vorrebero essere i ragazzi della comitiva..

Queste cose le so perchè dove abito io la gente ragiona così, io con queste persone ci esco ogni tanto, e ti dico che è divertente sentire dire da dei cessi che un altro è un cesso giusto per screditarlo...coloro che sparlano sono degli sfigati, che vogliono e non hanno, che si autoconvincono che il "cesso" che sta con la stra-figa fa cagare così loro si sentono meglio e più fighi di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

altro che Afc...è il post delle hb questo...ammazza che pettegole..yourock.gif

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Sarà uno fortunato o semplicemente uno che si accontenta.

Sinceramente io penso di essere molto meglio di lui da come l'hai descritto, eppure la mia HB8 (mia nel senso che me la sto lavorando, non che sta con me) mi sta facendo soffrire da matti.

Non esiste la fortuna quando non sei bello e non hai stile nel vestire, ci sa fare e basta. E' inutile nascondersi dietro a queste scuse.

Inoltre, di cosa dovrebbe accontentarsi? E' sempre stato con ragazze belle.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah fantastico, sto post sta andando ancora avanti? e io che pensavo avesse detto tutto quello che poteva dire il giorno stesso in cui è stato aperto..

Ragazzi vorrei farvi notare che il forum si chiama "italian SEDUCTION", non "cioè"..

capisco le turbe, le insicurezze, ecc, è bello parlarne, ma se qualcuno di coloro che si lamenta tanto avesse davvero speso tutto il tempo che ha passato qui a leggere commentare ed elaborare nuove congetture sull'argomento in qualcosa per migliorare almeno un aspetto di ciò che davvero gli fa tanto male, non dico che starebbe trombando ma si sentirebbe sicuramente un pochino meglio e sarebbe un passo più vicino alla meta..

è vero, ci sono persone per cui il percorso sarà più difficile, ma vorrei farvi notare che il bello di questo percorso è il viaggio, non una delle tante mete che man mano raggiungerete...

la maggior parte di voi ha poco più di vent'anni, porco cane c'è un mondo da spaccare lì fuori, ed avete pure l'età giusta per cadere senza sbucciarvi troppo le ginocchia.. Sveglia fratelli!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

purtroppo se hai un aspetto "particolare", non nella norma è così.

gruppi ne ho cambiati a bizzeffe, ho sempre cercato di conoscere gente nuova, di cambiare amicizie etc.. ma poi puntualmente non appena la gente prendeva confidenza e vedeva che poteva insnuarsi, si finiva sempre nella stessa identica situazione, e dovevo abbandonare.

è quello il punto, si comportano così perchè percepiscono che possono farlo e tu non reagirai!

Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Signori per cortesia.. ma possibile che una discussione così "superflua" duri da così tanto? abbiamo capito il messaggio: se ci sai fare puoi farti delle hb anche tu (inteso chiunque stia leggendo).

Detto questo, qualcuno ha volgia di mettersi dietro a temetiche un pò più elevate e rispondere al thread del: ripensamento dell'acquirente? Invece come al solito solo il buon vecchio pitt si è preso la briga di ragionare su qualcosa di un pò più elevato del: "ma se sono brutto posso rimorchiar e f-closare lo stesso?" la risposa è: sì! andiamo avanti ora:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maximilian2

ragazzi io ad alcuni sinceramente consiglierei il forum "fobia sociale" (cercare su google) per problemi seri...lasciamo questo forum per la seduzione...non è per cattiveria ma per problemi psicologici e traumi seri che vanno oltre il frame basso e la scarsa autostima penso che qua non siamo "attrezzati" per aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

è quello il punto, si comportano così perchè percepiscono che possono farlo e tu non reagirai!

a quasi un mese di distanza, scrivo, "ma comunque emmett a noi che ce frega di loro?" cioè se molta gente trova gioia in queste piccole soddisfazioni quotidiane, del tirarsi su buttando giù il proprio interlocutore, io oramai non me la prendo manco più e gli lascio questa gioia, anzi sono pure felice del fatto di contribuire a donare attimi di gioia agli altri.

non lo dico in senso ironico o sarcastico, sono serio.

mi ha fatto riflettere molto il post, forse in questo 3d o forse nell'altro, dell'utente soulboy...che ha avuto un percorso di vita analogo al nostro dal punto di vista dei problemi materiali che cronologicamente si sono presentati, ma li ha affrontati in maniera del tutto differente da come l'abbiamo fatto noi, facendo sì che quelli che per noi sono stati problemi e ostacoli insormontabili, per lui non lo sono stati affatto, e sono risultati meno di piccoli gradini.

diverso atteggiamento mentale, diversi risultati..ognuno raccoglie ciò che semina, e purtroppo tutto quello che in questi anni mi ha colpito e abbattuto, me lo sono tirato addosso da solo.

il mondo è quel che si vede con i propri occhi, non quello che accade intorno a noi.

la gente si insinua? e qual'è il problema? il problema è che fino a poco fa mi dava fastidio che si insinuasse in certi problemi e rivoltasse il dito nella piaga.

il segreto è non essere attaccato ai propri problemi...se uno si insinuasse sul fatto che hai 2 occhi, ti lascierebbe indifferente perchè per te è una cosa normale....dovrebbe accadere lo stesso ovunque la gente vada a parare.

tra l'altro questa paralisi nei momenti critici del discorso, l'ansia del piacere agli altri, l'ansia di non andare a parare nelle cose per me critiche etc... mi ha sempre reso un pessimo interlocutore...se la gente si annoia, è ovvio che diventa meschina e ipercritica....alal fine su qualcosa si dovrà pure focalizzare, mica può spegnere il cervello.

da quando nelle ultime settimane ho cambiato totalmente il modo di pormi, vedo che le manifestazioni di meschinità si sono ridotte in maniera esponenziale.

se fino ad ora ho raccolto merda, è perchè ho seminato merda....ora sto provando a seminare altro...e nonostante inizi a intravedere la luce, devo dire che non me ne frega di come sarà il raccolto, sto traendo soddisfazione dal seminare stesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

I pessimisti si convincessero di una cosa: bisogna farsi il c*lo, c'è da soffrire e da impegnarsi a fondo. Ci si rode il fegato e capitano i momenti giù, arrivano i risultati e poi c'è il periodo di magra.

Ma non c'è niente da fare: col tempo, acquisisci quello che ti serve per diventare chi vuoi essere ed i risultati arrivano ad essere alla tua portata in maniera quasi indipendente ai fattori esterni.

Che tu sia portato o meno ad essere alpha, a forza di impegnarti in tale direzione si riuscirà sino alla fine ad ottenere un risultato.

Modificato da TNT
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...