alfred [Partecipante] 752 Inviato 10 Settembre 2011 Inviato 10 Settembre 2011 Eheh vi ricordate ancora di questa cosa. Si, è vero.. non sono riuscito a trasformarli, perchè, come ben sapete, ottenere un fclose è molto più difficile di avere un kclose. Comunque almeno una decina sono avvenuti in discoteca, roba a cui difficilmente fa seguito qualcosa. Ho una presenza fisica piacevole (seppur non sia Gabriel Garko, s'intenda) per cui può capitare di attrarre qualche ragazza in pista ed arrivare al kclose. Purtroppo, in almeno 5 casi, ho incontrato dei Bitch Shield da paura! Comunque quelle che ho fclosato sono state 3 di queste 20-25. Troppo poche per un 27enne. E la qualità non era certo notevole. Finchè non andrò a letto con 5-6 supermodelle alla Irina Shayk sarò sempre depresso ed insoddisfatto. Sto uscendo proprio adesso, speriamo di sargiare stasera. In fondo Irina è una bravissima ragazza e nn fa una grossa selezione... fidati...
ConigliettoGigi [Partecipante] 34 Inviato 10 Settembre 2011 Inviato 10 Settembre 2011 Ragazzi... che discorsi allucinanti... ma come diavolo fate a considerarvi PUA? Il discorso non è: i cessi vanno con le strafighe il discorso è: i fighi vanno con le fighe, gli strafighi vanno con le strafighe. Bene, assodato questo, essere figa per una donna vuol dire essere bella, per essere strafiga vuol dire essere bellissima. Essere figo per un uomo vuol dire: essere alpha; vestirsi bene; usare le tecniche come cocky and funny; essere simpatici; avere social prof elevato; avere soldi; avere un bell' aspetto; curarsi; curare l' igiene; essere interessante; avere un lavoro soddisfacente; avere molte donne; essere unico.
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 10 Settembre 2011 Inviato 10 Settembre 2011 Dalla solita discussione sull'aspetto fisico ho ricavato due/tre intuizioni di sommo valore: 1 Ci sono persone che continuano a raccontarsi le stesse storie, che sembrano bloccate e che dopo mesi su Is non progrediscono di una NTICCHIA DI MINCHIA. 2 Ci sono persone che, invece, in pochi giorni capiscono quello che devono capire ed ottengono grandi successi. 3.1 L'aspetto fisico è utile per sentirsi a proprio agio con l'altro sesso, per riuscire ad esprimere meglio la propria personalità e maturare un carattere forte. 3.2 Ancora più utile è un bel pisellone di una ventina di cm, uno di quelli che non ti vergogni a tirare fuori tra gli amici e a mostrare alle fanciulle quando i discorsi diventano noiosi. 3.3 La cosa più utile di tutte sono UN BEL PAIO DI MARONI... Alcuni utenti di questo forum, forse perchè cresciuti in un agio eccessivo o con genitori troppo premurosi, parlano come delle donnicciole... ed io gli credo quando dicono che alle donne non piacciono ma sono sicuro che con gli uomini riuscuoterebbero grande successo. GiorgioCatania, Kharma Kid, acersa e 3 altri ha reagito a questo 6
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 10 Settembre 2011 Inviato 10 Settembre 2011 tutte belle parole poi chi conclude sono i soliti normo piacenti....si beh io aspetto ancora le prove fotografiche di ragazzi realmente brutti, vostri amici, che combinano qualcosa (devono anche essere di famiglia non agiata, e possibilmente con una tipa sargiata da 0, non del classico circolo sociale scuola-uni-lavoro-amica di amici etc..)
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 tutte belle parole poi chi conclude sono i soliti normo piacenti....si beh io aspetto ancora le prove fotografiche di ragazzi realmente brutti, vostri amici, che combinano qualcosa (devono anche essere di famiglia non agiata, e possibilmente con una tipa sargiata da 0, non del classico circolo sociale scuola-uni-lavoro-amica di amici etc..) Ti lasci convincere da così poco? Potrei fregarti in un centinaio di modi. Ad es. ho tre/quattro amici veramente brutti che organizzano eventi, di foto loro lingua-in-bocca con delle stupende hb ne ho a decine, ti bastano quelle foto per convincerti? Bah! Gli esempi,invece, trovateli da solo! Per farlo però dovrai prima chiarirti PERCHè TI RITIENI BRUTTO, poi prendere quelle caratteristiche e cercare le foto di tutti i modelli/modelle/attori/sex symbol che le posseggono. Parti dalle donne, dopo che ne avrai scaricate 200/300 , quello stato di sessualità/eccitazione inizierai ad associarlo al tuo aspetto fisico... E TE NE ANDRAI IN GIRO ORGOGLIOSO, SENZA CERCARE DI CAMUFFARTI. Non so se conosci il mondo del fetish... ci sono centinai di migliaia di persone che sbavano per le cose più assurde... Witcher, GiorgioCatania, Maximilian2 e 1 altro ha reagito a questo 4
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 E bravo Splinter. Anche se mi sembra che, purtroppo, non riuscirai a convincerli tutti così facilmente... speriamo che qualcuno rifletterà almeno...
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 (modificato) Ti lasci convincere da così poco? Potrei fregarti in un centinaio di modi. Ad es. ho tre/quattro amici veramente brutti che organizzano eventi, di foto loro lingua-in-bocca con delle stupende hb ne ho a decine, ti bastano quelle foto per convincerti? Bah! Gli esempi,invece, trovateli da solo! Per farlo però dovrai prima chiarirti PERCHè TI RITIENI BRUTTO, poi prendere quelle caratteristiche e cercare le foto di tutti i modelli/modelle/attori/sex symbol che le posseggono. Parti dalle donne, dopo che ne avrai scaricate 200/300 , quello stato di sessualità/eccitazione inizierai ad associarlo al tuo aspetto fisico... E TE NE ANDRAI IN GIRO ORGOGLIOSO, SENZA CERCARE DI CAMUFFARTI. Non so se conosci il mondo del fetish... ci sono centinai di migliaia di persone che sbavano per le cose più assurde... io non mi ritengo brutto, ma normale (sono cmq un afc con altri problemi, era solo per ribadire che l'aspetto fisico conta)...sicuramente sei tu che sei ipercritico nei confronti dei tuoi amici che li consideri brutti ma in realtà saranno normalissimi, nel senso che di primo impatto uno non direbbe "oh che schifo" ma resta nell'indifferenza a livello estetico quelli brutti sono veramente pochi tipo ribery, e ammesso che non abbiano potere, soldi o fama non hanno nessuna possibilità Modificato 11 Settembre 2011 da qwert88
karien [Partecipante] 218 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 L'ennesimo post sulla bellezza, ma va be', vi lascio la mia opinione. Tutti sappiamo che c'è chi è bello per natura e chi è brutto per natura. Chi è bello ha la strada spianata già da piccolo e qualche volta inizia, naturalmente, a sviluppare comportamenti da PUA. Ergo, attira molta passera. Il brutto è che si dissocia dai canoni di bellezza tradizionali, o almeno quelli che ci vengono dalla pubblicità (in più bello degli anni '50 ora sarebbe uno medio-brutto). Ci sono due categorie che inseriamo fra i "brutti": 1) Chi ha lineamenti più grossolani della media/fisico trascurato ecc...; 2) Chi è nato con un handicap Per tutti e due, ci saranno quelli alpha, che si sono adattati al mondo, sanno come vanno le cose, quelli che si migliorano il look e diventano un tutt'uno bellezza-look, che hanno tanti amici ed è in posizione di comando(andate nei circoli politici della vostra università e dimmi se la maggior parte di loro, che trova passera a quantità industriale, è bello o brutto). Se chiedi a loro, nemmeno si giudicheranno brutti... ...e poi quelli brutti che si autolimitano, che non sviluppano i propri talenti per paura di essere rifiutati, che si isolano, che hanno il solito piccolo circolo sociale limitante in cui sono in comfort e poi sono delle schiappe nelle relazioni. Chiedi a loro, ti diranno che ci vogliono soldi o bellezza per prendere gnocca. Ora, vi cito un personaggio che stimo tantissimo: Filippo Timi. Lui non è bello e in più è balbuziente e mezzo cieco. Poteva rimanere chiuso in casa per tutto il tempo ed entrare nel club degli sfighi. Invece non l'ha fatto, si è messo in gioco ed ora, a 30 anni e passa, è elevato a rango di sex symbol! Non c'è donna che non voglia buttarsi addosso. E di casi come lui ce ne sono infiniti. Cash ha reagito a questo 1
karien [Partecipante] 218 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Ah, se non vi siete convinti che i brutti possano stare con delle strafighe, vi sfido a vedere questo sito e a rimanere della stessa opinione: http://dimensionsmagazine.com/forums/showthread.php?t=36390 Coppietta equilibrata, eh?
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 bill gates non è brutto filippo timi è addirittura piacente
Messaggi raccomandati