Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 okkei, ecco una mia foto, sono un cesso. ora spiegatemi perchè chiudo. non sono un riccone, non ho fama, sono brutto. avanti cari fissati con l' aspetto, perchè io chiudo? Adesso ti risponderanno che sei un modello tipo costantino, ci scommetto
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 (modificato) okkei, ecco una mia foto, sono un cesso. ora spiegatemi perchè chiudo. non sono un riccone, non ho fama, sono brutto. avanti cari fissati con l' aspetto, perchè io chiudo? ahahah e tu saresti brutto? guarda che poi quelli brutti che leggono si tagliano le vene, sei tu se mai che hai problemi se ti ritiene brutto, quando sei pure sopra la media, poi sei pure giovane quando crescerai e sarai più virile, migliorerai ancora, baciati i gomiti, altro che cesso Modificato 11 Settembre 2011 da qwert88
w00z [Partecipante] 365 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Metti una tua foto e vediamo. riferito a qwert88. Si okay ha dei bei lineamenti ma è obeso ed è considerato orrendo per questo non c'entra niente se ha del potenziale o no se non lo sfrutta capito?
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 (modificato) ho già detto pagine indietro che io non mi considero brutto, che poi sia comunque un afc è un altro conto..,mi da solo fastidio questa cosa di non ammettere l'importanza dell'aspetto fisico nel primo approccio Modificato 11 Settembre 2011 da qwert88
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 mi da solo fastidio questa cosa di non ammettere l'importanza dell'aspetto fisico nel primo approccio Eccolo che casca l'asino! Se vuoi così tanto sentirti dire questa (falsa) credenza significa che sei fissato con una visione negativa e pessimistica della seduzione come un privilegio per i belli, che tra l'altro è una spudoratissima e falsissima puttanata inculcata dai media odierni. Ragazzi, guardate meno televisione e imparate a dare più retta ai vostri sogni. X coniglietto: hai visto che ti avrebbe detto che sei un figone? xD
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 (modificato) Eccolo che casca l'asino! Se vuoi così tanto sentirti dire questa (falsa) credenza significa che sei fissato con una visione negativa e pessimistica della seduzione come un privilegio per i belli, che tra l'altro è una spudoratissima e falsissima puttanata inculcata dai media odierni. Ragazzi, guardate meno televisione e imparate a dare più retta ai vostri sogni. X coniglietto: hai visto che ti avrebbe detto che sei un figone? xD si vabè ma uniscila anche alle cose che avevo detto...è una frase riferita prettamente per i brutti, so pure io che uno normale che ci sa fare può fare meglio di un belllo, invece uno veramente brutto senza soldi o fama non si è mai visto dai non posso ad ogni post scrivere tutto il mio pensiero beh ha 16 anni e non è brutto, ha solo la faccia da bambino perchè non si è ancora sviluppato del tutto..forse per questo si condidera un cesso, cosa che non è affatto come ho già detto Modificato 11 Settembre 2011 da qwert88
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 11 Settembre 2011 Autore Inviato 11 Settembre 2011 Io scriverei piuttosto "per evitare di concludere qualcosa con le ragazze", o meglio ancora "per evitare di muovere il culo". ma chi lo ha detto? se proprio poco fa ho detto che mi sto facendo il culo per diventare decente? il senso del topic non è questo ma perchè certi utenti hanno il solo obiettivo di buttare giù gli altri con questi 3d? qui siamo in molti che vogliono migliorare...alcuni sono convinti che i propri limiti da superare siano di personalità/pensiero/carattere e sono qui per lavorarci. non butto giù nessuno, metto in guardia la gente da chi butta fumo negli occhi. In modo che si tenga a mente che in percentuale l'aspetto fisico fa la sua parte. che alla fine la gente davvero brutta, da essere tagliata fuori dai giochi è rara....rara tanto quanto le HB10... qui si cita plinio fernando....ma che modo di pensare è? è che mi viene una rabbia che non immagini quando si descrive come cesso che incredibilmente scopa strafighe un ragazzo normale. come certe ragazze che definiscono cristiano ronaldo un " bruttino interessante " è stato fatto l'esempio di SKY che scopa con un riccio HB sopra l'8, eppure non è 1,90, non è palestrato, e non ha il viso da modello o anche solo sopra la media. prima di conoscere il game Sky è mai stato deriso per strada da ragazze, ragazzine o donne? gli è mai capitato di camminare per i fatti proprie sentirsi dire " ma quanto cazzo sei brutto " in faccia da una ragazza? x emmett Se quelli sn uomini che se ne incontrano a decine per strada allora dov'è il problema? i brutti sn così tanti che qualcosa devono pure raccogliere sempre se seminano però.... ancora...il problema è che non sono brutti, sono normali. i brutti sono altro. Filippo Timi è bell'uomo, non ha proprio nulla dello sfigato. verità assoluta. io non so che cavolo di ambienti frequentano gli utenti di questo forum per definire uno così uno sfigato. bah quindi chi arriva qui non perda del tempo a leggere manualetti vari, ma si rassegni all'idea della solitudine, o delle prostitute, o di donne attaccate ai soldi nel fortuito caso in cui il brutto diventi qualcuno in gamba in qualche ambito la soglia di bruttezza che regala la solitudine eterna si sta abbassando incredibilmente, vedendo le nuove generazioni immagino già tra 10 o 20 anni che situazione ci sarà in giro. okkei, ecco una mia foto, sono un cesso. tu hai dei grossi problemi, veramente grossi. Saresti tu un cesso? Tu sei una persona esteticamente normale, ad alcune piaci mentre ad altre no. Lavorando sul carattere e sui modi di fare alzi la percentuale di quelle a cui piaci. più chiaro di così.... guarda che poi quelli brutti che leggono si tagliano le vene, sei tu se mai che hai problemi se ti ritiene brutto, quando sei pure sopra la media, poi sei pure giovane quando crescerai e sarai più virile, migliorerai ancora, baciati i gomiti, altro che cesso ecco, diglielo và
ConigliettoGigi [Partecipante] 34 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 X coniglietto: hai visto che ti avrebbe detto che sei un figone? xD ma io sono un figone, solo che la mia figaggine non deriva dalla bellezza. Post Scriptum: azz, sono addirittura sopra la media? e tra poco diventerò anche meglio? allora ci dò sotto col fisico e vado a fare il modello in Russia
w00z [Partecipante] 365 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Sei sicuro che non è il tuo modo di porti ( il tuo bl o qualsiasi altra cosa ) con le persone che porta a essere deriso? emmet posta una foto una volta per tutte. La metti su un tuo sito cosi poi se la vuoi togliere dopo puoi farlo.
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 11 Settembre 2011 Autore Inviato 11 Settembre 2011 detto sinceramente, si, al 50% è sicuramente il modo di porsi. l'altro 50% beh, durante tutta la mia adolescenza ero sempre quello trasandato, vestito male, coi capelli unti e che si lavava poco. le derisioni subite a quell'età mi hanno segnato irrimediabilmente credo
Messaggi raccomandati