Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 "che tu pensi di farcela o di non farcela avrai comunque ragione" henry ford
urbard [Élite] 502 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 raga ma io non vedo perchè farsi tutte ste paranoie... mi sembra di essere entrato nel club pigiama party... fatevi una doccia prima di uscire, vestiti e denti puliti, e sbattetevene il pendolo di come potreste\vorreste\dovreste apparire... esperienza insegna che più te ne freghi di quello che è "socialmente" importante, soprattutto fra fighetti tediosi pieni di paranoie, più attiri le donzelle.. meno paranoie, meno tempo a scrivere e scervellarsi, e più uscite... Witcher ha reagito a questo 1
NIN [Partecipante] 20 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 allora devi avere qualche problema. grave. Non ho detto che sono un modello. Guarda che la competizione per le SHB è fortissima. Quante strafighe ci sono su dieci ragazze? Una, massimo due.
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 non è un discorso riferito a me, è un discorso generale per sfatare questa leggenda metropolitana. una donna non si mette con uno che considera un cesso Una donna stà con un uomo vincente!
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Non ho detto che sono un modello. Guarda che la competizione per le SHB è fortissima. Quante strafighe ci sono su dieci ragazze? Una, massimo due. di STRA-fighe su 10 ce ne sono 0,1, una su cento ed è molto ottimista come dato Dally85 ha reagito a questo 1
NIN [Partecipante] 20 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 basta che chiediate ai pua esperti di is, o alle prime generazioni del forum (taurus, gtc, dee... ecc) che culo si sono fatti per diventare quello che è considerato da tutti umanamente impossibile, ossia un pua esperto. Vabbè Taurus non fa testo: è alto 1,90 a vedere dalle foto, rasato, abbronzato. Cuccherebbe in qualsiasi condizione.
NIN [Partecipante] 20 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 se io sono ateo, non perdo le mie giornate su un forum di religione cristiana cercando di convicerli che credono a cose false. Beh, io lo farei. Non possono esserci così tanti idioti che credono ad un amico immaginario.
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Una donna stà con un uomo vincente! Penso proprio che CR7 abbia appena falciato tutte le vostre pippe mentali inutili in un'unica frase Ora chiedetevi solo se il vostro perdere tempo con queste paranoie sulla bruttezza è da vincenti
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 (modificato) Vabè dai ragazzi qui si alza una questione inutile...cioè qui si parla di sarge,di approccio,l'aspetto fisico certo che conta. Poi dipende da che roba si frequenta, se si va tutti i sabati in disco con la faccia da alvaro vitali non si conclude. se si frequenta un gruppo di modelli gucci non si conclude. se si frequenta un gruppo di metallari, le percentuali si alzano e via così. Perchè secondo voi esiste la sezione look&style? fitness? perchè nella seduzione conta ANCHE l'aspetto,come la voce,il modo di porsi,il linguaggio del corpo,altrimenti la TCP diventerebbe solo "carattere" e fine. NELLA SEDUZIONE CONTA ANCHE AVERE UN BEL FISICO. Che si può curare senza minima ombra di dubbio. E' anche vero, Emmett, che per una questione di dissonanza cognitiva (mi sta sulle palle=è pure brutto) prendersi gli insulti significa che A PELLE non trasmetti simpatia. Poi carattere brutto&brutto fisico, combinato, trasmette "bruttezza". Dovresti lavorare su questo. Modificato 11 Settembre 2011 da American Psycho
NIN [Partecipante] 20 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 fidati è solo grasso, togligli tutto il grasso..di viso ha pure dei buoni lineamenti espressivi, pure sopra la media..questo è potenziale No, vabbè qui ti stai arrampicando sugli specchi quello è orrendo, però lei non è certo una strafiga. Ovvio è molto meglio di lui.
Messaggi raccomandati