stanford [Partecipante] 167 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Vabbè Taurus non fa testo: è alto 1,90 a vedere dalle foto, rasato, abbronzato. Cuccherebbe in qualsiasi condizione. a me taurus non sembra così alto, poi possiamo rasarci e abbronzarci tutti no? E' un ragazzo medio, non è un divo di hollywood, ce ne sono tanti come lui in giro che non se li caga nessuno, e altri che fanno sfracelli. Bisogna colmare il gap
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 (modificato) in questo thread si leggono perlopiu' minchiate. Questo tizio è più sessualmente attraente di un magro brutto? muahahaah Ma voi siete fuori, cazzo ma andate a chiederlo alle ragazze invece di fare supposte..ehm, supposizioni del ciufolo. Ho capito che alla fine sta discussione è totalmente idiota. primo, non c'è bisogno di scrivere così che leggiamo lo stesso secondo, se nella tua testolina c'è l'equazione grasso=schifo è un tuo problema e della società, a me stanno più simpatici i ciccioni, poi dipende da caso a caso se è più bello un grasso o magro almeno si godono il cibo caxxo, a differenza degli stecchini Modificato 11 Settembre 2011 da qwert88
NIN [Partecipante] 20 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Cazzo, sto thread sta diventando l'esposizione dei peggiori freak del pianeta
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 "L'estate sta finendo..."
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Cazzo, sto thread sta diventando l'esposizione dei peggiori freak del pianeta Si, è per questo che è una figata, spero non finisca mai
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 (modificato) forza tutti a sargiare che le hb10 sono ai nostri piedi Modificato 11 Settembre 2011 da qwert88
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 (modificato) @ emmett: io la capisco la tua rabbia. anche io in passato davo la colpa di tutti i miei problemi, al difetto X, al difetto Y o al difetto Z....poi cmq ho notato che esiste un sacco di gnete con le mie stesse caratteristiche che consideravo limitanti, e che non ha i miei stessi fallimenti. da lì ho capito che l'unico limite è mentale e non fisico. tu più volte poni come tuo forte limite il tuo metro e 75, ma veramente non hai mai visto nessuno in giro con questa altezza con una bella ragazza? persone di 1.80-1.90 in italia non ce ne sono così tante dopotutto. credo che tu abbia colto il punto descrivendo la tua passata situazione...purtroppo gli errori del passato e le esperienze negative ci condizionano dalla personalità, dalla nostra voglia di esprimerci liberamente, dal body language, alle espressioni del viso, al nostro tono di voce ...e ci fanno etichettare come brutti o sfigati. a me taurus non sembra così alto, poi possiamo rasarci e abbronzarci tutti no? E' un ragazzo medio, non è un divo di hollywood, ce ne sono tanti come lui in giro che non se li caga nessuno, e altri che fanno sfracelli. Bisogna colmare il gap bè che non me ne voglia taurus (tanto credo abbia così tanto successo nei campi per lui importanti che s ene fotte di un giudizio oggettivo su una caratteristica), ma non è tutto sto bel ragazzo. è un ragazzo nella media, sia di lineamenti che di fisico. di sicuro come parametro estetico non è al livello delle tipe che conquista (basta pensare alal tipa postata nel suo ultimo 3d, per me una 10) sicuramente avrà un ottima personalità, e ha un eccellente espressività a giudicare da varie foto e video. ma di lineamenti, occhi, fisico etc.. non è nè bello, nè troppo sopra la media. riesce perchè avrà una personalità e una sicurezza di ferro. cmq la bellezza di ognuno (a meno di nascere deformi), è molto mutabile. nessuno nasce con una bellezza fissa, ma ha un intervallo in cui poter stare. per esempio fat joe (credo sic hiami così, non ascolto musica rap) ha dei lineamenti molto belli (soprattutto naso, bocca, taglio degli occhi)...se fosse magro e atletico probabilmente avrebbe un aspetto simile a quello di will smith, solo che è grasso, e mentre W.S è un sex symbol, lui no. per esmepio mi ricordo di un articolo letto tempo fa di questo modello, diventato anoressico. a destra il prima,a sinistra il dopo. come si può vedere in uan scala di bellezza ha perso almeno 4 punti....pure di viso. molto del nostro aspetto è reversibile. se brad pitt fosse obeso o anoressico, avesse i denti gialli, e i capelli unti da metallaro non sarebbe di certo un 10. allo stesso modo, se siamo dei 6, non è detto che siamo al limite massimo del nostro intervallo, possiamo essere anche a metà o al limite inferiore. se l'aspetto è una ossessione così grande, esistono apposta palestre, diete, centri di bellezza, parrucchieri, negozi di vestiti. pure per i discorsi del tipo ..."ehma quello è ricco, è potente, così non vale è come andare a zoccole". punto 1 c'è da dire che lui ci è diventato e mica è nato figlio del re. si leggono 3d di gente che si lamenta perchè in gruppo non catturano l'attenzione, che viene rivolta al più spigliato, a quello 10 cm più alto etc... e poi non si ragiona che la gente che è diventata politico o manager o imprenditore, ha dovuto conquistare socialmente un sacco di persone e attirare un sacco di attenzioni e amicizie. acquistare fiducia, potere, consensi, aiuti, investimenti, seguaci etc... con un corpo come quello di brunetta...bè è un impresa davvero titanica. altro che problema dell'essere 1,70 e avere il wing di 1,85. inutile dire se non avessero,s oldi, potere, fama, amicizie...quelli sono risultati della loro personalità....non hanno avuto i loro incarichi per ereditarietà. pure per le modelle che vanno con manager e calciatori...e si dice che vanno per i soldi...ma una che guadagna con il suo lavoro di suo già milioni di euro, ha bisogno di mettersi con uno che guadagna quanto lui? se mi voglio mettere con una da cui non sono attratto per soldi, mi metto con una donna che guadagna 10-100 volte circa il mio stipendio...mica con una che guadagna come me. stessa cosa varrà per le donne. la campbell aveva bisogno dei soldi di briatore, madonna dei soldi di guy ritchie, giselle dei soldi di coco? probabilmente verso questi uomini c'è un attrazione genuina per il loro carisma, social proof, capacità di leader ship. che alla fine se si ragiona, tra i ricchi, quelli che scopano le modelle sono quelli che hanno fatto i soldi con la loro intelligenza sociale e carisma (imprenditori, manager, politici, mondo dello spettacolo...). mentre i pochi ingegneri, architetti, scienziati, informatici, medici etc.. che hanno il culo di guadagnare soldi rispetto ai loro colleghi, ma senza capacità legate alla propria intelligenza sociale, non vanno mai con le belle....o almeno non sono presi come a modello di ciò, come quelli di prima. la maggior parte degli uomini, vedono napoleone o giulio cesare, e si chiedono se sarebbero stati così carismatici se non fossero stati imperatori. mentre la domanda giusta è se sarebbero mai diventati imperatori, se non fossero stati così carismatici. Modificato 11 Settembre 2011 da Kharma Kid
August [Partecipante] 19 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 primo, non c'è bisogno di scrivere così che leggiamo lo stesso secondo, se nella tua testolina c'è l'equazione grasso=schifo è un tuo problema e della società, a me stanno più simpatici i ciccioni, poi dipende da caso a caso se è più bello un grasso o magro almeno si godono il cibo caxxo, a differenza degli stecchini MA VA LA', BRAVO, QUESTO E' UN CASO ESTREMO DI DENUTRIZIONE DIREI MA PIANTATELA CON QUESTE CAZZATE DA PIPPAROLI MENTALI
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 (modificato) MA VA LA', BRAVO, QUESTO E' UN CASO ESTREMO DI DENUTRIZIONE DIREI MA PIANTATELA CON QUESTE CAZZATE DA PIPPAROLI MENTALI sei tu che hai tirato fuori il paragone coi magri, e quello è magro sottopeso, l'opposto del sovrappeso obeso, altrimenti non regge il discorso coi normopeso come la maggiorparte delle persone Modificato 11 Settembre 2011 da qwert88
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 (modificato) @ emmett: io la capisco la tua rabbia. anche io in passato davo la colpa di tutti i miei problemi, al difetto X, al difetto Y o al difetto Z....poi cmq ho notato che esiste un sacco di gnete con le mie stesse caratteristiche che consideravo limitanti, e che non ha i miei stessi fallimenti. da lì ho capito che l'unico limite è mentale e non fisico. tu più volte poni come tuo forte limite il tuo metro e 75, ma veramente non hai mai visto nessuno in giro con questa altezza con una bella ragazza? persone di 1.80-1.90 in italia non ce ne sono così tante dopotutto. credo che tu abbia colto il punto descrivendo la tua passata situazione...purtroppo gli errori del passato e le esperienze negative ci condizionano dalla personalità, dalla nostra voglia di esprimerci liberamente, dal body language, alle espressioni del viso, al nostro tono di voce ...e ci fanno etichettare come brutti o sfigati. bè che non me ne voglia taurus (tanto credo abbia così tanto successo nei campi per lui importanti che s ene fotte di un giudizio oggettivo su una caratteristica), ma non è tutto sto bel ragazzo. è un ragazzo nella media, sia di lineamenti che di fisico. di sicuro come parametro estetico non è al livello delle tipe che conquista (basta pensare alal tipa postata nel suo ultimo 3d, per me una 10) sicuramente avrà un ottima personalità, e ha un eccellente espressività a giudicare da varie foto e video. ma di lineamenti, occhi, fisico etc.. non è nè bello, nè troppo sopra la media. riesce perchè avrà una personalità e una sicurezza di ferro. cmq la bellezza di ognuno (a meno di nascere deformi), è molto mutabile. nessuno nasce con una bellezza fissa, ma ha un intervallo in cui poter stare. per esempio fat joe (credo sic hiami così, non ascolto musica rap) ha dei lineamenti molto belli (soprattutto naso, bocca, taglio degli occhi)...se fosse magro e atletico probabilmente avrebbe un aspetto simile a quello di will smith, solo che è grasso, e mentre W.S è un sex symbol, lui no. per esmepio mi ricordo di un articolo letto tempo fa di questo modello, diventato anoressico. a destra il prima,a sinistra il dopo. come si può vedere in uan scala di bellezza ha perso almeno 4 punti....pure di viso. molto del nostro aspetto è reversibile. se brad pitt fosse obeso o anoressico, avesse i denti gialli, e i capelli unti da metallaro non sarebbe di certo un 10. allo stesso modo, se siamo dei 6, non è detto che siamo al limite massimo del nostro intervallo, possiamo essere anche a metà o al limite inferiore. se l'aspetto è una ossessione così grande, esistono apposta palestre, diete, centri di bellezza, parrucchieri, negozi di vestiti. pure per i discorsi del tipo ..."ehma quello è ricco, è potente, così non vale è come andare a zoccole". punto 1 c'è da dire che lui ci è diventato e mica è nato figlio del re. si leggono 3d di gente che si lamenta perchè in gruppo non catturano l'attenzione, che viene rivolta al più spigliato, a quello 10 cm più alto etc... e poi non si ragiona che la gente che è diventata politico o manager o imprenditore, ha dovuto conquistare socialmente un sacco di persone e attirare un sacco di attenzioni e amicizie. acquistare fiducia, potere, consensi, aiuti, investimenti, seguaci etc... con un corpo come quello di brunetta...bè è un impresa davvero titanica. altro che problema dell'essere 1,70 e avere il wing di 1,85. inutile dire se non avessero,s oldi, potere, fama, amicizie...quelli sono risultati della loro personalità....non hanno avuto i loro incarichi per ereditarietà. pure per le modelle che vanno con manager e calciatori...e si dice che vanno per i soldi...ma una che guadagna con il suo lavoro di suo già milioni di euro, ha bisogno di mettersi con uno che guadagna quanto lui? se mi voglio mettere con una da cui non sono attratto per soldi, mi metto con una donna che guadagna 10-100 volte circa il mio stipendio...mica con una che guadagna come me. stessa cosa varrà per le donne. la campbell aveva bisogno dei soldi di briatore, madonna dei soldi di guy ritchie, giselle dei soldi di coco? probabilmente verso questi uomini c'è un attrazione genuina per il loro carisma, social proof, capacità di leader ship. che alla fine se si ragiona, tra i ricchi, quelli che scopano le modelle sono quelli che hanno fatto i soldi con la loro intelligenza sociale e carisma (imprenditori, manager, politici, mondo dello spettacolo...). mentre i pochi ingegneri, architetti, scienziati, informatici, medici etc.. che hanno il culo di guadagnare soldi rispetto ai loro colleghi, ma senza capacità legate alla propria intelligenza sociale, non vanno mai con le belle....o almeno non sono presi come a modello di ciò, come quelli di prima. la maggior parte degli uomini, vedono napoleone o giulio cesare, e si chiedono se sarebbero stati così carismatici se non fossero stati imperatori. mentre la domanda giusta è se sarebbero mai diventati imperatori, se non fossero stati così carismatici. Mi attenziono solo sui poitici e su Brunetta. Ma davvero credete che la maggior parte di loro valga anche solo un grammo d'oro in più di tantissime persone che non si caga nessuno? Per rimanere a Brunetta, è un deficiente a detta dei suoi più stretti colleghi. Non si calcola la fortuna, la cooptazione, l'intrallazzo, la semplice rapacità e tante altre cose socialmente, allo scoperto, poco desiderabili. La Titti di Brunetta compra solo il prodotto finito, il valore sociale conquistato. Di Brunetta in sé è probabile che gliene freghi poco. Modificato 11 Settembre 2011 da Asprilla
Messaggi raccomandati