Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

qwert88
Inviato

con quelle schifose polo, montature orribili e capelli rasati come dei ragazzini no..però la base c'è eccome, basta cambiare il look

alfred
Inviato

Prendete il rampinelli dela seconda foto. è già un'altra persona. Fategli una lampada, un pò di barba e spiegategli come deve rapportarsi alle hb e avrete un ragazzo che può aspirare anche alle hb8. :DD

Emmett
Inviato

di bruttarello lì c'è solo quello al centro, quegli agli estremi si possono valorizzare molto meglio

che è alto qualche cm più di 1 e 70. guardate come sembra nano in mezzo agli altri. che poi a parte gli occhiali e il pizzetto la forma del mio volto è perfettamente come quella di omar monti.

Stavo guardando machete con lei e le ho chiesto: " Ma danny trejo è un bell'uomo?", gliel'ho chiesto perchè nel film si tromba di tutto.

ha il fascino del delinquente, del cattivo. è virile ed ha l'aria del tipo pericoloso, del duro. esattamente l'opposto del bruttone sfigato che saluta la bella ragazza e non ottiene risposta.

è possente, macho e sicuro di se, con un buon fisico, e senza baffi non è male

chi va in tv o al cinema ha sempre fascino, altrimenti non arrivano i soldi...

adesso diranno " guardate francesco arca, è brutto eppure scopa " :testone2:

Asprilla
Inviato (modificato)

con quelle schifose polo, montature orribili e capelli rasati come dei ragazzini no..però la base c'è eccome, basta cambiare il look

Ma guarda che è proprio dove voglio arrivare io: la maggior parte degli individui dei "brutti", con un pò di lavoro può dire la sua. La base la si può trovare in molti.

Che poi tra l'altro Congedo è molto simile a quel comico citaredo testa rasata con la maglia del Brasile che si vedeva un pò di tempo fa... come si chiamava? Molto bravo ma di certo non un sex symbol.

Modificato da Asprilla
Asprilla
Inviato

Congedo è un ragazzo carino su.. nn facciamo gli esagerati. Era inoltre il + sveglio e nn a caso anche nora amile (che credo incarni la tipica cubistra stronza) lo provocava e si faceva toccare. Giustamente si è messo cn quella lì e nn ci vedo niente di male. Gli altri erano casi patologici, poche ciance, credo che incarnino i "brutti" che tutti intendono in questa discussione.

@asprilla

Brunetta è comunque arrivato a prendersi 15mila 20 mila euro al mese snz fare un cazzo e si è messo cn la topa. Il suo esempio era solo per dimostrare che anche chi è brutto brutto può raggiungere dei risultati.

La proposta del viaggio l'ho messa qui di proposito perchè ci sn le persone + simpatiche!:DD

ORA è un ragazzo carino, e figo. PRIMA un senza arte né parte tendente al brutto sfighé. Il più sveglio, se la memoria non m'inganna, era Sala! :DD

secchionireality.JPG

Per la cronaca: Sala e Franc. erano i più quotati. Parola delle HB dell'epoca.

Per Brunetta, che dire: ringrazi la Madonna...:DD

Kharma Kid
Inviato (modificato)

io ho perso realmente il filo della discussione, poichè mancano i parametri su cui stiamo giudicando..parlimo di aspetto normale o da tronista/modello?

c'è gente che dice di essere bella, ma deve aprire gli occhi ai brutti, e poi però se ne esce che un rampinelli è bello, e quindi ti viene da chidere se loro che si giudicano belli sono realmente belli a sto punto.

poi c'è chi si giudica brutto, e dà del bello a gente brutta, e qui viene da chidersi se questi hanno deformazioni o simili.

poi gente che si giudica brutta, e dà del brutto a gente bella, e qui viene da chiedersi se in realtà sono belli e sono solo severi con se stessi.

cmq il punto è che g'è gente brutta o bella, che scopa o non scopa per entrambe le categorie.

quindi la discriminante non è l'aspetto.

è stata postata la foto del gigolò che sembra bonolis, e tutti a dire che per avere 42 anni è un bell'uomo..per carità nessuno dice che non lo sia, ma qui si perde di vista che quello campa facendo il gigolò, e se contasse solo la bellezza, le vecchie bavose si prendevano solo 20 enni palestrati con lineamenti angelici o look vissuto.

una delle donne più ricche di germania ha pagato LUI, quando poteva pagarsi assieme 2-3 gigolò con aspetto da 10.

già detto l'esempio di gere o clooney, sono uomini comunissimi e mediocri nell'aspetto, ma hanno un modo di sorridere, guardare, delle espressioni eccezionali.

di uomini ( in in passato ragazzi) più belli di loro se ne vedono a fiumi ogni giorno camminando per strada.

gere da giovane per esempio, in ufficiale e gentiluomo .. è un mezzo tappo, bruttarello di viso, e mediocre come fisico...eppure ha una carisma e un'espressività per tutto il film, che fanno sembrare congruente il fatto che sia lui il premio per la figa del film.

ultimo esempio (ok qua mi straqualifico, :DD e metto le mani avanti dicendo di aver seguito il mai dire GF solo delle ultme due edizioni spinto da altri), però alla scorsa edizione del grande fratello c'erano due ragazzi che praticamente di aspetto erano come due fotomodelli, con ottimo fisico e sull'1.90.

http://image.excite....e-clivio-02.jpg

http://gossip.pourfe...Fratello-11.jpg

ll primo era uno specie di zombie, sfigato, frignone, sempre negativo e catastrofico, il secondo è descrivibile con il fatto che nei manuali di seduzione nel capitolo sull'essere needy dovrebbero mettere la sua foto.

per chi ha seguito un minimo l'anno scorso, avrà notato che i due non hanno battuto chiodo, ma addirittura erano ritenuti ripugnanti dalle tipe (mi ricordo di una scena in cui parlavano e una disse a un altra di passare una notte con clivio, e quella disse che piuttosto si suicidava).

io cmq che l'aspetto non conta nulla, e che le tipe manco loro sanno cosa gli piace (perchè a seconda del carattere/contesto/comportamento del ragazzo lo giudicano a parità di aspetto bello o brutto) lo avevo già notato da me.

basta parlar e con una qualsiasi tipa e indicargli in palestra un tipo anche carino di viso, e grosso di fisico, con tipici comportamenti da beta (BL insicuro, che contrae i muscoli mentre parla o cammina con le braccia larghe a portaerei) e lo giudicherà troppo grosso, schifoso etc...

poi quando invece sfilano i modelli, o si vedono il più bello di italia, o vedono un attore famoso che è grosso e tirato, con 40 di braccio, nessuna dice che è troppo grosso o ripugnante, ma anzi è figo ad avere quel corpo.

basta vedere il tizio di twilight....che prima era uno stecchino...quando ha preso 20 kg di muscoli in un mese pensavo che avrebbe perso tutte le fan a sentire i commenti delle ragazze, e invece tutte a dire che è ancora più figo di prima ora che c'ha pure il fisico.

alla fine ho capito, che in base al tuo carattere e al tuo social proof, le tipe danno il giudizio estetico.

se sei uno sfigato e insicuro, puoi essere anche brad pitt ma razionalizzeranno a posteriori che sei un cesso, che non hai un bel fisico ma sei un pompato complessato, etc... se invece sei sicuro e hai social proof anche se sei cesso, razionalizzeranno a posteriori che hai fascino, hai stile, sei bello, hai il fisico da sogno etc...

Modificato da Kharma Kid
alfred
Inviato

ORA è un ragazzo carino, e figo. PRIMA un senza arte né parte tendente al brutto sfighé. Il più sveglio, se la memoria non m'inganna, era Sala! :DD

secchionireality.JPG

Per la cronaca: Sala e Franc. erano i più quotati. Parola delle HB dell'epoca.

Per Brunetta, che dire: ringrazi la Madonna...:DD

Però l'unico che trombava era congedo....perchè era l'unico nn autistico-asociale della ciurma!

giacca
Inviato (modificato)

Guarda che qwert non sta dicendo qualcosa di assurdo, voi SIETE DEI PAZZI se pensate che chiunque possa raggiungere livelli di eccellenza nel sarge e nella vita.

Siamo tanti, troppi, troppissimi a questo mondo e le risorse sono molto scarse (che siano donne, vestiti, macchine, soldi ecc...), per cui il livello di competizione per accaparrarsi il "meglio" in circolazione è altissimo.

Detto questo, è ovvio che non ci si deve piangere addosso forever ma cercare comunque di darsi una mossa e migliorare la propria situazione.

Ti faccio il mio esempio: fino a 6-7 anni fa avevo a malapena baciato una ragazza. Ora non sono di certo un Pua, però le ragazze baciate sono diventate quasi 25. Sono numeri ridicoli per un Taurus, o un Mystery

C'è chi (ed è molto più frequente di quello che si vuole far credere, penso anche fra le Hb) a questo numero non ci arriva neanche in 4 vite.

Modificato da giacca
alfred
Inviato

Per ritornare al gf c'era anche il preseunto gigolò che penso possa rientrare a pieno titolo nella categoria della discussione...:DD

@kharma kid

Non dirmi adesso che david del gf è una specie di modello e richard gere (quello di ufficiale e gentiluomo e american gigolò) è normalissimo.....

• Mi piace! 1
Emmett
Inviato

una ragazza che ho sargiato giorni fa ( si, esco e sargio anche io ) mi ha detto che secondo lei e molte sue amiche un ragazzo se è brutto di viso può anche curarsi, andare in palestra, vestirsi bene ecc ecc ma rimane sempre un cesso.