Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Emmett
Inviato

per esempio matteo sarà stato bello e muscoloso, ma sarà stato 1,60 (lo dico per emmett questo), mentre andrea di viso non era tutto sto gran che, e di fisico aveva pure la pancia e le tettine floscie.

guarda, mi contengo perchè non voglio essere bannato

scheda di matteo del gf

"Matteo ha 32 anni, è nato il 3 luglio 1978, a Desenzano del Garda (Brescia), vive a Barcellona, ma ha la cittadinanza italiana. E’ single, alto 177 centimetri, peso 68, occhi e capelli marroni, cancro, gli studi effettuati sono: diploma Istituto CFP Centro Formazione Professionale. Conosce lo spagnolo, il francese, l’italiano e il portoghese e lavora anche per una casa discografica. Pratica diversi sport: mountain bike, kite-surf, snowboard, climbing e footing. Adora viaggiare e ascoltare musica."

160 sto cazzo

ma quando verrà chiusa sta discussione? non vedo motivo di continuare a tentare di convincere l'una o l'altra parte, può solo avere effetti negativi

quando la gente smettera di dire cagate o fraintendere il senso del mio topic. non vedo ad esempio dove sia l'autocommiserazione, non ho mai detto che mi arrendo perchè sono brutto.

Kharma Kid
Inviato (modificato)

guarda, mi contengo perchè non voglio essere bannato

scheda di matteo del gf

"Matteo ha 32 anni, è nato il 3 luglio 1978, a Desenzano del Garda (Brescia), vive a Barcellona, ma ha la cittadinanza italiana. E' single, alto 177 centimetri, peso 68, occhi e capelli marroni, cancro, gli studi effettuati sono: diploma Istituto CFP Centro Formazione Professionale. Conosce lo spagnolo, il francese, l'italiano e il portoghese e lavora anche per una casa discografica. Pratica diversi sport: mountain bike, kite-surf, snowboard, climbing e footing. Adora viaggiare e ascoltare musica."

160 sto cazzo

quando la gente smettera di dire cagate o fraintendere il senso del mio topic. non vedo ad esempio dove sia l'autocommiserazione, non ho mai detto che mi arrendo perchè sono brutto.

che ti devo dire emmett...anche berlusconi quando dà i suoi dati è 1,85.

se quello è 1,77, io sono 2 metri.

ma poi per chi ci capisce un minimo di palestra si capisce che quei dati sono falsi...era un quadrato di muscoli...come fa a essere HP-10???.

al limite è 1,67.

poi fai quello che vuoi emmett, arrabbiati, fatti bannare, ...io sono alto come te, 1.75..mica voglio prenderti per il culo..

vedi i tuoi limiti nell'altezza, nel volto, nel fisico...e trovi che il resto sul comportamento, social proof etc.. siano tutte stronzate? ma allora perchè stiamo qui? vai in palestra, mettiti a dieta, e iscriviti in un forum di moda, cosmesi e bellezza.

che ti devo dire...adesso inizia l'inverno, comprati un paio di stivali, come quelli da donna, con il tacco interno che sembra che non ci sia, e prenditi sti benedetti 5-10 cm...per l'estate poi penseremo a qualcos'altro.

kk

Modificato da Kharma Kid
Asprilla
Inviato

Però l'unico che trombava era congedo....perchè era l'unico nn autistico-asociale della ciurma!

Errato. L'unico ad aver trombato (se così possiamo dire...) NELLA CASA è stato Sala. Congedo era uno zerbino di prima categoria, si faceva pure menare dalla sua partner...:o

Inviato

Vediamo di affrontare l'argomento in modo chiaro una volta per tutte. Sentiamo spesso parlare di questi famosi ragazzi brutti che stanno con strafighe e trombano come conigli. Non nego che esistano casi del genere però vorrei farvi riflettere su una cosa...chiedendo in giro a riguardo mi sono stati fatti da ragazzi dei nomi di cessi che stanno con belle ragazze qui in zona. Una volta capito chi fossero ho chiesto dei pareri a delle ragazze sui " cessi " in questione. Ebbene, quelli descritti dai ragazzi come cessi, sfigati, bruttoni, venivano descritti dalle ragazze come carini, niente male, interessanti e qualcuno anche con " fighetto ". A mio avviso questi fantomatici " cessi " sono ragazzi perfettamente normali, alcuni magari anche leggermente sopra la media.

Per questo vi dico di diffidare quando qualcuno vi dice " un mio amico è bruttissimo e sta con una ragazza carina " perchè le opinioni maschili sono irrilevanti, quelle che contano sono le opinioni estetiche femminili. Proprio l'altra sera dei miei amici stavano commentando il ragazzo di una nostra conoscente, dicevano che era un nano brutto e sfigato, ma intanto lui tromba e loro no. Ovvio che il " nano sfigato " è considerato carino da un buon numero di ragazze qui in paese. Spero che il discorso sia chiaro.

su una cosa emmet ha ragione... sto thread ha preso sempre più una piega insopiegabile, alimentato da frustazioni di una parte ed incomprensioni dell'altra

vorrei ricordare il post d'apertura ed analizzare quello, giusto perchè questo thread pare essere il più in voga del momento (in un forum di ipotetici seduttori :rolleyez:), dopodichè non aprirò più questa discussione che ha dell'incredibile..

Inviato

Sentiamo spesso parlare di questi famosi ragazzi brutti che stanno con strafighe e trombano come conigli. Non nego che esistano casi del genere

non lo nega nessuno mi pare, ergo è inutile continuare ad elencare casi umani e venderli per passabili :1shifty:

però vorrei farvi riflettere su una cosa...chiedendo in giro a riguardo mi sono stati fatti da ragazzi dei nomi di cessi che stanno con belle ragazze qui in zona. Una volta capito chi fossero ho chiesto dei pareri a delle ragazze sui " cessi " in questione. Ebbene, quelli descritti dai ragazzi come cessi, sfigati, bruttoni, venivano descritti dalle ragazze come carini, niente male, interessanti e qualcuno anche con " fighetto ".

ergo, ci si fa un sacco di segoni mentali... se ti consideri cesso non ho nessun dubbio che tu (e con tu intendo tu casuale, non tu emmet ;)) faccia fatica a rimorchiare, così come non ho nessun dubbio che ci sarebbe più di una ragazza disposta a considerarti un bel ragazzo.. magari non sarà un plebiscito, ma stai sicuro che trovi chi ti tromba, soprattutto se provi a cercare, e se scopri le tue armi migliori e le sfrutti

A mio avviso questi fantomatici " cessi " sono ragazzi perfettamente normali, alcuni magari anche leggermente sopra la media.

Per questo vi dico di diffidare quando qualcuno vi dice " un mio amico è bruttissimo e sta con una ragazza carina " perchè le opinioni maschili sono irrilevanti, quelle che contano sono le opinioni estetiche femminili. Proprio l'altra sera dei miei amici stavano commentando il ragazzo di una nostra conoscente, dicevano che era un nano brutto e sfigato, ma intanto lui tromba e loro no.

credenza parzialmente limitante, visto che ti affidi ad individuare nell'attrazione femminile al solo fattore estetico.. leggiti la tcp, leggiti quello che vuoi, ma soprattutto non leggere e non riempirti la testa di troppe cazzate.. ogni cosa che non è data dalla tua esperienza concreta è una potenziale cazzata.. ergo quando avrai sentito 100 donne dirti che non sono disposte ad avere niente a che fare con te perchè sei come sei, è molto più probabile che tu stia affidando il tuo giudizio a supposizioni che non a fatti concreti

Ovvio che il " nano sfigato " è considerato carino da un buon numero di ragazze qui in paese.

hai visto? non bisogna essere 2 metri per piacere :p

Spero che il discorso sia chiaro.

visto il polverone direi di no :o

Asprilla
Inviato

@ kharma kid

Se a r. gere hanno sempre fatto fare le parti di gran scopatore un motivo ci sarà.... Anche j. depp nn è straordinariamente bello ma è sempre nominato tra gli uomini + sexi del pianeta... Molti di noi nn riescono a decifrare ciò che fa di un uomo un uomo affascinante agli occhi delle donne. Per molti basta che uno sia alto 1.90, abbia gli addominali scolpiti e gli occhi chiari allora è automaticamente un fico. Le donne capiscono al primo sguardo chi le attizza e chi no. Giocano un ruolo importante la profondità dello sguardo, il bl, gli atteggiamenti ma se a david lo vestissi bene e gli facessi fare il seduttore si vedrebbe lontano un miglio che finge perchè lui nn è quel tipo di uomo, nn è la sua natura.

Nella casa era considerato tra gli uomini + brutti (vabbè lì è un target un pò elevato in mezzo a modelli e bellocci vari) e sinceramente messo a paragone cn richard gere degli anni 80 (conta anche il periodo storico) il paragone è impietoso... DAI!!! Clivio è veramente un bel ragazzo, peccato fosse un coglione...:DD

Di Rampinelli nn ho detto che è bello, ho solo detto che nella 2 foto era molto meglio che nella prima.

Questo è un punto fondamentale. Il che implica che se uno interiorizza il concetto di "essere seduttivo" può sparigliare le carte in tavola. Faccio il mio esempio: Io non mi ritengo niente più che carino, oggettivamente, ma le HB mi vedono più che bello. Effettivamente sono charmant di natura...8)

alfred
Inviato

Errato. L'unico ad aver trombato (se così possiamo dire...) NELLA CASA è stato Sala. Congedo era uno zerbino di prima categoria, si faceva pure menare dalla sua partner...:o

Intendo fuori dalla casa... era il + normale dai... altro che sala...

alfred
Inviato

Vabbè ma sentire david come uno baciato dalla genetica mi fa uno strano effetto...:DD

Asprilla
Inviato

Intendo fuori dalla casa... era il + normale dai... altro che sala...

Oddio, preferenze...:DD

Su David c'avevo aperto un topic a suo tempo, quello che lo fregava era il vestire clownesco, oltre che l'essere intimamente needy.

alfred
Inviato

Oddio, preferenze...:DD

Su David c'avevo aperto un topic a suo tempo, quello che lo fregava era il vestire clownesco, oltre che l'essere intimamente needy.

Beh si in fondo un suo sosia sta cn la seredova...:DD