Aries_82 [Partecipante] 2 Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 cazzo, io sono 1.80m x 80kg, viso "normale" e una così (hb-7 per me), al momento, sinceramente me la posso solo sognare. essendo io un ragazzo (penso) "normalissimo", non posso manco puntare a qualche "feticista" del genere, che sfiga...
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 15 Settembre 2011 Autore Inviato 15 Settembre 2011 probabilmente sarà una cosa organizzata....
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 probabilmente sarà una cosa organizzata.... Si, lo penso anche io. Ma se non lo sai anche IS è tutta una cosa organizzata, e quelli che f-chiudono tra l'altro scrivono storie inventate. Se non l'avete ancora capito potete avere uno straccio di donna solo se siete costantino vitagliano con un miliardo di euro, la macchinona pimpata, e tutti amici padroni di discoteche, sennò niente, non vedrete manco la vagina di una UG, rassegnatevi!!!
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 16 Settembre 2011 Autore Inviato 16 Settembre 2011 Si, lo penso anche io. Ma se non lo sai anche IS è tutta una cosa organizzata, e quelli che f-chiudono tra l'altro scrivono storie inventate. Se non l'avete ancora capito potete avere uno straccio di donna solo se siete costantino vitagliano con un miliardo di euro, la macchinona pimpata, e tutti amici padroni di discoteche, sennò niente, non vedrete manco la vagina di una UG, rassegnatevi!!! tu come reagiresati se fossi nella situazione del ragazzo citato da fay? con gente che posta le tue foto su facebook scrivendoci sotto " ma chi è questa scimmia? "
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 tu come reagiresati se fossi nella situazione del ragazzo citato da fay? con gente che posta le tue foto su facebook scrivendoci sotto " ma chi è questa scimmia? " Sicuramente mi impiccherei, non avendo posto a questo mondo. Anzi, mi stupisco di non averlo fatto tempo fa, visto che tanti mi sfottevano pubblicamente alle medie, avrei dovuto farlo, del resto se non sei costantino non hai posto nella vita e nessuna ti vorrà mai.
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 si raga' ma postando le foto di quel ragazzo obeso per me non prova nulla,uno preche' non sappiamo la storia del ragazzo,probabile che e' diventato cosi' per colpa di qualche malattia anche perche' di viso e' carino ed e' potuto succedere che si siano messi insieme prima che diventasse cosi', un'altra ipotesi e' che se una ragazza ha deciso di intraprendere un relazione del genere che ne sappiamo che cosa le passa per la mente, magari ha sofferto in passato ed ha avuto dei traumi... questo non vuol dire che tutte le ragazze carine siano cosi', poi bisognerebbe vedere se la tipa lo lasciasse cosa sarebbe in grado di fare il ragazzo obeso,se riesce a conquistare una ragazza carina al mese allora ok va bene come esempio...
Rokas [Partecipante] 11 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 a volte basterebbe solo togliersi la maschera da guru che poi lo dicono gente che tromba e non è brutta, e ammettere la verità: la bellezza conta. valli a vedere poi chi tromba in questo forum, faccia da modello (GTC e molti altri) e un ottimo fisico. molte volte ragazzi è anche inutile dannarsi l'anima e sudare distruggendosi la dignita' con set di scempiste che offendono alla cazzo, e rassegnarsi vivendo una vita mediocre. madre natura premia o non premia, non tutti sono stati premiati. io fidatevi non sono nemmeno brutto ma se vedesse dove vivo vedreste modelli gucci&other. che poi avevo una foto con gli occhiali da sole su un sito, mi dicevano che ero carino, feci un game sensazione tanto che la ragazza mi aveva detto apertamente che si era innamorata di me (via internet) ma siccome non ho una bella forma d'occhi che rende il mio volto poco convincente quando mostrai la mia foto senza occhiali da sole mi rispose dicendomi: "sei troppo complicato x me. a me piacciono le persone semplici". (alla faccia della bellezza) Ps. se lo sapete esistono ragazze a cui piacciono i grassi (fate una ricerca su google) perchè le danno un senso di protezione. tra l'altro nessuno dice che il grassone non sia ricco o altro. ; ) byebye.
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 (modificato) boh, secondo me l'aspetto come dicevo nell'altro 3d non è il vero ostacolo...è un pò come guardare il dito che punta la luna. mi reputo brutto per carità, ma vedo ogni giorno gente più brutta di me che sta con belle ragazze, e la cosa mi fa rabbia (verso me stesso, non verso loro). poi cmq questa cosa dell'essere bello per piacere alle donne, è una cosa recente data dai media...in passato l'immagine del seduttore, reale o in quadri, opere varie etc... non è mai stata associata al bello. casanova a vedere i suoi ritratti era un mezzocesso assurdo...se lui si è fatto più di 120 ragazze da "10", boh potrò sperare di farmi un pochettino di 8? la sparo lì...io sono restio a mettere le foto, soprattutto del volto, ho un pò l'ansia nel divulgare la mia faccia sul web, ma se si partecipa in molti, visto che l'aspetto per quanto sia un pò un capro espiatorio per i nostri problemi viene sentito da molti, si potrebbe aprire un 3d in cui gli utenti postano le proprie foto e si ricevono commenti, e consigli (dati a vicenda)...alla fine siamo qui per il nostro miglioramento. dopotutto i 3d con le foto degli utenti in genere ci sono in ogni forum....è strano che non ci sia qui...posso capire che magari molti non vogliono poter essere ricollegati al discorso seduzione (vuoi per propria immagine, perchè fidanzati etc..) ma al limite si potrebbe chiedere di mettere il 3d privato, come per la sezione private report. aspetto i vostri pareri...se aderiscono in molti si potrebbe fare la richiesta. ciao kk Modificato 16 Settembre 2011 da Kharma Kid
Cicoria [Partecipante] 0 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 secondo me la bellezza fisica esteriore conta ma fino a un certo punto...insomma è indubbiamente un bel surplus. ma se uno applica il game come si deve e riesce ad essere affascinante e susictare emozioni beh signori non c'è hb che tenga. imho.
Dally85 [Partecipante] 579 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 (modificato) casanova a vedere i suoi ritratti era un mezzocesso assurdo...se lui si è fatto più di 120 ragazze da "10", boh potrò sperare di farmi un pochettino di 8? Casanova per la sua epoca era considerato bello..e quella che puntasse solo ragazze da 10 è una leggenda metropolitana.Lui stesso nella biografia ammette di farsi delle bruttone assurde che gli attaccano ogni genere di malattie. Vero invece che riempiva di costosissimi regali le sue amanti. Modificato 16 Settembre 2011 da Dally85
Messaggi raccomandati