Vai al contenuto

Ragazzi brutti con strafighe


Emmett

Messaggi raccomandati

Aries_82

No Aries non sono d'accordo, io non sono bello, ma c'erano alcune ragazze che vedevano che non facevo nemmeno un minimo di kino, che provvedevano loro abbracciandomi o mettendo una mano sulla spalla. Forse avevano capito che ero timido... ma un piccolo contatto fisico con un non piacente non lo rifiutano, suvvia.

per "kino" s'intende quello atto ad abituare l'hb al contatto fisico con te (kino escalation), per poi chiuderla, mica lo pseudo-abbraccio, la pacca sulla spalla o i bacini sulla guancia tra "amici"...

cmq, lo scenario da te descritto esprime pura betaness, infatti, è sempre l'uomo a dovere prendere l'iniziativa sul kino e non hai idea di quante seghe mentali si facciano le donne, nei confronti degl'uomini che non le toccano mai ("forse ha paura delle donne", "cos'ha che non va?", "non gli piaccio neanche un po'?", "è ultra-insicuro", "forse è gay", etc.). ;)

Modificato da Aries_82
Link al commento
Condividi su altri siti

Rokas

Si ma si comincia sempre con gli abbracci o le pacche sulla spalle.Magari mantenere la mano, darle un piccolo schiaffetto sulla spalla dopo averla preso in giro...l'abbraccio è un inizio e poi si può continuare. il fatto che i manuali dicano che la kino escalation comincia se tocchi col mignolo la spalla a 90° gradi della ragazza, non vuol dire sia così. La kino escalation comincia anche con abbracci o piccoli baci sulla guancia.Poi sinceramente nessuno ha parlato di amicizia.

E comunque sì, è beta, nessuno lo nega, non cominciare il contatto fisico e lasciarlo a lei.

Modificato da Rokas
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Non tromba certo perchè è intelligente o simpatico. Queste sono spiegazioni che fanno comodo a te, ma non sono la realtà.

TRomba perchè prende le ragazze per culo dal 1 all'ultimoo minuto e non si scompone qualsiasi cosa tu glli dica... Le ragazze lo considerano o odioso o simpaticissimo, nessuna si azzarderebbe a dire che è brutto perchè non punta assolutamente sulla bellezza e lo sa anche lui che è brutto. Sa prendere per culo perchè è intelligente e ironico di natura... Vedrai che le stupidine cn lui ridono dal primo all'ultimo minuto, le intellegenti lo considerano al loro pari e stannoo volentieri cn lui. Tromba perchè srutta i suoi punti di forza, tutto qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

August

TRomba perchè prende le ragazze per culo dal 1 all'ultimoo minuto e non si scompone qualsiasi cosa tu glli dica... Le ragazze lo considerano o odioso o simpaticissimo, nessuna si azzarderebbe a dire che è brutto perchè non punta assolutamente sulla bellezza e lo sa anche lui che è brutto. Sa prendere per culo perchè è intelligente e ironico di natura... Vedrai che le stupidine cn lui ridono dal primo all'ultimo minuto, le intellegenti lo considerano al loro pari e stannoo volentieri cn lui. Tromba perchè srutta i suoi punti di forza, tutto qua...

Fallo anche tu e poi vedi che succede. Se tromberai così tanto come lui, allora avrai ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Fallo anche tu e poi vedi che succede. Se tromberai così tanto come lui, allora avrai ragione.

Guarda che io te lo consiglio perchè è anche quello che faccio io e cmq ho trombato meno di lui nonostante sono più carno di lui...

Quindi ho ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella del fisico è una cavolata pazzesca.

tanto a meno di non vestirti con la canottiera a Y, con i normali vestiti il fisico atletico manco si differenzia da uno magro con panzetta, e anche a diventare grossi e imponenti, ciò diventa un valore aggiunto solo se sei già percepito come figo.

quanta gente ho conosciuto con oltre il 40 di braccio e 120 e più di panca, che non si scopava manco le WP.

anzi se sei percepito come sfigato diventa un disvalore...poichè il tizo verrà etichettato come pompato, grosso da far schifo, se è pure brutto di volto diranno che sembra la cosa, se è bassissimo che sembra ercolino, o come dopato, o come un complessato che si chiude in palestra a spostare pesi e ammirarsi i muscoli.

A me che ho un bel fisico/sono migliorato l'hanno detto anche in inverno con tanto di felpa,i complimenti sul culo invece sono dei sempreverdi.

Riguardo il grosso,ma perchè fate sempre riferimento a quelli che gareggiano e per forza di cose sono esagerati?

Pensi che un fisico del genere non aiuti all'inizio?Ma come?prima a dire che l'aspetto fisico conta e poi quando si parla del fisico tra degli addominali scolpiti e la panzetta non c'è differenza?

zyzz+perfect+aesthetics.jpg

La verità è che è più facile piangersi addosso...buona vita,se ci fosse la funziona ignore post l'avrei già usata da un pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

A me che ho un bel fisico/sono migliorato l'hanno detto anche in inverno con tanto di felpa,i complimenti sul culo invece sono dei sempreverdi.

Riguardo il grosso,ma perchè fate sempre riferimento a quelli che gareggiano e per forza di cose sono esagerati?

Pensi che un fisico del genere non aiuti all'inizio?Ma come?prima a dire che l'aspetto fisico conta e poi quando si parla del fisico tra degli addominali scolpiti e la panzetta non c'è differenza?

zyzz+perfect+aesthetics.jpg

La verità è che è più facile piangersi addosso...buona vita,se ci fosse la funziona ignore post l'avrei già usata da un pezzo.

io non ho certo quella massa e definizione muscolare, ma ho comunque un fisico allenato e per intenderci la tartaruga c'è come pure pettorali, deltodi etc..a livello puramente estetico non mi sono serviti a niente...molto meglio avere un viso migliore (ma questo non si cambia a meno di eventuale sovrappeso, ma i lineamente restano quelli)

in palestra ne vedo tanti di ragazzi o uomini bruttini di viso ma con un bel fisico che non vengono cagati...le donne sono sempre a civettare con quelli con un bel viso

Modificato da qwert88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

io non ho certo quella massa e definizione muscolare, ma ho comunque un fisico allenato e per intenderci la tartaruga c'è come pure pettorali, deltodi etc..a livello puramente estetico non mi sono serviti a niente...molto meglio avere un viso migliore (ma questo non si cambia a meno di eventuale sovrappeso, ma i lineamente restano quelli)

in palestra ne vedo tanti di ragazzi o uomini bruttini di viso ma con un bel fisico che non vengono cagati...le donne sono sempre a civettare con quelli con un bel viso

vabbè dai mi pigli per il culo.

e non leggi quello che io scrivo (evidentemente l'ignore sui miei post lo hai già attivato).

ho detto che se uno è bello o è cmq già figo, si che viene visto come un valore in più

questo tipo è praticamente di viso un fotomodello cavolo.

fosse anche secco come un chiodo, o anche con un pò di panzetta, o anche solo lievemente atletico o persino fosse grassottello, sarebbe considerato bello a prescindere..

non è bello PERCHè ha quel corpo...anzi tantissime ragazze direbbero pure che è bellissimo, ma lo vedrebbero meglio meno grosso.

ma tu in palestra non hai mai visto quelli grossi come questo ragazzo o meno, ma cessi di faccia, e che vengono considerati degli sfigati complessati?

e poi cmq non stai parlando con il primo fesso che capita, in materia ho una buona cultura...cmq anche fosse attraente un fisico così, sti gran cazzi ad ottenerlo..hai scelto proprio un risultato alla portata di tutti.

per carità potenzialmente è alla portata di tutti (io non credo nella scusa della genetica), ma di certo richiede impegno, tanto tempo, tantissime energie e tanto culo nella calibrazione su se stessi anche solo per avere un fisico al 70% di quello.

anche 3 milioni di euro sono una cifra potenzialmente guadagnabile e alla portata di tutti...ma cavolo, da qui a dire, "forza che svogliato che sei...perchè non ti metti sotto e non li guadagni...vedi che sei un fanfarone a non averli guadagnati" ce ne passa.

e cmq tanto per dirti che non sono uno che sta in poltrona a lamentarsi, e che anche io prima la pensavo come te,

eccomi l'estate scorsa dopo un anno e mezzo di palestra (che non mi piaceva manco, ma facevo limitando il tempo alle mie vere passioni sportive perchè la pensavo come te).

http://img15.imagesh...hhhhhhhhhhu.jpg

http://img809.images...23/aaaaaaak.jpg

http://img229.images...82/55683763.jpg

http://img684.images.../1609/ccccb.jpg

http://img833.images...88/91584444.jpg

http://img31.imagesh...31/31617688.jpg

http://img534.images...14/44390013.jpg

le foto variano in vari periodi dell'estate da circa un anno post palestra, fino a un periodo di un anno e 7-8 mesi dopo aver iniziato la plaestra.

carichi massimali raggiunti.

panca circa 100 kg con fermo con tecnica perfetta da pler

squat libero culo a terra (arrivando col culo a 10 cm da terra) 130 kg

stacco da terra 170 kg

e questa era la mia condizione pochi mesi dopo la palestra, in pratica prima della palestra.

http://img69.imagesh...ggggggggggg.jpg

questo con il passato (anche se molto lontano) di obeso di 115 kg, disturbi di alimentazione BINGE di cui mi sono liberato definitivamente solo qualche mese fa che mi hanno reso il mettermi a dieta un inferno in terra.

quindi non dirmi che sono uno di quelli che non vuole faticare.

tu mi dirai che è un fisico di merda e che eri meglio tu dopo 2 mesi di palestra...per carità può darsi sia vero, ma se consideri situazione iniziale, passato e disturbi dell'alimentazione che avevo, capirai che mi son fatto un culo grosso come una capanna per ottenere quel poco.

ma non è servito a nulla.

infatti ora ho mollato, non tocco i pesi da un anno e ho perso tutti i carichi.

mi dedico a ciò che piace a me...certo un minimo di fisico l'ho mantenuto perchè cmq anche facendo allenamenti da ginnasti, arti marziali e lotta con compagni un minimo si rimane in forma, e quando vado in canotta per il troppo caldo, chi mi conosce mi chiede se vado ancora in palestra.

ma aver un buon fisico non cambia nulla.

ragazzi non fatevi illudere.

per chi già ha la vita difficile, è da coglioni sprecare il proprio tempo libero a fare palestra, quando magari vorreste fare qualche altro sport (a meno che la vostra vera passione non sia il BB, allora fatelo).

tanto se siete cessi, con il fisico verrete visti ancora più cessi e grotteschi.

mentre se siete considerati sfigati come me, verrete considerati ancora più sfigati...a me la gente diceva "cazzo come sei cambiato...si vede che non c'hai proprio un cazzo da fare tu" (che per carità era anche vero).

ciao

KK

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

August

Guarda che io te lo consiglio perchè è anche quello che faccio io e cmq ho trombato meno di lui nonostante sono più carno di lui...

Quindi ho ragione.

...ma su che??!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aries_82

chissà quando cazzo passerà la moda del tamarro palestrato, lampadato & tatuato, chè per quel che mi riguarda ha abbondantemente rotto le balls... :caccaaa:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...