Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

qwert88
Inviato (modificato)

:rofl:

e ma alla fine non serve a nulla.

pensa all'utente hank chinaski, cazzo lui era simpatico da farti sputare un polmone a leggerlo, eppure come me vive da reietto.

anzi, peccato abbia abbandonato il forum, mi sarebbe piaciuto andare a trovarlo, sarebbe stato un modo di dare uno sguardo alla mia vita futura.

mi scassai dal ridere quando scrisse che gli si ruppe il cellulare ma che non lo cambiava, perchè tanto riceveva 3 messaggi l'anno...mi son rivisto un sacco, anche io ho il cell vecchio di 8 anni, e non lo cambio perchè per quel che lo uso, sarebbe un manrovescio nelle gengive alla miseria.

purtroppo prima ero pieno di difetti estetici, e non sapendo resistere alla pressione sociale, etc... per non continuare a esser elo zimbello, mi sono isolato sempre più.

ora un rientro in società, nonostante mi sia sistemato esteticamente (non sono bello, ma non sono amnco danny de vito cavolo) per me è impossibile, perchè come quando esce fuori che vivo da reietto (purtroppo sono incapace di mentire, non riuscirei a inventare di fidanzate, feste, etc...) la gente anche se c'era alchimia mi schifa...poichè mi vede come un sociopatico o uno sfigato.

poi sono incapace di interagire con i maschi, quando si inizia a sparlare di terzi mi viene noia e me ne vado, venendo preso ancora più per mongolo, e quando mi arrivano frecciate e allusioni, sto zitto senza controbattere perchè sono rpivo di cattiveria (il termine amoggare è sinonimo di interagire con me).

la cosa più brutta sai qual'è? che sono talmente spento che non mi interessa neanche più avere una vita sociale splendida e da leader.

onestamente di "dominare" i gruppi di maschi non me ne frega più nulla, l'unica cosa che mi uccide dentro è il fatto che da sfigato, non ho mai avuto le palle di approcciare le tipe, a parte quell'unico caso di qualche giorno fa, dove la tipa mi ha sbolognato con la scusa più cretina del mondo (le ho chiesto se potevo dare un occhiata al libro che leggeva, e mi ha detto di no perchè non era suo ma glielo aveva prestato una sua amica...a sto punto dimmi direttamente che sei allergica agli esseri umani e che il tessuto epiteliale che lascerei sul libro potrebbe ucciderti, o che è un altro libro e non quello che penso, ma visto che si era rotta la copertina, gli hai incollata sopra questa).

l'unica cosa che mi interesserebbe veramente, è avere una vita piena con le ragazze, questo sia dal punto di vista delle scopate, sia delle interazioni (no, lo dico a priori, il fatto che mi trovi meglio a parlare con le tipe non significa che può darsi che sia frocio, anzi quando vedo una tipa che mi piace,e so di essere tagliato fuori, mi evirerei a mani nude dal nervoso).

a sto punto ti chiedo se è possibile fare quello che dicono vin di carlo e badboy.

cioè se uno ha una bella personalità, un aspetto non orrendo, fa passare giornate emozionanti alel tipe ed è sincero, ma dimostra poichè apputno sincero che non gliene frega un cavolo di essere uno sfigato nelle gerarchie maschili, può far colpo sulle tipe? o queste anche se attratte, ti manderanno a fanculo perchè non vorranno essere associate a te?

cioè il personaggio solitario che ha successo con le tipe è roba solo da film? gli utenti che hanno tradotto i testi di vin di carlo, hanno buttato tempo, e io l'ho buttato studiandolo, o è possibile fare ciò che dice lui?

aspetto le vostre risposte, perchè se è impossibile, mi informo già da ora per i viaggi aerei verso i monti del tibet.

grande kharma mi ritrovo praticamente sempre in quel che scrivi!

infatti ma chissenefrega di essere il leader, seppur pacato e socievole (quelli troppo dominanti e prepotenti per me possono andare in miniera)..star li a sforzarsi di impressionare il proprio gruppo e gli altri mah, a me interessa solo passare una serata spensierata con amici, e nel caso del sarge saper approcciare e riuscire a portare a casa qualche risultato

p,s la parte di hank sul cellulare rotto e i 3 messaggi mi ha fatto morire...perchè se ne vanno i migliori

Modificato da qwert88
Rokas
Inviato

Ma che fine ha fatto hanks chinansky? era un grande

il mio idolo assoluto.

Inviato

vabbè raga,contenti voi contenti tutti

Non siete belli?Non rimorchiate?Pensate che il sarge non esista?bene,perchè continuate a scassare le palle agli altri utenti?

Ci sono tante altre cose da fare,disiscrivetevi da questo forum e fate un favore alla comunità e a voi stessi.

Kharma Kid
Inviato (modificato)

vero. io da sfigato semplice adesso sono lo zimbello del paese. grazie Mystery!

:smily961:

vabbè mystery c'è proprio da lasciarlo stare, come detto, le cose che dice lui sono note già a tutti anche senza sapere cosa è il sarge o aver letto il suo manuale.

non dico che il suo metodo non funzioni, ma per alcuni soggetti è proprio escluso.

adesso qualcuno dirà di leggermi la storia di mystery, che era un reietto sociopatico come me o hank etc..mi pare di averla già letta da qualche parte, però diciamo che lui era così per scelta...lui viveva da nerd.

è un pò come phelps che lessi in un intervista che odia uscire per locali e preferisce stare chiuso in casa a giocare ai videogiochi quando ha del tempo libero.

ma se sei come mystery o phelps, è una scelta essere così..quando decidi poi di vivere da figo hai le porte aperte.

cmq non lamentarti per l'essere lo zimbello.

io a volte mi pento di non aver resistito, e di non aver continuato a frequentare le persone rimanendo il loro zimbello.

almeno adesso sarebbe più facile il cambiamento, e la gente dopo 5 minuti che mi conosce, scoprendo come vivo, non avrebbe paura di finire a pezzi in una busta di plastica nera.

perfetto, adesso mi rimetto ammangiare come uno sfondato e ingoizzarmi di merendine e porcate varie, tanto sono brutto di faccia....

vabbè il corpo curalo un minimo per te stesso con lo sport, ma prendila in maniera easy, e non ti dannare con diete metaboliche, paleodiete, chetogeniche etc....

newman era all'8% di BF, ma se non fosse stato costretto a lavorare in costume, gli addominali scolpiti se li sarebbe guardati da solo allo specchio.

la cosa triste è che tu a certi imbecilli non hai nemmeno rigirato la faccia con uno schiaffo.

un tempo ci litigavo con la gente, e reagivo.

ma dopo un pò vieni etichettato come il sociopatico violento e pericoloso...al pari di quelli che in starda ti vengono contro a muso duro dicendo che li hai guardati.

quindi da anni lascio scorrere e me ne frego.

ora sono grande non sono più un ragazzino, non posso rischiare denuncie, espulsioni etc.. solo perchè uno mi da dello sfigato o del cesso.

sono tutti bravi con 30 cm di nerchia

ahhahahahahaha

KK vive in un universo parallelo

a volte lo credo anche io.

mi sono messo a piangere dopo questo post

dillo a me.

non mi veniva da piangere così da quando vidi il film "Una tomba per le lucciole"

grande kharma mi ritrovo praticamente sempre in quel che scrivi!

infatti ma chissenefrega di essere il leader, seppur pacato e socievole (quelli troppo dominanti e prepotenti per me possono andare in miniera)..star li a sforzarsi di impressionare il proprio gruppo e gli altri mah, a me interessa solo passare una serata spensierata con amici, e nel caso del sarge saper approcciare e riuscire a portare a casa qualche risultato

p,s la parte di hank sul cellulare rotto e i 3 messaggi mi ha fatto morire...perchè se ne vanno i migliori

e purtroppo anche se sinceramente non mi interessa (un tempo pensavo di volerlo perchè volevo omologarmi agli altri, ora cmq noto che le poche volte che sono andato per locali etc.. mi annoiavo pure), questo per me è un grosso handicap...la gente non può accettare che uno non viva omologato al branco.

cmq se torna hank, giuro che inizio a chiamarlo maestro.

Non siete belli?Non rimorchiate?Pensate che il sarge non esista?bene,perchè continuate a scassare le palle agli altri utenti?

Ci sono tante altre cose da fare,disiscrivetevi da questo forum e fate un favore alla comunità e a voi stessi.

io non sono contento, e sto cercando di cambiare.

infatti come detto mi va di illudermi seriamente e crederci alle teorie di di carlo, e di fare le mie belle figure di merda in pubblico come fatto pochi giorni fa.

sto solo raccontando la mia vita, non me ne vergogno di raccontarla dal vivo, figuriamoci se mi vergogno di raccontarla come nick ad altri nick, in modo da riportare le mie esperienze e non far perdere tempo ad altri con i miei stessi errori.

non sono uno che sta con le mani in mano, quando credevo che un fisico buono mi avrebbe aiutato mi sono dannato come un mulo...l'impegno ce lo metto, non sono uno che sta lì a lamentarsi...però purtroppo i feedback dalla realtà devo riportarli...non posso raccontare cagate e bugie, anche se farei una miglior figura.

Modificato da Kharma Kid
Emmett
Inviato

Ma che fine ha fatto hanks chinansky? era un grande

il mio idolo assoluto.

è stato bannato perchè è un personaggio scomodo per il forum.

qwert88
Inviato

anche io sono qui per migliorare...

a livello estetico sono migliorato per quello che è possibile, in viso pelle migliore e curata...fisico atletico e 0 feedback ricevuti, sia in positivo che in negativo..se non che andavo troppe volte in palestra (cazzate, 2-3 volte a setttimana come la maggiorparte) io comunque sono mezzo salutista quindi continuo ad andarci, mi piace pure, anche se non sto a imparanoiarmi sulla massa e diete anche perchè ho un metabolismo veloce e dovrei ingozzarmi per prendere massa

la teoria la so

ho un guardaroba discreto

cosa potrei fare in più? pensavo a un corso di recitazione o teatro ma non fa per me....oppure a un corso di dizione-canto per migliorare la voce, io ho la voce bassa (tutte cazzate che è affascinanante e da macho, solo feedback negativi)

Asprilla
Inviato

A prescindere di tutto, la cosa che mi riempie di tristezza è constatare che siete (siamo) tutti persone di sensibilità spiccata e d'intelligenza superiore alla media. Essere ridotti a tale disperazione per qualcosa che dovrebbe essere tanto naturale, se mi ci soffermo a pensarci, mi sconvolge. Alla fin fine io sono un pò meno disperato di voi, ma condivido o ho avuto buona parte dei vostri problemi e vi capisco tutti benissimo.

White Lion
Inviato

A parte il mio commento di qualche giorno fa ho continuato soltanto a leggere le pagine però sinceramente non ho resistito a commentare quando ho letto che il fisico non è importante. :unsure:

Mi sento in ""dovere"" di dare contro a KK anche per evitare che certa gente, si metta in testa che se si ha sfiga nel "viso" (lineamenti o altro) curare l'aspetto fisico non serva a niente.

Se volessimo metterli in ordine di importanza chiunque, credo, metterebbe prima il viso che il corpo ma a parità del primo fattore avere un fisico 'che piace' è molto importante dal mio punto di vista.

Non parliamo di pezzi di marmo di gente che gareggia anche perchè molto probabilmente non piace al gentil sesso (eccezioni escluse) però un fisico da modello fitness (google.it) è molto ma molto utile sia per il rimorchio, sia per il social proof ma soprattutto per l'inner game.

Se uno si piace lo fa trasparire in ogni momento.

Personalmente da quando frequento (un po' seriamente) la palestra non ho visto altro che feedback positivi sia da sconosciute, sia da sconosciuti (niente più battutine o tamarri che pensano di fare i furbi), sia da amici e amiche che fanno i complimenti.... e notare che i miei risultati, per ora, sono veramente bassi (di certo non al livello di KK. Complimenti a te e a BW 8))

Con questo non sto dicendo che avere un bel corpo sia l'univa via e l'unico metodo per riuscirci, però tralasciando il viso dato che con questo si può far poco (a parte igiene personale, cura in generale, operazioni chirurgiche (spero di no)) lavorare sul fisico è una delle armi migliori... almeno per l'attrazione visiva/istantanea (non so come la chiamate voi :p).

Attenzione, non sto dicendo che sia facile arrivare a lui:

http://www.clarkbartram.com/files/images/Max%20straight%20to%20camera%20fitness%20web.jpg

..però l'importante è iniziare.. il primo anno si arriverà a 35cm di braccio partendo da 28, poi si allargherà il petto, si avrà dei glutei più sodi e pian piano si migliorerà (magari non arrivando mai ad alti livelli però può far soltanto bene). :good:

Spero di aver fatto cambiare idea a qualcuno che magari stava già pensando di lasciare lo sport :good:

KK, niente di personale, è sotanto una mia personale idea. :)

Emmett
Inviato

io ho la voce bassa (tutte cazzate che è affascinanante e da macho, solo feedback negativi)

è verissimo, stessa esperienza per me

qwert88
Inviato (modificato)

A parte il mio commento di qualche giorno fa ho continuato soltanto a leggere le pagine però sinceramente non ho resistito a commentare quando ho letto che il fisico non è importante. :unsure:

Mi sento in ""dovere"" di dare contro a KK anche per evitare che certa gente, si metta in testa che se si ha sfiga nel "viso" (lineamenti o altro) curare l'aspetto fisico non serva a niente.

Se volessimo metterli in ordine di importanza chiunque, credo, metterebbe prima il viso che il corpo ma a parità del primo fattore avere un fisico 'che piace' è molto importante dal mio punto di vista.

Non parliamo di pezzi di marmo di gente che gareggia anche perchè molto probabilmente non piace al gentil sesso (eccezioni escluse) però un fisico da modello fitness (google.it) è molto ma molto utile sia per il rimorchio, sia per il social proof ma soprattutto per l'inner game.

Se uno si piace lo fa trasparire in ogni momento.

Personalmente da quando frequento (un po' seriamente) la palestra non ho visto altro che feedback positivi sia da sconosciute, sia da sconosciuti (niente più battutine o tamarri che pensano di fare i furbi), sia da amici e amiche che fanno i complimenti.... e notare che i miei risultati, per ora, sono veramente bassi (di certo non al livello di KK. Complimenti a te e a BW 8))

Con questo non sto dicendo che avere un bel corpo sia l'univa via e l'unico metodo per riuscirci, però tralasciando il viso dato che con questo si può far poco (a parte igiene personale, cura in generale, operazioni chirurgiche (spero di no)) lavorare sul fisico è una delle armi migliori... almeno per l'attrazione visiva/istantanea (non so come la chiamate voi :p).

Attenzione, non sto dicendo che sia facile arrivare a lui:

http://www.clarkbart...tness%20web.jpg

..però l'importante è iniziare.. il primo anno si arriverà a 35cm di braccio partendo da 28, poi si allargherà il petto, si avrà dei glutei più sodi e pian piano si migliorerà (magari non arrivando mai ad alti livelli però può far soltanto bene). :good:

Spero di aver fatto cambiare idea a qualcuno che magari stava già pensando di lasciare lo sport :good:

KK, niente di personale, è sotanto una mia personale idea. :)

per il fisico, magari al mare, o cmq in estate dove usi abiti leggeri, o camicie un po' aperte, ma devono essere molto aderenti (e non mi piacciono) altrimenti non si vedono neanche i muscoli delle braccia

abbiamo già detto che serve un bel viso altrimenti i feedback positivi sono rarissimi, tu avrai un bel viso mi sa...

nelle altre stagioni che sei più vestito non serve a niente il fisico, solo per chi è veramente grosso si nota, io ho un fisico atletico e con i vestiti non c'è differenza con uno con un po' di pancia o sottopeso

Modificato da qwert88