Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mah, a me Kharma Kid e Emmett stanno simpatici e mi sembrano due ragazzi in gamba che ragionano con la propria testa, mi spiace non potervi conoscere (sto a Sud) ma mi chiedo, ok siete brutti ma dio anche se la pensate in modo diverso su certi argomenti rispetto a noialtri vi esprimete con sicurezza, ironia e una spruzzata di cinismo, insomma personalità!

Secondo me se riusciste ad esprimervi cosi' senza mostrare la minima insicurezza sia i ragazzi che le ragazze vi guarderebbero con occhi diversi.

Forse quando stavate in gruppo cercavate di imitare gli altri o di rapportarvi a loro col risultato di fingere atteggiamenti che non vi appartenevano risultando ridicoli?

Provate ad essere semplicemente voi stessi senza temere il giudizio altrui, ovvio che non vi vedranno mai come tronisti (che francamente a me fanno cagare come modello) ma sicuramente qualcuno/a non dico intelligente ma anche solo che non sia lesa mentalmente che vi trovi interessanti la trovate!

Tra tanti automi sociali e bimbiminchia immaturi un cinico disilluso spicca.

Kharma Kid
Inviato (modificato)

A parte il mio commento di qualche giorno fa ho continuato soltanto a leggere le pagine però sinceramente non ho resistito a commentare quando ho letto che il fisico non è importante. :unsure:

Mi sento in ""dovere"" di dare contro a KK anche per evitare che certa gente, si metta in testa che se si ha sfiga nel "viso" (lineamenti o altro) curare l'aspetto fisico non serva a niente.

Se volessimo metterli in ordine di importanza chiunque, credo, metterebbe prima il viso che il corpo ma a parità del primo fattore avere un fisico 'che piace' è molto importante dal mio punto di vista.

Non parliamo di pezzi di marmo di gente che gareggia anche perchè molto probabilmente non piace al gentil sesso (eccezioni escluse) però un fisico da modello fitness (google.it) è molto ma molto utile sia per il rimorchio, sia per il social proof ma soprattutto per l'inner game.

Se uno si piace lo fa trasparire in ogni momento.

Personalmente da quando frequento (un po' seriamente) la palestra non ho visto altro che feedback positivi sia da sconosciute, sia da sconosciuti (niente più battutine o tamarri che pensano di fare i furbi), sia da amici e amiche che fanno i complimenti.... e notare che i miei risultati, per ora, sono veramente bassi (di certo non al livello di KK. Complimenti a te e a BW 8))

Con questo non sto dicendo che avere un bel corpo sia l'univa via e l'unico metodo per riuscirci, però tralasciando il viso dato che con questo si può far poco (a parte igiene personale, cura in generale, operazioni chirurgiche (spero di no)) lavorare sul fisico è una delle armi migliori... almeno per l'attrazione visiva/istantanea (non so come la chiamate voi :p).

Attenzione, non sto dicendo che sia facile arrivare a lui:

http://www.clarkbart...tness%20web.jpg

..però l'importante è iniziare.. il primo anno si arriverà a 35cm di braccio partendo da 28, poi si allargherà il petto, si avrà dei glutei più sodi e pian piano si migliorerà (magari non arrivando mai ad alti livelli però può far soltanto bene). :good:

Spero di aver fatto cambiare idea a qualcuno che magari stava già pensando di lasciare lo sport :good:

KK, niente di personale, è sotanto una mia personale idea. :)

come ho detto a trb, voi due avete ragione.

però dai dovete ammettere che se uno è realmente brutto, il fisico non serve a nulla...prendete uno come omar monti o rampinelli, anche avessero il fisico di hugh jackman verrebbero visti delle merde cmq.

se uno è bello di viso, è bello anche da grasso (vedi per esempio il periodo in cui di caprio era un pò ingrassatello, o anche russel crow che c'era un periodo che era proprio chiatto tipo in A beautiful mind), o persino con la muscolatura da mister olympia (prendi denis newman, purtroppo per michal, forse parente ma non somigliante o phil heat).

se sei brutto, anche ad avere solo 37 di braccio, ti paragonano a Nasser al limite.

nel mio caso invece il problema è che per la mia incapacità di omologarmi al branco di maschi sono uno sfigato.

avessi anche il fisico di george st.pierre o di un modello fitness e il viso di river phoenix, le cose non cambierebbero, e mi darebbero cmq dello sfigato.

ora devo uscire, poi rispondo a tutti con calma.

Modificato da Kharma Kid
Rokas
Inviato

io invece è il contrario, di viso non sono brutto ma ho un ossatura piccola (polso 10cm) quindi andare in palestra non può portare grandi risultati e dunque il mio fisico visto la magrezza non è granche'.

devo dire che mi diede una speranza dominique de lernos che disse che era magrissimo e ha avuto moltissime donne.

qwert88
Inviato

io invece è il contrario, di viso non sono brutto ma ho un ossatura piccola (polso 10cm) quindi andare in palestra non può portare grandi risultati e dunque il mio fisico visto la magrezza non è granche'.

devo dire che mi diede una speranza dominique de lernos che disse che era magrissimo e ha avuto moltissime donne.

sei sicuro della misura? si misura la circonferenza....io ho 17 e per me è già sottile

White Lion
Inviato (modificato)

per il fisico, magari al mare, o cmq in estate dove usi abiti leggeri, o camicie un po' aperte, ma devono essere molto aderenti (e non mi piacciono) altrimenti non si vedono neanche i muscoli delle braccia

abbiamo già detto che serve un bel viso altrimenti i feedback positivi sono rarissimi, tu avrai un bel viso mi sa...

nelle altre stagioni che sei più vestito non serve a niente il fisico, solo per chi è veramente grosso si nota, io ho un fisico atletico e con i vestiti non c'è differenza con uno con un po' di pancia o sottopeso

Avessi un bel viso tenderei a fare sesso come un riccio :rolleyez:...

Poi, non so che cosa intendiate per avere un bel fisico ma sinceramente con una sana metodologia allenante e seguendo una dieta fatta per bene la palestra sostanzialmente "allarga" o sgrassa (dipende da come siete messi voi).

Non puoi dirmi che non si nota la differenza se inizia a svilupparsi il dorsale, trapezio, deltoide o se la manica della maglia sembra meno vuota..:lookaround:..sarà che sono un po' patito del BB e perciò tendo a guardare (potrei sembrare gay :ROTFL:) i livelli atletici dei ragazzi però io certe differenze le noto. :cool2:

come ho detto a trb, voi due avete ragione.

però dai dovete ammettere che se uno è realmente brutto, il fisico non serve a nulla...prendete uno come omar monti o rampinelli, anche avessero il fisico di hugh jackman verrebbero visti delle merde cmq.

se uno è bello di viso, è bello anche da grasso (vedi per esempio il periodo in cui di caprio era un pò ingrassatello, o anche russel crow che c'era un periodo che era proprio chiatto tipo in A beautiful mind), o persino con la muscolatura da mister olympia (prendi denis newman, purtroppo per michal, forse parente ma non somigliante o phil heat).

se sei brutto, anche ad avere solo 37 di braccio, ti paragonano a Nasser al limite.

nel mio caso invece il problema è che per la mia incapacità di omologarmi al branco di maschi sono uno sfigato.

avessi anche il fisico di george st.pierre o di un modello fitness e il viso di river phoenix, le cose non cambierebbero, e mi darebbero cmq dello sfigato.

ora devo uscire, poi rispondo a tutti con calma.

KK su certi aspetti non voglio darti torto a priori perchè prima dovrei vedere le foto ne tanto meno ti andrò a dire che una persona con un viso Veramente brutto sia accettata solo perchè ha un bel fisico (anche se, come detto nei commenti precedenti, il "vero brutto" è veramente raro) però sicuramente il fisico conta e prima voleva soltanto sottolineare questo per evitare che gente con un inner game non devastante lascino la palestra perchè tanto "non serve a nulla". :yourock:

ps. riferendomi al "veramente brutto" Omar Monti e l'altro signore sono soltanto molto trascurati... un nerd e uno in sovrappeso.. non voglio rientrare nell'argomento delle pagine precedenti (abbastanza inutile data la soggettività della bellezza) però con un minimo di cura quelli riuscirebbero a beccare (ovviamente loro non punteranno alle hb10, questo è ovvio, ma magari andranno ad aprire in biblioteca... tanto per fare un esempio). :)

10cm di polso? Mi sa che hai ciccato la misura...... se fosse giusta potrei sapere quanto sei alto?

Comunque il margine di miglioramento c'è ed è per tutti.. non sono per la massa comune certi alti livelli ma un miglioramento chiunque lo può avere. :yourock:

Modificato da White Lion
Inviato

è verissimo, stessa esperienza per me

Cosa intendete per "voce bassa"?

C'é una leggera differenza tra il "growl" metal, la voce bassa e sgangherata di Tom Waits e la voce bassa e calda di Mario Biondi...

Avete un timbro basso, atono e spesso la gente fa fatica a capirvi? O avete una bella voce, bassa, calda e da "maschio"?

Rokas
Inviato

sei sicuro della misura? si misura la circonferenza....io ho 17 e per me è già sottile

ehm ho cannato il 5 scrivendo 10... ho 15 di polso... ripeto è un ossatura piccola, il fisico da PALESTRATO è impossibile farlo con un ossatura così piccola.

Emmett
Inviato

Avete un timbro basso, atono e spesso la gente fa fatica a capirvi? O avete una bella voce, bassa, calda e da "maschio"?

timbro basso e la gente non capisce quasi mai quello che dico le poche volte che stanno ad ascoltarmi

Rokas
Inviato

Cosa intendete per "voce bassa"?

C'é una leggera differenza tra il "growl" metal, la voce bassa e sgangherata di Tom Waits e la voce bassa e calda di Mario Biondi...

per voce bassa almeno io intendo una voce che non COINVOLGE.

le battute che penso molte volte sono delle genialate assurde...però quando le dico le sente magari il mio amico vicino che le dice agli altri del gruppo facendo ridere tutti (ovviamente dice che è mia per esempio).

poi quando parlo sembra che devo ripetermi 2-3 volte per farmi sentire.

Emmett
Inviato

io ho 16 di polso, come disse hank chinaski siamo delle mezzeseghe