qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 (modificato) Ecco appunto,classico esempio di vittimismo da 2 soldi....lo sanno tutti che il corpo umano non è simmetrico e c'è una parte più grande e una più piccola...però l'importante è fare la vittima delle circostanze. Altro che migliorare,qui demoralizzate tutto il forum,ma non potete sloggarvi e tanti saluti? ok, ma era una constatazione su una cosa del mio corpo che non conoscevo..sapevo già di avere il braccio sinistro leggermente più piccolo, pensavo solo a livello muscolare non osseo...so pure delle assimetrie dato che una mia costola sporge di più io non faccio la vittima, so di aver un metabolismo veloce e di non essere adatto a mettere su massa se non ingurgitando troppe calorie, in compenso ho un fisico atletico con una discreta forza è da tempo che non mi misuro cmq avevo un semplice 36 di bicipite, e 105 di petto con 12% bf..ora il petto è sceso visto che non riesco a star dietro a tutte quelle calorie Modificato 18 Settembre 2011 da qwert88
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 (modificato) ciao trb. come detto per molto tempo ste cose le ho tenute per me, perchè so che potrebbero essere una rottura di coglioni per chi sta andando bene, e chiedo sinceramente scusa per questo, ma se mi sputtano qui in un forum pubblico, disposto poi + avanti anche a metterci la faccia, non è per masochismo o sadismo nel rovinare il frame agli altri, ma per dare una panoramica realistica della mia situazione, in modo da ricevere consigli. in passato ero come dici tu, timido, chiuso etc.. ma ora sto tornando spigliato e sicuro...il mio problema non è una fase di approccio, di dire la mia al prossimo etc.... il mio problema è arrivare nella fase di rapport, non ci voglio manco arrivare, perchè anche a tenere il BL di cassel, ne uscirei male cmq..e infatti quando ci arrivo con le persone, perdono ogni minimo interesse nei miei confronti. se hai consigli sono bene accetti, io veramente non so come si fa a cambiare rotta, senza mentire se hai un passato da sfigato come me. io non so veramente come fare...mi vergogno anche a dirlo e voi penserete che sono una persona orribile, ma in passato ho sperato anche di subire un qualche incidente e perdere tutta la memoria, in modo da poter ricominciare da zero. so che è una cosa terribile, ora non lo penso più..i ricordi soprattutto dei cari sono importanti, e sono fiero del mio percorso e delle mie conoscenze personali. il problema è che ho 23 anni, non ho ancora iniziato a vivere, e la mia vita è già finita....la cosa non mi tocca oramai più di tanto, però è triste. ogni consiglio su come agire è ben accetto, anche se non pretendo nulla, sò che è una situazione impossibile e che nessuno di voi ha la bacchetta magica. Modificato 18 Settembre 2011 da Kharma Kid mariolino ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3591 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 Solo due domande.. il problema però gente, è che puoi essere anche la persona più simpatica, spigliata, sicura, con l'aspetto di brad pitt e il bodylanguage e l'espressività di vincent cassel, ma se il tuo passato dice che sei uno sfigato, sei uno sfigato. Finora, quante persone ti hanno detto "Hei, sei simpatico mi piacerebbe farmi una birra con te... peccato che [ inserire data] eri sfigato" oppure "Ho una voglia matta di trombarti peccato che un tempo [inserire data a piacere] eri un reietto, sennò che scopata ci saremmo fatti!!" Quante volte ti è stato detto sei migliorato molto MA, TEMPO FA, UNA VOLTA, ANNI FA, A SCUOLA, DA GIOVANE etc. e poi t'hanno scartato? Se ti è successo, mi spiace, hai sicuramente beccato dei poveri coglixni ma, non tutto il mondo è così e se ti impegni puoi raggiungere ciò che desideri. Se non ti è successo, se nessuno te l'ha sbattuto in faccia in chiare lettere, significa che sono solo e soltanto mentali. purtroppo in fase di rapport con le persone si finisce sempre per parlare delle proprie esperienze, e le mie esperienze variano dallo zimbello sfigato, all'emarginato rieietto della società. Non hai nessuna passione? Mai fatto niente in vita tua? Un sogno? Un interesse? Viaggi? Musica? Chi ha detto che devi raccontarle i tuoi problemi? Al contrario, parlale di ciò che ti piace e se vuoi dille chiaramente sono un reietto rifiuto sociale voglio migliorare la mia vita. Kharma Kid, mariolino e saimon ha reagito a questo 3
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 1) con le ragazze approcciate mai provate. con i ragazzi cmq vedo un cambiamento di atteggiamenti, come se da un momento all'altro gli avessi detto che sono stato in carcere per pluriomicidio e vilipendio di cadavere. nessuno ti dice direttamente guarda le cose stanno così, ma cmq noti che i rapporti si raffreddano, che iniziano le battutine e le allusioni, etc.. 2) in realtà ne ho tante di passioni e che potrebbero essere potenzialmente anche coinvolgenti per le ragazze...ma non so, mi ricordo che l'utente hank chinaski aveva passioni simile alle mie, eppure alle tipe non fregava una ceppa, e non si può dire che l'utente in questione non fosse un tipo brillante, simpatico, pungente e capace di argomentare le cose e raccontarle. si l'idea di partire con un "ho sofferto di depressione e mi sono isolato dal mondo, ma ora voglio cominciare a vivere" potrebbe essere una buona idea..racconterei la verità, e ometterei di raccontare il passato di sfigatone, e cmq magari non insisterebbero con le domande sull'argomento. però devo trovare il giusto frame e stato psicofisico per farlo..cioè dovrei dirlo come persona veramente purificata, energica e speranzosa che vuole cambiare vita...se lo dico come un cane bastonato, al limite mi becco una pacca sulle spalle e tanti saluti. ora come ora sono abbastanza nello stato giusto, ma non vorrei che al momento di affrontare il rapport, l'ansia mi cambi il frame...vabbè dai, sarà solo esperienza, dopotutto i C&B non mi terrorizzano più di tanto, e anche l'ultima figura di merda rimediata in fase di approach mi ha abbastanza divertito..proverò.
Dally85 [Partecipante] 579 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 (modificato) a sto punto ti chiedo se è possibile fare quello che dicono vin di carlo e badboy. cioè se uno ha una bella personalità, un aspetto non orrendo, fa passare giornate emozionanti alel tipe ed è sincero, ma dimostra poichè apputno sincero che non gliene frega un cavolo di essere uno sfigato nelle gerarchie maschili, può far colpo sulle tipe? o queste anche se attratte, ti manderanno a fanculo perchè non vorranno essere associate a te? cioè il personaggio solitario che ha successo con le tipe è roba solo da film? gli utenti che hanno tradotto i testi di vin di carlo, hanno buttato tempo, e io l'ho buttato studiandolo, o è possibile fare ciò che dice lui? Guarda io mi muovo quasi sempre da solo e per come la vedo io oltre ad essere possibile avere successo in questo modo, è addirittura un vantaggio e per certi aspetti una necessità.. Non ti far infinocchiare da quello che vedi in giro.. I gruppetti, i circoletti sociali con i tipi circondati da ragazze,i tavolini in discoteca, tutti belli sorridenti nelle foto su facebook sono tutta aria fritta...sono solo messe in scena. In realtà trombano molto meno di quello che pensi.Fanno poca fatica, quello è vero, ma conoscono sempre ragazze dello stesso tipo e ne conoscono molte poche. Tante volte passano anche intere serate in un locale con il bicchiere in mano senza conoscere nessuno, una cosa davvero deprimente. Poi chiaramente ogni tanto hanno il colpo di culo e capita la sera in cui le loro amiche (quelle che stanno sempre intorno a loro e che tu, sbagliando di brutto, pensi che gliela diano) gli presentano qualche ragazza nuova. A seconda poi del prestigio sociale del gruppo magari hanno possibilità di accedere a ragazze veramente belle che difficilmente potresti conoscere per cold approach, ma queste sono eccezioni. Muovendoti da solo e approcciando per cold approach hai molto più margine di scelta, ti confronti con le tipologie di ragazze più disparate e ti diverti molto di più. E' vero che molte sono superficiali (soprattutto le più giovani) e danno un'importanza eccessiva all'aspetto esteriore.OK Altre sono diffidenti e non vogliono assolutamente conoscere sconosciuti al di fuori del circolo sociale.OK, non sanno che si perdono. Altre sono talmente carenti di capacità autonoma di giudizio che devono sentire le opinioni degli amici per valutare una persona.Ok peggio per loro. Moltissime sono oche pazzesche,senza senso dell'ironia e dell'umorismo,frivole,insipide.Non potrebbero comunque mai apprezzare le nostre virtù e neppure sarebbero in grado di migliorare la qualità della nostra vita.Che si fottano e vadano a parlare del grande fratello con qualche tamarro. Per fortuna però ce ne sono moltissime altre da conoscere e che potrebbero trovare in te molte cose interessanti. Poi le ragazze non ti trattano da reietto perché sei solitario, ma forse perché capiscono che la cosa ti pesa, che ti senti emarginato.Devi imparare a stare bene da solo, a non dipendere da nessuno, a vederlo come vantaggio non come un peso. A me infatti piace stare tra gli amici, ma sento anche il bisogno di riservarmi momenti di solitudine e nessuna mi ha mai guardato strano per questo motivo. Quest' estate sono andato in auto in Croazia a fare un week end da solo e ho conosciuto moltissime ragazze e quando mi chiedevano dove erano i miei amici e rispondevo loro che ero lì da solo ,nessuna si è scandalizzata,anzi la vedevano come una cosa per certi versi originale e positiva. Infatti io lì da solo ero sempre con persone nuove, invece gli altri italiani partiti per le vacanze in gruppo se ne stavano al bancone tutta la serata a bersi i loro cocktail. Mah, a me Kharma Kid e Emmett stanno simpatici e mi sembrano due ragazzi in gamba che ragionano con la propria testa, mi spiace non potervi conoscere (sto a Sud) ma mi chiedo, ok siete brutti ma dio anche se la pensate in modo diverso su certi argomenti rispetto a noialtri vi esprimete con sicurezza, ironia e una spruzzata di cinismo, insomma personalità!Secondo me se riusciste ad esprimervi cosi' senza mostrare la minima insicurezza sia i ragazzi che le ragazze vi guarderebbero con occhi diversi. Forse quando stavate in gruppo cercavate di imitare gli altri o di rapportarvi a loro col risultato di fingere atteggiamenti che non vi appartenevano risultando ridicoli? Provate ad essere semplicemente voi stessi senza temere il giudizio altrui, ovvio che non vi vedranno mai come tronisti (che francamente a me fanno cagare come modello) ma sicuramente qualcuno/a non dico intelligente ma anche solo che non sia lesa mentalmente che vi trovi interessanti la trovate! Tra tanti automi sociali e bimbiminchia immaturi un cinico disilluso spicca. Mi trovo d'accordo! Modificato 18 Settembre 2011 da Dally85 Kharma Kid e Maximilian2 ha reagito a questo 2
Aries_82 [Partecipante] 2 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 a me la gente diceva "cazzo come sei cambiato... si vede che non c'hai proprio un cazzo da fare tu" (che per carità era anche vero). fino a qualche anno fa avevo un fisico molto simile al tuo, poi ho avuto vari problemi di salute ed è andato tutto affanculo. io mi vedevo certamente meglio e anche il mio frame ne risentiva in positivo, ma sul fronte hb non m'è cambiato un cazzo. a me la gente diceva, invece: "poverino, si sfoga in palestra perchè non scopa mai". inutile aggiungere che, ovviamente, avevano ragione... c'è jersey shore a firenze, le ragazzine italiane ignoranti darebbero un rene per stare con loro. tra fisico, look e, soprattutto, sp, nei locali le hb gliela tirano dietro, altro che game... chiedo se è possibile fare quello che dicono vin dicarlo e badboy. dicarlo è il mio preferito, ma a me finora non è servito assolutamente a nulla. io ho la voce bassa (tutte cazzate che è affascinanante e da macho, solo feedback negativi). io ho imparato a fare la voce di petto "a comando": feedback? a mio fratello (afc anche lui) piace molto... la cosa che mi riempie di tristezza è constatare che siete (siamo) tutti persone di sensibilità spiccata e d'intelligenza superiore alla media. Essere ridotti a tale disperazione, per qualcosa che dovrebbe essere tanto naturale, se mi ci soffermo a pensarci, mi sconvolge. quoto con immensa tristezza, a me sembra davvero di vivere in un incubo perenne... Provate ad essere semplicemente voi stessi, senza temere il giudizio altrui. per quel che mi riguarda, sono quasi 30 anni che sono "me stesso" e finora non l'ho mai vista manco per sbaglio...
Andreas [Élite] 3591 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 1) con le ragazze approcciate mai provate. Oh! con i ragazzi cmq vedo un cambiamento di atteggiamenti, come se da un momento all'altro gli avessi detto che sono stato in carcere per pluriomicidio e vilipendio di cadavere. nessuno ti dice direttamente guarda le cose stanno così, ma cmq noti che i rapporti si raffreddano, che iniziano le battutine e le allusioni, etc.. Chissene frega delle sensazioni negative! Non ti viene il dubbio che lo facciano per invidia? Per paura che gli freghi la donna o il posto in comitiva? Che hanno anche loro mille dubbi e paure e cercano di sfogarsi su di te (e questo è patetico in fin dei conti)? 2) in realtà ne ho tante di passioni e che potrebbero essere potenzialmente anche coinvolgenti per le ragazze...ma non so, mi ricordo che l'utente hank chinaski aveva passioni simile alle mie, eppure alle tipe non fregava una ceppa, e non si può dire che l'utente in questione non fosse un tipo brillante, simpatico, pungente e capace di argomentare le cose e raccontarle. Questa è la tua vita, non quella di Hank Chinaski........... si l'idea di partire con un "ho sofferto di depressione e mi sono isolato dal mondo, ma ora voglio cominciare a vivere" potrebbe essere una buona idea..racconterei la verità, e ometterei di raccontare il passato di sfigatone, e cmq magari non insisterebbero con le domande sull'argomento. Probabile che le domande aumentino, lo so perché l'ho fatto E' difficile (per le donne) trovare un ragazzo sincero che dica la verità.... la maggioranza racconta un sacco di stronzate per impressionarle pur di trombare. Sta a te decidere cosa/ quanto vuoi raccontare. E' la tua vita, non devi spiegazioni a nessuno. Dire la verità, però, ti leva l'impiccio di mentire e grosse pressioni/ ansie dalle spalle. però devo trovare il giusto frame e stato psicofisico per farlo.. No, prima fai - poi sviluppi le capacità. Mai il contrario. cioè dovrei dirlo come persona veramente purificata, energica e speranzosa che vuole cambiare vita...se lo dico come un cane bastonato, al limite mi becco una pacca sulle spalle e tanti saluti. Questa è una tua fantasia, non puoi sapere prima come reagirà lei o gli altri. E poi il mondo non è solo bianco o nero, felice purificato o cane bastonato..... non puoi parlarne da persona normale? proverò. Buona Fortuna Kharma Kid ha reagito a questo 1
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 (modificato) grazie dally. il mio obiettivo sarebbe proprio questo, sono una persona abbastanza solitaria e onestamente stare al tavolo del pub a fare nulla con gli altri, o andare in discoteca non mi piace e mi annoio. il mio obiettivo è proprio arrivare a essere sicuro e non vergognarsi di presentarsi anche da solo, proprio come hai fatto tu con il viaggio in croazia, e al limite uscire solo con le poche persone con cui vado d'accordo. si in effetti hai centrato in pieno il fatto dei gruppetti, soprattutto se c'erano pure belle tipe..tutte le idee da te descritte me le sono sempre fatte, sentendomi ancora più uno sfigato. leggere che è possibile mi è di grande aiuto. senti posso chiederti un favore, visto che mi sembri una persona molto sicura e molto radicata con la realtà, posso inviarti in MP alcune mie foto e mi dai un giudizio? so di essere un cesso pazzesco, ma mi piacerebbe un tuo giudizio sul limite massimo di bellezza delle ragazze cui posso puntare , il modo da partire con un'idea precisa e concreta di cosa posso sperare, senza farmi false speranze o viaggi mentali. del tipo , guarda con quella faccia puoi puntare max alle HB6,5 o quel che è. aspetto una tua risposta se non ti pesa. so che in teoria l'aspetto non dovrebbe contare...badboy si tromba anche le hb10 a sentirlo, e non credo sia troppo più bello di me ...però badboy è badboy, e per quanto mi sforzi di autoconvincermi alle teorie antropologiche che per l'uomo l'estetica non è molto importante, non riesco a distaccarmi completamente dall'idea di importanza dell'aspetto. grazie anche ad andreas. Modificato 18 Settembre 2011 da Kharma Kid
Maximilian2 [Partecipante] 11 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 secondo me molta gente che ha commentato qui dovrebbe farsi un esame di coscienza...i problemi qui esposti non sono da forum di seduzione. sono da psicologo o comunque gruppi di auto-aiuto per complessi/turbe. insomma se uno è un sociopatico o ha complessi di inferiorità dovrebbe prima di tutto risolverseli (ci sono forum per questo). già risolvere sti problemi richiede mesi di lavoro...interessarsi di seduzione per gente già così depressa sarebbe come pretendere che uno che non ha ancora imparato ad andare in una bici a rotelle vada a farsi il giro d'Italia.
Dally85 [Partecipante] 579 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 (modificato) senti posso chiederti un favore, visto che mi sembri una persona molto sicura e molto radicata con la realtà, posso inviarti in MP alcune mie foto e mi dai un giudizio? so di essere un cesso pazzesco, ma mi piacerebbe un tuo giudizio sul limite massimo di bellezza delle ragazze cui posso puntare , il modo da partire con un'idea precisa e concreta di cosa posso sperare, senza farmi false speranze o viaggi mentali. del tipo , guarda con quella faccia puoi puntare max alle HB6,5 o quel che è. Certo, manda pure..In questi giorni non mi collego spesso ma se mi dai un po' di tempo posso darti anche qualche opinione di diverse mie amiche.. Chiaramente non dico loro che sei membro di un forum di seduzione, mi invento qualcosa, che ne so..che sei l'amico di penna americano delle medie del mio vicino di casa Ma per il discorso delle ragazze a cui puoi ambire ti posso dire già da subito che non è una questione di punteggio estetico. E' questione di carattere della ragazza. Paradossalmente puoi avere molte più probabilità di successo con una hb 8 che guarda oltre l'apparenza e ti da modo di mostrarle aspetti di te che le piacciono che con una di quelle tante ug 5 superficialotte che si trovano in giro e che ti esclude subito a priori perché "non sei il suo tipo". Poi i limiti che hai adesso col tempo li puoi alzare. Non ha senso che parti con false speranze ma neppure così prevenuto con te stesso. Modificato 18 Settembre 2011 da Dally85 Kharma Kid ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati