Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 (modificato) grazie infinite dally. ti ho mandato un MP con il link alla piattaforma di upload. aspetto la tua opinione, e più avanti quella delle tue amiche. si sincero al massimo nel riportarli, anche se i commenti sono crudi, tanto oramai accetto il mio aspetto, e lo scopo è farmi un idea precisa. grazie anche per i consigli e gli incoraggiamenti. Modificato 18 Settembre 2011 da Kharma Kid
stanford [Partecipante] 167 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 ma io più che altro mi chiedo una cosa. Prima di conoscere tutto questo mondo pensavo "che culo quello, brutto con una figa, ma come ha fatto l'altro? avrà i soldi, ci saprà fare?" Boh. Poi ho letto questo manuale e quell'altro manuale che in pratica mi hanno detto molte cose che già sapevo, e un sacco di fregnacce, ma anche molti consigli utili. Perfetto! Figata! il metodo per scopare! In realtà non mi interessa neanche tanto scopare, vorrei solo conoscere ed essere apprezzato dalle donne. Ansia da approccio?? Mi è passata in un giorno, non so nemmeno cosa sia, ve lo giuro. E io pensavo che fosse la cosa più difficile, cosa gli dico, che faccio?? Niente, non ho ansia, il più è fatto! No, non cambia un cazzo. Ho una buona parlantina, cultura, sono spiritiso, simpatico, e non ho problemi a neggare nessuno. Non chiudo un cazzo. Ok va bene. Devi modificare il tuo body language... ehm boh? Ma che vuol dire? Sicurezza alphaness etc. ma se sono l'unico in tutta la discoteca che è andato a conoscere tutte e dico tutte le ragazze non ug che cazzo di insicurezza devo trasmettere? boh. L'altra sera mi hanno aperto due ragazze in disco dopo che avevo fatto finta di essermi lanciato sotto la loro macchina. Wow mi aprono le hb ora. Chiuso? no... Devo studiare ancora molto, ma incomincio ad avere ansia da prestazione... ma il fatto è che non sono nemmeno brutto!!! Io sinceramente incomincio a non capirci più niente. Il problema è che inizio a sognarmi di chiudere le hb
Rokas [Partecipante] 11 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 scusa ma dally uppa la foto in un sito (altervista) grazie al programma FILEZILLA..appena vuoi cancellarla entri su altervista e la elimini.
Rokas [Partecipante] 11 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 e cmq i consigli dell'aspetto si possono dare fino ad un certo punto, se cerchi ancora consigli significa che infondo infondo non ti consideri brutto, ci hai mai pensato su questo?
alfred [Partecipante] 752 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 Ragazzi dovete separare le relazioni sociali e le hb. La bellezza non conta niente nell'instaurare relazioni sociali senza sesso. Avete bisogn di trovare un'hb o anche un UG che vi metta la lingua in bocca. Voi direte: per farlo ho bisogno di un buon giro di amicizie etc... Ok incominciate a fare cose che vi portano a contatto con un numero altissimo di HB. Frequentate le feste universitarie, viaggiate (io e asprilla vorremmo partire per un w.e., potete unirvi a noi), fate vacanze in luoghi scoperecci. Dovete sbloccarvi. La lettura di 100 libri, la meditazione continua per 5 anni, la rassegnazione vista quasi cm una virtù non servono a NIENTE! Un solo bacio vi farà aprire la mente come nn vi è mai capitato prima ed è a quello che dovete arrivare. Andare in palestra a costruirsi un fisico alla john cena non serve a niente se poi ve ne state a casa la sera e se al mare a mostrare il fisico nemmeno ci andate. Dovete fare tutto in funzione del K-close, il resto nn conta...
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 Ragazzi dovete separare le relazioni sociali e le hb. La bellezza non conta niente nell'instaurare relazioni sociali senza sesso. Avete bisogn di trovare un'hb o anche un UG che vi metta la lingua in bocca. Voi direte: per farlo ho bisogno di un buon giro di amicizie etc... Ok incominciate a fare cose che vi portano a contatto con un numero altissimo di HB. Frequentate le feste universitarie, viaggiate (io e asprilla vorremmo partire per un w.e., potete unirvi a noi), fate vacanze in luoghi scoperecci. Dovete sbloccarvi. La lettura di 100 libri, la meditazione continua per 5 anni, la rassegnazione vista quasi cm una virtù non servono a NIENTE! Un solo bacio vi farà aprire la mente come nn vi è mai capitato prima ed è a quello che dovete arrivare. Andare in palestra a costruirsi un fisico alla john cena non serve a niente se poi ve ne state a casa la sera e se al mare a mostrare il fisico nemmeno ci andate. Dovete fare tutto in funzione del K-close, il resto nn conta... A chi lo dici... Cmq la verità e che conta solo la manipolazione dei genitali...
alfred [Partecipante] 752 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 A chi lo dici... Cmq la verità e che conta solo la manipolazione dei genitali... Eh ma si va per gradi.. Prima la slinguazzata, poi la manipolazione...
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 Eh ma si va per gradi.. Prima la slinguazzata, poi la manipolazione... Ho slinguazzato anch'io a 15 anni, della manipolazione nessuna traccia... scusami se sono incazzato e sono diventato un manipolatore.
alfred [Partecipante] 752 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 Ho slinguazzato anch'io a 15 anni, della manipolazione nessuna traccia... scusami se sono incazzato e sono diventato un manipolatore. E Infatti sei contraddistinto da una visione più speranzosa del sarge e delle donne in genere...
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 E Infatti sei contraddistinto da una visione più speranzosa del sarge e delle donne in genere... Svelerò a tutti un segreto: bisogna cominciare dai propri...8) (ma forse lo sapevate già ...)
Messaggi raccomandati