Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Emmett
Inviato

ho appena visto le foto di Cassim, GTC e rivisto quella di Taurus.

senza mancare di rispetto a nessuno, ma GTC e Cassim chiudono perchè hanno la faccia e il fisico da modelli? ma siamo ubriachi tutti? ma siam pazzi?

Chuck_
Inviato

Chiudono perché sono al massimo delle loro potenzialità estetiche ma soprattutto perché ci sanno fare, perché hanno provato e riprovato senza perdersi di morale ed adesso raccolgono i risultati degli sforzi fatti e perché hanno rimosso tutte le paranoie mentali che ognuno di noi si fa gratuitamente (con la complicità della società in cui viviamo).

Sono un esempio positivo da seguire per noi che siamo agli inizi.

Naturalmente IMHO.

Aries_82
Inviato

il problema è che inizio a sognarmi di chiudere le hb. :D

siamo in 2 allora... :D

cominciate a fare cose che vi portino a contatto con un numero altissimo di HB. Frequentate le feste universitarie, viaggiate, fate vacanze in luoghi scoperecci.

sinceramente, fino a qualche anno fa, tra feste, uscite e uni, conoscevo mediamente 20 ragazze alla settimana.

risultati? tante belle chiaccherate a debita "distanza di sicurezza".

le rare volte che riuscivo a n-chiuderle, mi beccavo sempre dei gran flake.

perchè? semplicemente per palese inattrattività fisica agli occhi delle hb, io proprio "cesso" non sono, quindi, non sono schifato a vista, ma il tutto finisce lì.

viaggi & vacanze ne ho fatti pochi, perchè il mio portafoglio è sempre stato piuttosto sottile, purtroppo per me.

è vero che allora non conoscevo il game, ma ora che lo conosco, non ho cmq nessun risultato concreto, nè approcciando "a caldo", nè tantomeno "a freddo".

solo chiacchere su chiacchere, ora approccio "per inerzia", tanto per fare conversazione con un bel faccino davanti, ma è più che evidente da subito che non risulto sessualmente appetibile, complessivamente "interessante", scopabile, etc.

penso che il mio inner game sia solido, ma non è indistruttibile e sono ormai 15 anni che prendo solo pali su pali.

ripeto che non ho alcuna intenzione di gettare la spugna, ma onestamente non so più dove cazzo sbattere la testa... :(

ho appena visto le foto di Cassim, GTC e rivisto quella di Taurus.

senza mancare di rispetto a nessuno, ma GTC e Cassim chiudono perchè hanno la faccia e il fisico da modelli? ma siamo ubriachi tutti? ma siamo pazzi?

beh, non mi dirai che li consideri "brutti", spero...

a mio giudizio sono dei bei ragazzi, come altri qui dentro, non mozzafiato ok, ma evidentemente le hb si fanno chiudere da loro perchè li trovano piacenti.

qwert88
Inviato

siamo in 2 allora... :D

sinceramente, fino a qualche anno fa, tra feste, uscite e uni, conoscevo mediamente 20 ragazze alla settimana.

risultati? tante belle chiaccherate a debita "distanza di sicurezza".

le rare volte che riuscivo a n-chiuderle, mi beccavo sempre dei gran flake.

perchè? semplicemente per palese inattrattività fisica agli occhi delle hb, io proprio "cesso" non sono, quindi, non sono schifato a vista, ma il tutto finisce lì.

viaggi & vacanze ne ho fatti pochi, perchè il mio portafoglio è sempre stato piuttosto sottile, purtroppo per me.

è vero che allora non conoscevo il game, ma ora che lo conosco, non ho cmq nessun risultato concreto, nè approcciando "a caldo", nè tantomeno "a freddo".

solo chiacchere su chiacchere, ora approccio "per inerzia", tanto per fare conversazione con un bel faccino davanti, ma è più che evidente da subito che non risulto sessualmente appetibile, complessivamente "interessante", scopabile, etc.

penso che il mio inner game sia solido, ma non è indistruttibile e sono ormai 15 anni che prendo solo pali su pali.

ripeto che non ho alcuna intenzione di gettare la spugna, ma onestamente non so più dove cazzo sbattere la testa... :(

a mio giudizio sono dei bei ragazzi, come altri qui dentro, non mozzafiato ok, ma evidentemente le hb si fanno chiudere da loro perchè li trovano piacenti.

azz mi scende la voglia di provarci :( ma hai usato il kino durante l'approccio? dovrebbe dare una tensione sessuale in più

Aries_82
Inviato

hai usato il kino durante l'approccio? dovrebbe dare una tensione sessuale in più.

ne parlavo proprio nel topic di mario.law sul kino, io lo facevo (o, meglio, provavo a farlo) anche prima di studiare seduzione, ma le hb l'hanno sempre respinto.

motivo? sempre il solito: mancanza d'attraction e, quindi, si crea un rapport da fz => game over. :(

Emmett
Inviato

no, sono ragazzi normali-carini a parte taurus che è un figo :DD

Dally85
Inviato (modificato)

grazie infinite dally.

ti ho mandato un MP con il link alla piattaforma di upload.

aspetto la tua opinione, e più avanti quella delle tue amiche.

si sincero al massimo nel riportarli, anche se i commenti sono crudi, tanto oramai accetto il mio aspetto, e lo scopo è farmi un idea precisa.

grazie anche per i consigli e gli incoraggiamenti.

Ciao..

Da quello che ho visto nelle foto mi pare che di veramente brutto tu abbia solo i brufoli.

Non sei certamente così orrendo come fai trasparire qui.

Più che altro sembri più vecchio della tua età e la rasatura a zero ti mette in evidenza un cranio leggermente a punta, almeno così sembra nelle foto.

Non riesco a capire come stai messo a capelli,se sei proprio calvo o solo stempiato, ma se sei solo un po' stempiato ti consiglio di lasciarti i capelli.

Poi il pizzetto io lo toglierei o comunque se proprio ti piace lo sfoltirei perché così mi pare trascurato e ti invecchia.

Ma per il resto, a parte lo strabismo che mi hai già detto dipende dall'aver guardato l'obiettivo, non mi pare tu abbia nulla che non va.

Hai labbra carnose, un bel naso, orecchie non a sventola.I denti non si vedono.

Certo i brufoli sono un inestetismo che va risolto ma non ho mai avuto quel tipo di problema e quindi non saprei che suggerirti.Dovresti sentire qualcuno di esperto.

In ogni caso prima o poi passeranno.

Hai lo sguardo da simpatico e da buono.

Esteticamente per conto mio sei nella media e hai tutte le carte in regola per rimorchiare.

Confrontato a Neil Strauss o a Mehow sembri un modello di Prada.

Ho mandato le foto anche ad un po' di amiche e finora ho raccolto una ventina di opinioni.

Nessuna ha detto che sei bello ma nessuna è morta di crepacuore. :)

La maggior parte ha detto che sei un tipo "normale" e sicuramente non brutto.

Alcune (circa un terzo)che sei "bruttino" o che comunque non piaci, e/o che sembri uno sfigato :)

Le critiche maggiori riguardano la rasatura a zero, i brufoli o lo strabismo (va beh), ma nessuna ad es mi ha fatto notare la forma del cranio.

Un paio mi hanno detto che senza brufoli e con un bel taglio saresti pure carino.

Altre mi hanno detto che bisognerebbe vedere una foto intera e che le foto non sono molto belle.

Diverse concordano che sembri più vecchio.

Parecchie mi confermano che sembri un tipo simpatico.

Nessuna mi ha detto che sei un mostro :)

Insomma, il campione non sarà statisticamente rilevante e può essere che alcune siano state diplomatiche ma non mi pare così drammatica la tua situazione.

Sembri un tipo buono e forse a causa del tuo carattere passi per debole e sfigato, ma esteticamente non vedo nessuna ragione perché tu non possa rimorchiare belle fighe.

scusa ma dally uppa la foto in un sito (altervista) grazie al programma FILEZILLA..appena vuoi cancellarla entri su altervista e la elimini.

Beh le foto sono di KK, deciderà lui se e come pubblicarle..

Modificato da Dally85
  • Mi piace! 1
qwert88
Inviato (modificato)

Ho mandato le foto anche ad un po' di amiche e finora ho raccolto una ventina di opinioni.

Nessuna ha detto che sei bello ma nessuna è morta di crepacuore. :)

Nessuna ha detto che sei un mostro.

La maggior parte ha detto che sei un tipo "normale" e sicuramente non brutto.

Alcune (circa un terzo)che sei "bruttino" o che comunque non piaci, e/o che sembri uno sfigato :)

kharma sei stato da un dermat per i brufoli? prova benzac, skinoren o istrotrexin per qualche mese, se non funziano forse avrai bisogno di una terapia orale

quindi con il 33% delle donne ha l'accesso negato a priori, con il 66% dipende da come se la gioca? prova cmq a chiedere a quei 2/3 se a pelle ci andrebbero a letto insieme, anche io mi ritengo normale, però come risultati e feedback sono come se fossi "brutto"

dally, cmq a me sta cosa qui fa incazzare..ok valutare uno se è più o meno brutto, ma perchè per alcune donne o uomini ci deve essere l'equivalenza brutto=sfigato? ..tu che le conosci sai mica dire se quelle che hanno dato dello sfigato hanno qualcosa in comune? sono per caso superficiali, viziate o ignorantelle rispetto a quelle che lo hanno percepito come simpatico?

Modificato da qwert88
Emmett
Inviato

ma scusa, che differenza c'è tra essere considerato cesso ed essere considerato bruttino-sfigato?

a -10 fa più caldo rispetto che a -30...ma se vai a vedere sempre freddo fa...

kekko985
Inviato

ma chiudete questa discussione che state divagando in cretinate assurde. "sono brutto" "non sono piacente" questo non ti farà mai scopare. Un vero pua qualunque sia il suo aspetto fisico non penserà mai di non avere un bell'aspetto fisico. Chi non ama se stesso non potrà mai essere amato dagli altri. Prima di imparare il game leggiti qualche bel libro motivazionale...ritrova fiducia e autostima e dopo inizi il game. Con l'inner game che hai puoi scopare solo per pietà....e per cortesia non dategli corda (mi riferisco ad aries ovviamente) dicendo hai i brufoli puoi usare queste pomate...taurus è un figo però gli altri sono solo carini (Taurus noi lo vediamo come figo perchè conosciamo parte della sua storia ma se avessimo visto una foto per caso in un profilo facebook non avremmo mai pensato "wow che figo"...). C'era un topic di nonnak sul suo prima e dopo game...la foto del prima sembrava un nerd qll dopo un "bonazzo"...ed è pur sempre la stessa persona...quindi fai un lavoro motivazionale, magari aiutati con libro come "le vostre zone erronee"...dopo fai un lavoro sul tuo fisico...devi essere te stesso sicuramente ma il migliore te stesso possibile e su quello ti puoi aiutare (palestra, lampada se la carnagione scura ti fa piu carino, un buon parrucchiere che valorizza i tuoi capelli in funzione al tuo viso, usa un buon profumo vestiti bene) e dopo applica le regole base del game e ti faccio vedere come scoperai.

Scusate se sono stato un pò volgare ma veramente questo topic è diventato ridicolo.