Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 Fai fare un'altra prova a Daily allora . Fai circolare quella foto di Style alle sue 20 HB (hai capito a Daily ) e vediamo se qualcuna ha il coraggio di dire se è bruttino/sfigato.8)
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 Fai fare un'altra prova a Daily allora . Fai circolare quella foto di Style alle sue 20 HB (hai capito a Daily ) e vediamo se qualcuna ha il coraggio di dire se è bruttino/sfigato.8) eh sarebbe da fare, magari pure su qualche forum di quelli al femminile, tanto in italia nessuno li conosce ai pua. con i vari badboy, mystery, style, di carlo, mehow etc...... comunque diciamo che per chi è bruttino è difficile...poi cmq pure a credere ai vari PUA famosi, diciamo che nessuno di noi ha la certezza delle loro parole...cioè come facciamo a saperlo se scopano come ricci davvero??? forse sono io che sono come san tommaso. sul forum c'è qualche utente, che magari con le foto sui vari portali verrebbe considerato bruttino e scopa tanto? se non se la prende, mi viene in mente solo l'utente sky che tromba più di casanova, ma uno solo è poco, quando ci sono decine di utenti che si lamentano per l'estetica. una rondine non fa primavera. cmq ti invio due foto in PM, se puoi darmi qualche consiglio. anche tu dici che la barba dovrei tagliarla??
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 19 Settembre 2011 Autore Inviato 19 Settembre 2011 grazie dei feedback. pensavo molto molto peggio. cristo, peggio di così? ci sono un paio di community per i trapianti, così da non prendere fregature, e cura dei capelli me li dai tu 38.000 euro? e se poi il trapianto non va bene ti rimane una bella cicatrice dietro la nuca che se ti rasi si vede ed è ridicola in quanto marchio del tuo fallimento. Poi non so non ho parlato di persona. è questo il problema. comunque secondo me ha giocato molto l'espressione del viso da " buono " a questo punto dovrò mettermi sotto...tanto anche a prendere solo C&B, non è che ho qualcosa da perdere. a parte la dignità, che nel mio caso è anche poca tra l'altro, non abbiamo molto da perdere in effetti.
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 cristo, peggio di così? a parte la dignità, che nel mio caso è anche poca tra l'altro, non abbiamo molto da perdere in effetti. ahahah cristo mi fai ribaltare emmett.:rofl:
question-mark [Partecipante] 26 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 Vabè la discussione secondo me è caduta troppo nel particolare, ma va più che bene se può servire a qualcuno Tornando alla questione generale la potenza del fattore fisico è data dal fatto che è un valore sempre in mostra , al contrario di tutto il resto . Social proof , ironia , cervello e un certo grado di alphaness non è possibile che siano al centro dell'attenzione CONTINUAMENTE durante le interazioni, salvo i casi dei personaggi famosi o brillanti (per carattere) di molto sopra la media. Se sei quello non brutto ma normale (o bruttino) o hai energia e caratteristiche da vendere, per contrastare il DHV bellezza oppure quando cali un pò sei finito. Non è impossibile sicuro generare un certo tipo di attrazione nell'immediato, anche se magari non si è bellocci... ma a freddo, anche se si fa parecchio comfort ..il ripensamento è sempre lì. C'è da dire comunque che tutto è economia a questo mondo, e si è sempre belli o migliori anche in relazione al target.... Questo conta poco però, perchè il topic è "ragazze strafighe con brutti".
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 Kharma ti dò una notizia: sei una persona normalissima. Ci sono persone molto peggiori di te che scopano. Nient'altro da dire. Ah sì, il pizzetto. Bisognerebbe vedere il tuo style generale, però in linea di massima potrebbe starci, perché no. Sui PUA che hai citato: effettivamente anch'io mi sorprendo del successo di Mehow, che oltre ad essere bruttarello mi pare un deficiente, ed anche di Badboy, che oltre ad essere bruttarello non mi pare granché tecnico. Tendo cmq a credere al loro enorme successo, perché mi sono reso conto che ci sono uomini seduttivi che, a prescindere da bellezza etc. senza andare troppo nel misticheggiante hanno come un'aura che percepiscono solo le passere. Io, modestamente credo di averla, come del resto l'ha mio padre per fare solo uno degli esempi possibili nella mia famiglia. 4 mogli, 7 figli, ed HB 40-50enni che si giostra ancor oggi a 65 anni... Kharma Kid ha reagito a questo 1
alfred [Partecipante] 752 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 Kharma ti dò una notizia: sei una persona normalissima. Ci sono persone molto peggiori di te che scopano. Nient'altro da dire. Ah sì, il pizzetto. Bisognerebbe vedere il tuo style generale, però in linea di massima potrebbe starci, perché no. Sui PUA che hai citato: effettivamente anch'io mi sorprendo del successo di Mehow, che oltre ad essere bruttarello mi pare un deficiente, ed anche di Badboy, che oltre ad essere bruttarello non mi pare granché tecnico. Tendo cmq a credere al loro enorme successo, perché mi sono reso conto che ci sono uomini seduttivi che, a prescindere da bellezza etc. senza andare troppo nel misticheggiante hanno come un'aura che percepiscono solo le passere. Io, modestamente credo di averla, come del resto l'ha mio padre per fare solo uno degli esempi possibili nella mia famiglia. 4 mogli, 7 figli, ed HB 40-50enni che si giostra ancor oggi a 65 anni... Azzoooo!Altissimi livelli !!!
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 Azzoooo!Altissimi livelli !!! oltre all'aura mi sa che ha un bel portafoglio se può permettersi tutte quelle mogli, figli e amanti
Bill Hicks [Partecipante] 8 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 (modificato) Mi son riletto tutti i posts, TUTTI, e quello che mi ha colpito molto è question-mark. Molti dicono "la bellezza non è tutto" ed hanno effettivamente ragione! Però dopo un feedback negativo per esempio, è difficile rimanere rigidi e scomposti. Inoltre la bellezza esteriore trasmette naturalmente anche: alphaness, DHV, e valore sociale senza troppo sforzi. UN BRUTTO o BRUTTINO a primo impatto non viene visto come "quello scopabile", magari la ragazza non parla molto con il bruttino, il bruttino non ha modo di manifestare le proprie caratteristiche e renderla attratta e via col "circolo vizioso". Oltretutto ci sono anche le amiche, sì, avevo una hb8.5 che era interessata a me ma dopo aver fatto i classici "pettegolezzi" con l'amica è ritornata sui suoi passi, questo anche con un'altra ragazza abbastanza bella. Magari l'amica le ha fatto capire e farla ragionare con la "logica": ne può avere cento meglio di me, perchè perdere tempo? In ogni caso è passato del tempo da questi avvenimenti, e anche in mancanza di risultati, ho abbandonato il mondo della seduzione, niente manuali o provare "street" inutilmennte, questo ovviamente ANCHE per l'aspetto fisico, che mi ha precluso di NON poter esprimermi al meglio e di mostrare il "bill hicks" dall'altra faccia della medaglia, che per un non troppo piacente, è dura. Complimenti a tutti per il sito, credo che a questo punto sia anche inutile frequentarlo. Saluto quei pochi con cui ho parlato. ps: FATE BENISSIMO a dire che la bellezza non è tutto, però non essendo belli, si perdono proprio MOLTE COSE che rendono il carattere non interessante. che siano neg,che siano guardare in faccia e vedere che non trasmette alphaness,che sia vedere che non ha molto valore sociale. come ho detto la bellezza non è tutto, però proprio non essere belli, innesca un meccanismo secondo qui fa diventare anche poco interessante l'altra faccia della medaglia (spero di essermi spiegato bene). Modificato 20 Settembre 2011 da Bill Hicks
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 20 Settembre 2011 Inviato 20 Settembre 2011 Ok, essere brutti significa non scopare mai, contenti? Ora tornatevene alla vostra occupazione quotidiana e lasciate vivere la gente che vuole migliorarsi e che non da importanza all'aspetto fisico, grazie!! Non è il sito che fa per voi se volete piangervi addosso o peggio ancora convincerci delle vostre teorie da perdenti leccaculo sottomessi, e ve lo dice uno che oltre ad essere stato sempre afc non è neanche mai stato considerato bello dalle hb (ma nonostante questo ora inizia a cambiare qualcosa, a differenza vostra). O vi adeguate alla mentalità salutare e progressista del forum, o smammare ci sono tante cose che potete fare invece di stare qui a buttare giù il frame a tutti Non vi sto più ad incoraggiare perché l'ho già ampiamente fatto in precedenza e mi avete bellamente smontato (senza alcuna prova tangibile tra l'altro), quindi ora ve lo dico chiaro e tondo che se volete segarvi a vita siete liberi di farlo e non mi dispiace. soulboy, Maurius e karien ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati