Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

qwert88
Inviato

si ma se sei sicuro di te che fastidio ti diamo? è un allenamento in più per voi per farvi rimanere col frame alto, nonostante le nostre disavventure

e comunque anche io ero migliorato e un po' cambiato..ma finchè non f-chiudi non conta nulla, nonostante i tanti set aperti e cazzatine varie, se non si portano a casa risultati si è alla stregua di un afc

Bill Hicks
Inviato (modificato)

Ma cosa significa?

Miglioramento personale vuol dire solo "mostrare come si vince" e non "mostrare i propri fallimenti" e le proprie idee? E' un forum libero, qui nessuno sotterra il frame a nessuno, semplicemente ognugno può dire la propria idea. Secondo poi il tuo pessimo ragionamento anche chi fchiude qui può abbassare il frame a chi invece non lo fa (proprio perchè il tuo è un ragionamento pessimo, faccio altrettanto con un altro ragionamento pessimo).

Poi qui non si parla di bellezza, ma di come l'aspetto fisico influisce nel sarge, inevitabilmente, o almeno da parte mia di ciò che ho detto, anche sul carattere. Mai detto che è tutto. Poi sinceramente dipende da che si intende per "miglioramento personale"....io vado in palestra e ogni giorno passo 20 minuti a curare il look, ciò non toglie che talvolta ammettere la realta' fa bene anche a sè stessi e a poter dire le proprie idee.

In ogni caso hai ragione: postare troppi mex simili a lungo andare è inutile, infatti avevo salutato il forum perchè non voglio postare in giro per il forum a dire quanto il mondo fa schifo. Buona fortuna col tuo percorso...magari sarai piu' fortunato di me:

Modificato da Bill Hicks
Billiejoe
Inviato

Ma cosa significa?

Miglioramento personale vuol dire solo "mostrare come si vince" e non "mostrare i propri fallimenti" e le proprie idee? E' un forum libero, qui nessuno sotterra il frame a nessuno, semplicemente ognugno può dire la propria idea. Secondo poi il tuo pessimo ragionamento anche chi fchiude qui può abbassare il frame a chi invece non lo fa (proprio perchè il tuo è un ragionamento pessimo, faccio altrettanto con un altro ragionamento pessimo).

Poi qui non si parla di bellezza, ma di come l'aspetto fisico influisce nel sarge, inevitabilmente, o almeno da parte mia di ciò che ho detto, anche sul carattere. Mai detto che è tutto. Poi sinceramente dipende da che si intende per "miglioramento personale"....io vado in palestra e ogni giorno passo 20 minuti a curare il look, ciò non toglie che talvolta ammettere la realta' fa bene anche a sè stessi e a poter dire le proprie idee.

In ogni caso hai ragione: postare troppi mex simili a lungo andare è inutile, infatti avevo salutato il forum perchè non voglio postare in giro per il forum a dire quanto il mondo fa schifo. Buona fortuna col tuo percorso...magari sarai piu' fortunato di me:

Guarda che io non ho nulla contro il tuo intervento, mi riferivo a tutti quelli che non fanno altro che dire "c'è poco da fare, se sei brutto non scoperai mai ecc ecc", quelle sono frasi contrarie ai principi del forum, se uno vuole pensarla così che esca da IS e che vada sul forum dei brutti a segarsi.

Invece non ho nulla contro chi cerca di riflettere su quanto la bellezza influisca in percentuale, o su come migliorarla o su che effetto fa sulla cultura mediatica attuale, quelle sono riflessioni costruttive. La mia critica aggressiva è rivolta solo a chi da per scontato che brutto = solo a vita.

Emmett
Inviato

billi hicks palestra, look e non hai ottenuto risultati?

Bill Hicks
Inviato (modificato)

look curato al massimo, palestra ci vado ma non ho raggiunto ottimi risultati perchè sono magro per natura,anche se fisicamente meglio di prima,sì.

ti dirò prima ero anche piu' bello (non gabriel garko), nel complesso piu' carino, e piccoli risultati, feedback, roba così, li vedevo, poi mi è cresciuto un difetto e nel complesso il mio volto è diventato troppo poco piacente.

in ogni caso tu continua a migliorarti e non demoralizzarti.

Modificato da Bill Hicks
Kharma Kid
Inviato

Kharma ti dò una notizia: sei una persona normalissima. Ci sono persone molto peggiori di te che scopano.

Nient'altro da dire. Ah sì, il pizzetto. Bisognerebbe vedere il tuo style generale, però in linea di massima potrebbe starci, perché no. Sui PUA che hai citato: effettivamente anch'io mi sorprendo del successo di Mehow, che oltre ad essere bruttarello mi pare un deficiente, ed anche di Badboy, che oltre ad essere bruttarello non mi pare granché tecnico. Tendo cmq a credere al loro enorme successo, perché mi sono reso conto che ci sono uomini seduttivi che, a prescindere da bellezza etc. senza andare troppo nel misticheggiante hanno come un'aura che percepiscono solo le passere. Io, modestamente credo di averla, come del resto l'ha mio padre per fare solo uno degli esempi possibili nella mia famiglia. 4 mogli, 7 figli, ed HB 40-50enni che si giostra ancor oggi a 65 anni...

complimenti, sicuramente avere una figura di riferimento così è un arma eccezionale, perchè molti suoi atteggiamenti e tratti li apprendi per induzione, senza accorgertene.

grazie del commento, è una bella botta di fiducia.

Emmett
Inviato

puoi dirci quale difetto Bill? sei diventato calvo?

Dally85
Inviato (modificato)

@ Kharma Kid

ho ricevuto un'altra decina di opinioni da ragazze.

Più o meno la storia è sempre quella.

La maggior parte ti trova normale ,ad un paio non piaci proprio e altre due a parte il difetto dei brufoli, lo sguardo che è uscito un po' strabico e i capelli (che non ci sono) ti troverebbero pure abbastanza carino.

Sembrava tu fossi una specie di mostro, invece in un campione ristretto di ragazze (e ho chiesto a tutte hb), pur vedendoti su foto scattate alla cazzo di cane, qualcuna con opportuni accorgimenti ti troverebbe pure carino.

Poi prima è entrato nello studio mio padre e gli ho detto "guarda questo tipo, dice che non trova ragazze perché è brutto" e lui "ma non è brutto.Un po' di acne ma poi quello se ne va, per il resto nel complesso non ha brutti lineamenti.Solo non capisco sta mania che c'è in giro di raparsi il cranio"

E ti assicuro che mio padre ha l'occhio affilato e non usa mezzi termini.

Mostrandogli foto di modelle riesce sempre a trovare persino i difettucci più insignificanti. :)

Modificato da Dally85
  • Mi piace! 1
Bill Hicks
Inviato

puoi dirci quale difetto Bill? sei diventato calvo?

Diciamo il passaggio dall'adolescenza e i mutamenti che avvengono. Avendo un volto ovale, credo sia determinante il terzo inferiore del volto, infatti non ho la mascella squadrata che attira sempre, oltre che, purtroppo, un naso davvero lungo: purtroppo questo è ereditario.

Non contanto la magrezza che sto cercando di limitare con la palestra.

decisional
Inviato

Diciamo il passaggio dall'adolescenza e i mutamenti che avvengono. Avendo un volto ovale, credo sia determinante il terzo inferiore del volto, infatti non ho la mascella squadrata che attira sempre, oltre che, purtroppo, un naso davvero lungo: purtroppo questo è ereditario.

Non contanto la magrezza che sto cercando di limitare con la palestra.

Ho un volto ovale con mascella non squadrata ed un naso lungo con una leggera gobbetta (ereditato da mio padre :) ). Inoltre sono magro: peso 60 Kg per 178 cm di altezza. Esattamente 10 giorni fa' ho f-chiuso. Come la mettiamo ?