Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

question-mark
Inviato (modificato)

http://i55.tinypic.com/15y8z0y.jpg

io sono quello di sinistra... avevo 16 anni... pesavo 90 kili... forse in questa foto sono venuto fin troppo bene... ma ero brutto e grasso... odiavo il mio corpo... ma sapete una cosa? uscivo con delle pezze di fighe che non immaginate!

anzi, vi diro' di piu'.... li stavo in russia e la paga dei miei genitori non era da ricchi sfondati... pero' frequentavo ragazze, le quali i soldi gli uscivano dal sedere!

quindi, ero ciccione ed in piu' senza tanti soldi (visto che non me li davano) eppure uscivo con delle bellissime ragazze e soprattutto ricchissime... mentre loro si vestivano tutte firmate, io vestivo piu' normale.... dove loro frequentavano posti chick, io frequentavo la strada!

pero' ci sapevo fare... all'epoca ero un mezzo natural.. non conoscevo il game, pero' lo praticavo a modo mio... in sostanza facevo quasi le stesse cose che faccio adesso, ma andavo a percezione... in piu' ero una specie di alpha...

un tempo, non pensavo a scopare e questo mi fa incazzare di brutto, siccome a questora sarei arrivato aleno a 60 ragazze sicure! se non mooolte di piu'... pero' ne baciavo tantissime... arrivavo al bacio anche dopo qualche ora ed uscivo con piu' ragazze al giorno...

ora non ho altre foto di quando ero giovane siccome sono con il netbook... pero' appena riesco ve le metto.

Se non ci credete che i brutti rimorchiano, per quale cazzo di motivo state su sto forum?

almeno, fate il santo piacere di andarvene da qui e lasciare il posto a chi vuole praticare il game! a chi si sacrifica a giocare per ottenere risultati.. invece di piagnucolare ad ogni report perche' siete brutti e bassi! avete rotto i maroni... pensate a fild testare il game per dare un contributo al forum invece di degenerarlo!

Con tutto il rispetto ma... ci risiamo , un'altro fissato.

Tu e anche l'altro 16 enne che ha scritto inizialmente postando la foto...

voi siete brutti ?

Ma smettetela dai... a scrivere una cosa del genere con quelle foto sarei in imbarazzo...

oppure forse cercate conferme anche voi, il che dovrebbe farvi pensare (alpha beta gamma delta).

Aries hai scritto sempre cose che in qualche modo ho passato, e sono d'accordo su molto.

Il problema dei feedback è reale, ma uno può anche essere forte e ignorare... a me riesce abbastanza bene :)

il problema è proprio che il giorno dopo, a freddo, le Hb pesano tutto...se non sei al suo "livello" è molto molto più difficile;

la cosa curiosa è che spesso quando entri nei gruppi in base a come sei ti "propongono" la tipa più "corretta":

a me è capitato spesso di entrare in gruppi nuovi e sentirmi dire (in modo onesto intendo!)

"mmm..per te andrebbe bene HbX..che ne dici ? "

Ma tra quelle libere ti propongono quella al tuo "livello" (che nel mio caso rasenta sempre la sufficienza )...

è una cosa spontanea , e per buttarla giù devi lavorare.

I 5 vanno con i 5 , i 10 con i dieci salvo che il tuo "valore" sia mostrato di continuo..e non è per nulla facile,

non è la giocata "singola", ma il lungo periodo.

Inoltre sarei proprio curioso di vedere quelli che riescono a entrare "come leader" nei circoli nuovi.

Per me spessissimo credono di aver fatto chissà cosa... ma non è così.

Resta assolutamente valido che comunque qualcosa hanno fatto e questo da molti viene considerato un merito.

Sono severo..per me rimane la base.

Poi rileggendo vari interventi ci sono tantissime cose dette dai "contro-il-fisico" che sono smontabilissime,

ma sinceramente verrebbe fuori un'enciclopedia.

Edit2: Mario, tu come l'altro 16 enne... mah, a intuito mi sembra che parliate con il cuore più che con il cervello.

Questo non è un male per il sarge, senza passione si fa poco nella vita...però non rispondete di botto con cose che centrano poco.

Che vuol dire "lasciate il forum" ? Forse vi vengono dubbi sul fatto che non "giocate", ma vi proponente alla persone ?

( certamente essendo trascinatori, simpatici ect..ma conta davvero così tanto se

non fate errori clamorosi "sociali" ? )

Modificato da question-mark
  • Mi piace! 1
Aries_82
Inviato

Se non ci credete che i brutti rimorchiano, per quale cazzo di motivo state su 'sto forum?

a parte il fatto che tu eri e sei un figo (e lo sai benissimo, dai...), se poi sei pure un natural che ha imparato il game, beh, non ci vuole la scienza per capire che stai anni luce davanti a parecchi utenti, brutti o no...

cmq, io ho letto un bel po' di report e, grazie agl'autori e agl'altri utenti che hanno commentato, ho imparato davvero tantissimo.

però, ho imparato anche che, come ho già detto, il game serve ad "amplificare" l'interesse di base delle hb nei confronti del player, velocizzando l'intero processo seduttivo, ma non è certamente in grado di creare tale "interesse" da 0.

infatti, se l'hb non ti trova piacente "a pelle", non c'è attraction e, quindi, tenderà a respingere il kino che, guardacaso, è proprio la chiave di volta tra un rapport seduttivo e uno da fz.

schematizzando: 0 attraction => 0 kino => rapport superficiale => fz => 0 k-close => 0 f-close.

il problema, in ultima analisi, è: non potendo io creare attraction, basandomi su un aspetto fisico piacente e/o su un alto sp, come cazzo faccio ad arrivare a uno straccio di rapport seduttivo e, quindi, a una chiusura "solida"?

la cosa curiosa è che spesso quando entri nei gruppi, in base a come sei, ti "propongono" la tipa più "corretta".

gl'approcci "a caldo" sono stati il mio pane quasi quotidiano fino a poco tempo fa, infatti, ho perso il conto di quante hb mi sono state presentate in vita mia.

single, fidanzate, "coppia aperta", etc, beh, non m'è mai cambiato un cazzo: in apparenza sembravano quasi "interessate", ma era solo scena, in realtà mi cagavano solo per educazione.

la storia era sempre la stessa: si creava un buon rapport sì, ma non c'era un minimo d'attraction da parte loro, perchè fisicamente non ero il loro tipo.

TheItalianBull
Inviato

In questo topic i brutti dicono che i normali sono fotomodelli e i belli dicono che i brutti sono normali...

la verità sta nel mezzo...fermo restando che la bellezza non conta un cazzo!

qwert88
Inviato

no...spesso i belli, e le belle giudicano uno oggettivamente normale come uno brutto

• Mi piace! 1
Kharma Kid
Inviato (modificato)

@ Kharma Kid

ho ricevuto un'altra decina di opinioni da ragazze.

Più o meno la storia è sempre quella.

La maggior parte ti trova normale ,ad un paio non piaci proprio e altre due a parte il difetto dei brufoli, lo sguardo che è uscito un po' strabico e i capelli (che non ci sono) ti troverebbero pure abbastanza carino.

Sembrava tu fossi una specie di mostro, invece in un campione ristretto di ragazze (e ho chiesto a tutte hb), pur vedendoti su foto scattate alla cazzo di cane, qualcuna con opportuni accorgimenti ti troverebbe pure carino.

Poi prima è entrato nello studio mio padre e gli ho detto "guarda questo tipo, dice che non trova ragazze perché è brutto" e lui "ma non è brutto.Un po' di acne ma poi quello se ne va, per il resto nel complesso non ha brutti lineamenti.Solo non capisco sta mania che c'è in giro di raparsi il cranio"

E ti assicuro che mio padre ha l'occhio affilato e non usa mezzi termini.

Mostrandogli foto di modelle riesce sempre a trovare persino i difettucci più insignificanti. :)

grazie davvero per la briga che ti sei preso dally.

sono molto contento dei feedback...alla fine sapere di risultare normale/bruttino cmq è un buon punto di inizio, poichè di non essere il bello che fulmina dalla foto lo sapevo, ma l'importante è sapere di non risultare una specie di quasimodo che romperebbe ogni chance di futura attrazione, al di là di ogni altra caratteristica.

non pensavo che i brufoli fossero notati così tanto...cioè sono solo due segni in fronte, e non li ho mai considerati un difetto vedendoli addosso agli altri, ma dai feedback vedo che li mettono in molti tra i difetti.

fortuna che è una cosa sporadica, e mi basterà non abbuffarmi come un porco di gelati e latticini, ma è una cosa da poco.

solo dovrò farci più attenzione allora a non farli uscire neanche pochi giorni al mese, perchè non pensavo che anche piccoli segni di brufolo guastassero l'aspetto.

forse un altro problema è la pelle un pò grassa...nulla di troppo, ma si può migliorare...proverò a cercare in sezione look se ci sono prodotti specifici, e al limite apro un 3d lì.

altra cosa pensavo che sicuramente essere più coloriti aiuterebbe...un tempo consumavo più cibi ricchi di carotenoidi, e sembrerà una cazzata ma dava un colorito alla pelle più vivace....riproverò.

l'abbronzatura sarebbe ottima, ma non vorrei rovinarmi di più la pelle con le lampade....avete consigli?

cmq grazie dally...ora sono più tranquillo sull'aspetto.

e posso concetrarmi maggiormente su carattere, tranquillità e personalità..su cui però ci sto già lavorando, migliorando.

spero che l'acquisizione di un minimo di sicurezza in più sull'aspetto (cioè il sapere di non schifare le persone) mi permetta di essere più me stesso con gli altri, e non cercare più di restare invisibile volontariamente, pure perchè di mio, per il tipo di attività fisiche praticate ho un ottima camminata, postura e bodylanguage, e spero di farne un pò un'arma per compensare l'aspetto...l'importante è non autosabotarsi per rimanere invisibile.

altra cosa importantissima credo sia l'espressività, cercherò di applicarmi con la ginnastica facciale, che volevo fare da tempo.

credo sia fondamentale...nella foto postata di cassel, rasato a zero, nonostante non avesse le sopracciglia, aveva un espressività eccezionale...e sicuramente la mia espressività è da migliorare parecchio.

e naturalmente dovrò fare tanta pratica con le persone...certo come dice emmett uno non ha nulla da perdere a parte la dignità, ma sento di perdere di più la dignità ad arrendermi senza neanche provarci.

poi cmq se il percorso che sto seguendo funzionerà, spero di non far più dipendere la stima per me dalle reazioni altrui e dai risultati.

Modificato da Kharma Kid
  • Mi piace! 1
Mario.Law
Inviato

Con tutto il rispetto ma... ci risiamo , un'altro fissato.

Tu e anche l'altro 16 enne che ha scritto inizialmente postando la foto...

voi siete brutti ?

Ma smettetela dai , che poi la gente la prende male...avrei vergogna a scriverla una cosa del genere con quella

foto.

Aries hai scritto sempre cose che in qualche modo ho passato, e sono d'accordo su molto.

Il problema dei feedback è reale, ma uno può anche essere forte e ignorare... a me riesce abbastanza bene :)

il problema è proprio che il giorno dopo, a freddo, le Hb pesano tutto...se non sei al suo "livello" è molto molto più difficile;

la cosa curiosa è che spesso quando entri nei gruppi in base a come sei ti "propongono" la tipa più "corretta":

a me è capitato spesso di entrare in gruppi nuovi e sentirmi dire (in modo onesto intendo!)

"mmm..per te andrebbe bene HbX..che ne dici ? "

Ma tra quelle libere ti propongono quella al tuo "livello" (che nel mio caso rasenta sempre la sufficienza )...

è una cosa spontanea , e per buttarla giù devi lavorare.

I 5 vanno con i 5 , i 10 con i dieci salvo che il tuo "valore" sia mostrato di continuo..e non è per nulla facile,

non è la giocata "singola", ma il lungo periodo.

Inoltre sarei proprio curioso di vedere quelli che riescono a entrare "come leader" nei circoli nuovi.

Per me spessissimo credono di aver fatto chissà cosa... ma non è così.

Resta assolutamente valido che comunque qualcosa hanno fatto e questo da molti viene considerato un merito.

Sono severo..per me rimane la base.

Poi rileggendo vari interventi ci sono tantissime cose dette dai "contro-il-fisico" che sono smontabilissime,

ma sinceramente verrebbe fuori un'enciclopedia.

Tu non immagini quante volte, le ragazze mi dicevano che non gli piacevo siccome non ero bello... non immagini quante volte, mi dicevano, restiamo solo amici!

quante volte cercavano anche a me, di farmi fidanzare con un'altra brutta!

io iniziai a sargiare da solo, ad imparare tutto quanto, siccome avevo un'odio profondo nelle ragazze... mi facevano sempre soffrire...

mentre vedevo gli altri che gia' iniziavano a baciare e fare i primi ditalini, io stavo a casa a giocare da solo e ci stavo male!

da tutto quest'odio, ho iniziato a trattare anche io male le ragazze.... alcune ragazze mi sono venute a piangere sotto casa... Ho iniziato a fare lo stronzo!

in piu' ero un vandalo... per questo ho detto che ero una specie di alpha...

all'inizio, facevo sempre il disinteressato, mostrando il mio lato buono... appena loro abboccavano, iniziavo a trattarle male, ad essere crudele con loro... e non immaginate come mi venivano dietro... eppure ero sempre il classico ragazzo, che pochi mesi prima, reputavano brutto, grasso e soltanto amico.

quindi, ve lo ripeto... se non ci credete... potete pure andarvene dal forum...

• Mi piace! 1
alfred
Inviato

Ragazzi vi faccio alcune domande.

1) Voi sargiate? Se sì, con quale frequenza? Con quante ragazze parlate a settimana?

2)) Dove sargiate? Discoteca, pub, università , lavoro?

3) Vi siete mai spostati dai vostri luoghi abituali dove tutti vi conoscono?

4) Di che parlate con le ragazze? E soprattutto che stato d'animo traspare dai vostri discorsi?

5) Qual è stato il vostro risultato migliore? C'è mai stata un'occasione in cui avete raggiunto uno step sucessivo nel game?

Blessing
Inviato

Secondo me questa e semplicemente una discussione inutile... Alla fine e cm quando una ragazza ha il pallino di dire al suo ragazzo "secondo te sono grassa?" ed il ragazzo bravo bravo qualsiasi cosa risponda non fa cambiare nulla. Rispondere a questa conversazione dicendo e vero non fa cambiare nulla... Dicendo non e vero... Non fa cambiare ugualmente nulla. La verita e che certe cose si possono capire solo se vissute sulla propria pelle... Chi pensa di nn avere successo causa l'aspetto si ricredera solo avendo successo. E un po un circolo vizioso. Comunque il mio consiglio e: pensate di essere brutti? Chiedetevi COSA potete fare per esserlo meno inizialmente e non esserlo successivamente... E poi METTETE IN ATTO le idee pero -.- tanto anche se duecento persone su un forum dicono che non e cosi... Gli date contro e continuate a pensare uguale? Quindi xke fare la domanda in primis se non c'e disponibilita ad accettare la risposta? Fate il vostro cambiamento, se necessario mettetevi sotto a lavorare x pagare un operazione chirgica... Togkietevi sto problema della bruttezza... E poi uscite a giocare e fateci sapere quanto ha influito il cambio aspetto sul vostro game ^^ questa e la mia umile opinione :D passo e chiudo xD