Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 (modificato) Vabbè Taurus non fa testo: è alto 1,90 a vedere dalle foto, rasato, abbronzato. Cuccherebbe in qualsiasi condizione. Ecco un ottimo esempio di sega mentale, guardare agli altri invece che a migliorare noi stessi e imparare dai miglioramenti altrui. Obama è presidente degli stati uniti e io no, quindi io sono una mezza pippa, ok? Invece che pensare a darmi da fare in politica. Questo si che è un ragionamento che mi farà fare strada!!!! Tra l'altro taurus ha imparato il pickup come tutti, non è nato rimorchiatore (correggimi taurus, in caso xD) e comunque ci sono fior fiore di esempi anche attualissimi, tipo nonnak, che sono partiti da livelli sfiga assurdi, per diventare dei miti! Modificato 11 Settembre 2011 da Billiejoe
NIN [Partecipante] 20 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 okkei, ecco una mia foto, sono un cesso. ora spiegatemi perchè chiudo. non sono un riccone, non ho fama, sono brutto. avanti cari fissati con l' aspetto, perchè io chiudo? Sei un bel ragazzo, altro che cesso.
NIN [Partecipante] 20 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Ecco un ottimo esempio di sega mentale, guardare agli altri invece che a migliorare noi stessi e imparare dai miglioramenti altrui. Obama è presidente degli stati uniti e io no, quindi io sono una mezza pippa, ok? Invece che pensare a darmi da fare in politica. Questo si che è un ragionamento che mi farà fare strada!!!! Tra l'altro taurus ha imparato il pickup come tutti, non è nato rimorchiatore (correggimi taurus, in caso xD) e comunque ci sono fior fiore di esempi anche attualissimi, tipo nonnak, che sono partiti da livelli sfiga assurdi, per diventare dei miti! Guarda che qwert non sta dicendo qualcosa di assurdo, voi SIETE DEI PAZZI se pensate che chiunque possa raggiungere livelli di eccellenza nel sarge e nella vita. Siamo tanti, troppi, troppissimi a questo mondo e le risorse sono molto scarse (che siano donne, vestiti, macchine, soldi ecc...), per cui il livello di competizione per accaparrarsi il "meglio" in circolazione è altissimo. Detto questo, è ovvio che non ci si deve piangere addosso forever ma cercare comunque di darsi una mossa e migliorare la propria situazione. Ti faccio il mio esempio: fino a 6-7 anni fa avevo a malapena baciato una ragazza. Ora non sono di certo un Pua, però le ragazze baciate sono diventate quasi 25. Sono numeri ridicoli per un Taurus, o un Mystery, però il senso l'avrai capito di certo. Ho sempre cercato di migliorarmi, però le cose arrivano per gradi, e l'eccellenza è solo per pochi. Potresti essere tu, ma più probabilmente potresti non essere tu a diventare il nuovo Zuckerberg. Troppo entusiasmo fa male e poi quando sbattete la faccia forte i lividi li vedete per mesi/anni. Un minimo di razionalità in più non guasterebbe.
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Penso proprio che CR7 abbia appena falciato tutte le vostre pippe mentali inutili in un'unica frase Ora chiedetevi solo se il vostro perdere tempo con queste paranoie sulla bruttezza è da vincenti E' comunque l'aspetto estetico certo è importante! nessuno dice il contrario...e anche su quello si puo' lavorare! che poi quelli che si lamentano sono persone che magari impiegano le loro giornate a cercare routine, e cazzi vari stando seduti su una sedia davanti a un pc e si LIMITANO a quello...cercate di migliorare su tutti i campi, anche su quello fisico! La donna cosi come non la conquisti recitando due tre frasette studiate il pomeriggio prima di uscire, non la conquisti neanche se hai il miglior fisico di questo mondo! ma credo che le vostre convinzioni non ve le toglierete!
stanford [Partecipante] 167 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 ma ragazzi va bene così, alla fine a ognuno i suoi target! più shb per me!
NIN [Partecipante] 20 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Sinceramente se fossi bello come Cristiano Ronaldo, ci proverei anche molto più spesso con delle strafighe perchè sarei sicuro di fare centro 90 volte su 100. Poi dite che la bellezza non è importante. Puah.
August [Partecipante] 19 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 in questo thread si leggono perlopiu' minchiate. Questo tizio è più sessualmente attraente di un magro brutto? muahahaah Ma voi siete fuori, cazzo ma andate a chiederlo alle ragazze invece di fare supposte..ehm, supposizioni del ciufolo. Ho capito che alla fine sta discussione è totalmente idiota. stanford e karien ha reagito a questo 2
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Ma chi è il Majinbu della foto?
NIN [Partecipante] 20 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Basta postare foto di quel grassone! Non si può vedere. Manco la ragazza è granchè. Una mozzarella, ma l'ha mai preso il sole?
urbard [Élite] 502 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 ma io non capisco la discussione di base.. se si disquisisce sul fatto che se si fosse strafighi sarebbe potenzialmente più facile sarebbe stupido affermare il contrario, ma al contempo la discussione avrebbe poco senso.. se si discute attorno alle infinite possibilità che ruotano attorno a quel condizionale non soddisfatto, mi sembra logico pensare che -piangersi addosso non risolve il problema -parlare di gente orrenda che si fa strafighe non cambia la faccia a nessuno -lagnarsi tuttalpiù irrita ergo, la soluzione palese è o sbattersene, prendere atto del proprio aspetto, cercare dove possibile di migliorare se si è insoddisfatti e potenzialmente migliorabili e darsi da fare (o per come la vedo io semplicemente fregarsene e darsi da fare), oppure continuare a dire "tu riesci perrchè sei altobelloriccomorobiondostranieroitalianoecc e io no" e non far nulla per cambiare le cose, perchè tanto "io non riuscirei mai a fare quello che fai tu" guardare ciò che possono o non possono gli altri a volte è più facile che guardare ciò che si vuole per sè stessi e darsi da fare per farlo
Messaggi raccomandati