Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Asprilla
Inviato (modificato)

Per ritornare più strettamente in tema, quanto scommettereste su uno così:

Helg-Sgarbi-001.jpg

Susanne+Klatten+Blackmailer+Trial+-3jpXher-iul.jpg

bmw_helg_sgarbi-500x356.jpg

Modificato da Asprilla
White Lion
Inviato

Grazie ragazzi, con tutti questi discorsi mi state caricando 8).. "i palestrati trombano come ricci" (cit.) vedrete come andrò carico domani in palestra :yourock:

Comunque a parte gli scherzi, il tutto, per quanto mi riguarda è pura curiosità per capirVi meglio, si riassume nel:

"secondo voi cos'è (oggettivamente) la bruttezza"?

Domanda riferita a qwerty, emmet, nin & Co.

No perchè leggendo siamo passati dagli anoressici, agli obesi gravi, a gente palesemente non brutta, a gente come Uga.... :lookaround: boh, mi sono perso e mi sembra di stare nei forum dei ragazzi con fobie sociali. :lookaround:

ps. emmett secondo te essere di 175cm vuol dire essere basso :blink:??

Emmett
Inviato

Cazzo, sto thread sta diventando l'esposizione dei peggiori freak del pianeta :D

ci manco solo io abbracciato ad una gnocca :ROTFL:

"L'estate sta finendo..."

:DD

e io sono ancora vergine!

Comunque a parte gli scherzi, il tutto, per quanto mi riguarda è pura curiosità per capirVi meglio, si riassume nel:

"secondo voi cos'è (oggettivamente) la bruttezza"?

bassa statura + fronte alta + rilievo osseo sulla fronte + mento a punta sfuggente. almeno nel mio caso

ps. emmett secondo te essere di 175cm vuol dire essere basso :blink:??

secondo me no, ma pare che le ragazze la pensino diversamente.

alfred
Inviato

Mi attenziono solo sui poitici e su Brunetta. Ma davvero credete che la maggior parte di loro valga anche solo un grammo d'oro in più di tantissime persone che non si caga nessuno? Per rimanere a Brunetta, è un deficiente a detta dei suoi più stretti colleghi. Non si calcola la fortuna, la cooptazione, l'intrallazzo, la semplice rapacità e tante altre cose socialmente, allo scoperto, poco desiderabili. La Titti di Brunetta compra solo il prodotto finito, il valore sociale conquistato. Di Brunetta in sé è probabile che gliene freghi poco.

Che i potici non valgano un cazzo è cosa risaputa... Brunetta è riuscito comunque a ricoprire cariche importanti: professore universitario, ministro, candidato sindaco di venezia e quindi questo fa di lui un "vincente". Poi che sta cn titti è cosa poco rilevante, basta vedere che l'attuale compagnia di Fini stava cn GAUCCI e che addrittura BONDI sta insieme a una giovane parlamentare... Si è arrivati a dire che i brutti nn potranno mai essere vincenti, ma nn è così...

Chuck_
Inviato

175 cm basso???

:blink:

Ragazzi mettiamo da parte tutte le numerose pippe mentali che ci sono su questo thread e svegliamoci fuori.

Lasciamo perdere i politici, i ciccioni con "potenziale inespresso", ecc. ecc. e concentriamoci su di noi, sul nostro futuro, su quello che vogliamo veramente.

Basta scuse, fanc*lo alle scuse.

E' ovvio che da un giorno all'altro non passi dalle UG alle HB10 che ti cascano ai piedi, ci vuole tempo, impegno, voglia di emergere e di spaccare il mondo ma alla lunga chi tira fuori le palle vince sempre.

Abbiamo la fortuna aver scoperto I.S. che è una miniera d'oro, abbiamo la fortuna di vedere video di ragazzi normalissimi combinare follie agli eventi Onlyone perché hanno imparato a prendersi cura di sé al meglio ma soprattutto hanno la MENTALITA' giusta, da vincenti.

... e se volete qualche esempio di quello che si può diventare non avendo la fortuna di essere nati modelli di D&G, guardatevi Badboy e Style e poi ditemi :DD

• Mi piace! 1
NIN
Inviato

Beh, ma non biasimare qualcuno se ha ovviamente dei complessi sul proprio aspetto fisico.

Se ovviamente uno nasce bellissimo è tutto molto più facile, e qua interessa soltanto portarsi SHB a letto nel più breve tempo possibile.

Cosa che uno può facilmente fare se è un modello o è strapieno di soldi.

Sinceramente, pur non considerandomi brutto, mi cambierei immediatamente con un bellissimo. O con un ricchissimo.

Chi ha voglia di faticare?

alfred
Inviato

@ asprilla

Se nn sbaglio quelle foto si riferiscono a una specie di gigolò che spillò una marea di soldi a una riccona... vero?

Cmq nn è brutto! ahahhahahha

qwert88
Inviato

Helg-Sgarbi-001.jpg

tanto! si vede subito che è uno che sa il fatto suo...sarà pieno di soldi e donne...e ovviamente non è brutto, pensate a giudicare le HB che ho già capito che se uno non è brad pitt lo definite un cesso sfigato

qwert88
Inviato

Helg-Sgarbi-001.jpg

tanto! si vede subito che è uno che sa il fatto suo...sarà pieno di soldi e donne...e ovviamente non è brutto, pensate a giudicare le HB che ho già capito che se uno non è brad pitt lo definite un cesso sfigato

NIN
Inviato

Secondo me è brutto, però ha l'aura di persona importante.