Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 (modificato) Per ritornare più strettamente in tema, quanto scommettereste su uno così: Modificato 11 Settembre 2011 da Asprilla
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 11 Settembre 2011 Inviato 11 Settembre 2011 Grazie ragazzi, con tutti questi discorsi mi state caricando 8).. "i palestrati trombano come ricci" (cit.) vedrete come andrò carico domani in palestra Comunque a parte gli scherzi, il tutto, per quanto mi riguarda è pura curiosità per capirVi meglio, si riassume nel: "secondo voi cos'è (oggettivamente) la bruttezza"? Domanda riferita a qwerty, emmet, nin & Co. No perchè leggendo siamo passati dagli anoressici, agli obesi gravi, a gente palesemente non brutta, a gente come Uga.... boh, mi sono perso e mi sembra di stare nei forum dei ragazzi con fobie sociali. ps. emmett secondo te essere di 175cm vuol dire essere basso ??
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 12 Settembre 2011 Autore Inviato 12 Settembre 2011 Cazzo, sto thread sta diventando l'esposizione dei peggiori freak del pianeta ci manco solo io abbracciato ad una gnocca "L'estate sta finendo..." e io sono ancora vergine! Comunque a parte gli scherzi, il tutto, per quanto mi riguarda è pura curiosità per capirVi meglio, si riassume nel: "secondo voi cos'è (oggettivamente) la bruttezza"? bassa statura + fronte alta + rilievo osseo sulla fronte + mento a punta sfuggente. almeno nel mio caso ps. emmett secondo te essere di 175cm vuol dire essere basso ?? secondo me no, ma pare che le ragazze la pensino diversamente.
alfred [Partecipante] 752 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Mi attenziono solo sui poitici e su Brunetta. Ma davvero credete che la maggior parte di loro valga anche solo un grammo d'oro in più di tantissime persone che non si caga nessuno? Per rimanere a Brunetta, è un deficiente a detta dei suoi più stretti colleghi. Non si calcola la fortuna, la cooptazione, l'intrallazzo, la semplice rapacità e tante altre cose socialmente, allo scoperto, poco desiderabili. La Titti di Brunetta compra solo il prodotto finito, il valore sociale conquistato. Di Brunetta in sé è probabile che gliene freghi poco. Che i potici non valgano un cazzo è cosa risaputa... Brunetta è riuscito comunque a ricoprire cariche importanti: professore universitario, ministro, candidato sindaco di venezia e quindi questo fa di lui un "vincente". Poi che sta cn titti è cosa poco rilevante, basta vedere che l'attuale compagnia di Fini stava cn GAUCCI e che addrittura BONDI sta insieme a una giovane parlamentare... Si è arrivati a dire che i brutti nn potranno mai essere vincenti, ma nn è così...
Chuck_ [Partecipante] 173 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 175 cm basso??? Ragazzi mettiamo da parte tutte le numerose pippe mentali che ci sono su questo thread e svegliamoci fuori. Lasciamo perdere i politici, i ciccioni con "potenziale inespresso", ecc. ecc. e concentriamoci su di noi, sul nostro futuro, su quello che vogliamo veramente. Basta scuse, fanc*lo alle scuse. E' ovvio che da un giorno all'altro non passi dalle UG alle HB10 che ti cascano ai piedi, ci vuole tempo, impegno, voglia di emergere e di spaccare il mondo ma alla lunga chi tira fuori le palle vince sempre. Abbiamo la fortuna aver scoperto I.S. che è una miniera d'oro, abbiamo la fortuna di vedere video di ragazzi normalissimi combinare follie agli eventi Onlyone perché hanno imparato a prendersi cura di sé al meglio ma soprattutto hanno la MENTALITA' giusta, da vincenti. ... e se volete qualche esempio di quello che si può diventare non avendo la fortuna di essere nati modelli di D&G, guardatevi Badboy e Style e poi ditemi karien ha reagito a questo 1
NIN [Partecipante] 20 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Beh, ma non biasimare qualcuno se ha ovviamente dei complessi sul proprio aspetto fisico. Se ovviamente uno nasce bellissimo è tutto molto più facile, e qua interessa soltanto portarsi SHB a letto nel più breve tempo possibile. Cosa che uno può facilmente fare se è un modello o è strapieno di soldi. Sinceramente, pur non considerandomi brutto, mi cambierei immediatamente con un bellissimo. O con un ricchissimo. Chi ha voglia di faticare?
alfred [Partecipante] 752 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 @ asprilla Se nn sbaglio quelle foto si riferiscono a una specie di gigolò che spillò una marea di soldi a una riccona... vero? Cmq nn è brutto! ahahhahahha
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Per ritornare più strettamente in tema, quanto scommettereste su uno così: tanto! si vede subito che è uno che sa il fatto suo...sarà pieno di soldi e donne...e ovviamente non è brutto, pensate a giudicare le HB che ho già capito che se uno non è brad pitt lo definite un cesso sfigato
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Per ritornare più strettamente in tema, quanto scommettereste su uno così: tanto! si vede subito che è uno che sa il fatto suo...sarà pieno di soldi e donne...e ovviamente non è brutto, pensate a giudicare le HB che ho già capito che se uno non è brad pitt lo definite un cesso sfigato
NIN [Partecipante] 20 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Secondo me è brutto, però ha l'aura di persona importante.
Messaggi raccomandati